Capitolo quindici

1.6K 67 1
                                    

Pov Stephan
Sono rientrato poco fa e ho trovato solo Manuel.Mi ha detto che i miei genitori sono usciti a fare una passeggiata e ha voluto sapere tutto di Alessia.
" Aspetta quindi non state veramente insieme ?" Mi dice e tristemente annuisco.
" Ti sei preso la cotta non è vero?"
" appena la vedo mi vengono le capriole nello stomaco.Perfavore non mi sfottere " gli dico.
" Ste io ti capisco eccome.Poi perché dovrei prenderti in giro ? Questo è l'amore.Come se io non provo questi sentimenti con Giulia.Domani quando vai a Savona devi andare in un posto a te magico e dichiararti " ma questo è mio fratello? Forse è la prima volta che non mi prende in giro.

"sei ancora sorpreso ? Beh sono anch'io fidanzato e posso dire tutto quello che provi.Sai mi piacerebbe tanto avere dei nipotini o nipotino.Anche una femminuccia " dice ridendo
" ma falli tu " dico scoppiando a ridere

Pov Alessia
Dopo aver dato uno schiaffo e in faccia e sul braccio di Luca sono scappata di corsa sopra.
Terrorizzata ho chiuso la porta della mia camera.

Non capisco ancora cosa ci fa lui qui e si è fatto vivo dopo tutto questo tempo.
Ho ancora una paura,mi tremano ancora le gambe e i denti.Sembro paranoica ma vederlo mi fa uno strano effetto.

Prendo il cellulare che sta lampeggiando da cinque minuti e vedo alcuni messaggi di Ilaria dove mi chiede che cosa sto facendo e un altro di Stephan.

Apro i messaggi di Stephan e chattiamo un po'.Poi sento la porta dell'ingresso sbattere è una macchina partire velocemente.Luca se n'è andato.Menomale

Pov Stephan
È già mattina dopo aver messaggiato con Alessia per qualche ora il sonno si è impossessato di me.
Devo svegliare Manuel in qualsiasi modo.Qui lui è quello che mi deve dire come devo comportarmi.
" Manuel" lo chiamo
" che cosa vuoi ?" Mi guarda mezzo assonnato.
"Come mi vesto ?" Dico
" ma che caz..volo vuoi?"
"buongiorno.Vorrei sapere come mi posso vestire.Oggi vado a Savona con Alessia e ho bisogno di qualche consiglio.Ah sono le sei meno dieci"

"Ma sei serio? Mi hai svegliato per dirti come vestirti ? Stephan mettiti una maglia e un jeans "
" A Savona ho i costumi ?"
" ma che ne so,poi aspetta ad Aprile vuoi andare a mare ?"
"Se il meteo me lo permette"dico
"Steephan....fai come ti dice la testa.Io torno a dormire e buon viaggio ciao" si gira dall'altra parte del letto.
"Molto d'aiuto...com'era bello svegliare Stephan quando dovevi uscire e il sottoscritto doveva prestarti sempre qualcosa" dico
" Aa non parlare.Taci" mi lancia un pacchetto di fazzoletti e si rigira.
"Sei proprio uno .." Sto per parlare ma entra mia madre .

"Cosa vi urlate?Stiamo dormendo.Stephan che ci fai a quest'ora  sveglio?" Deve sempre entrare quando sto per insultare qualcuno.

" devo uscire" rispondo
" dalla sua fin...tdanzata " dice Manuel e mi guarda con una faccia.
" non stavi dormendo idiota?" Dico
" basta ragazzi non fate casino,dove vai Stephan ?"
"Savona con Alessia.Ora puoi andare mamma.Io e Manuel stavamo parlando di alcuni vestiti.

Mamma se ne va e finalmente Manuel mi aiuta in qualcosa.Alleluia.

"Sei troppo agitato ste " mi dice manuel che mi sta rompendo.
" Ma non avevi sonno?" Già aveva sonno e ora si mette a parlare a vanvera.
Sono agitato si ma se qualcuno se ne accorge e me lo dice sono ancora più di prima.
" NO perché guarda caso qualcuno mi ha infastidito "
" sorry bro" dico

" ma gli europei ,Ste?" Già gli europei
" Maggio " dico
" Secondo te verrai scelto ?" Mi dice
" boh non saprei.Mi sto impegnando molto in quest'ultimo periodo "
"Capisco.Ma Alessia non la devi andare a prendere ?"

Giusto Alessia. Le avevo detto che sarei stato puntale.

Saluto Manuel e vado a casa di Alessia.

Pov Alessia
Grazie al cielo che esiste Skype.Ilaria si è dovuta sopportare un'ora e mezza di vestiti tramite il cellulare ma ci sono riuscita.

Ho messo un maglia azzurrina e un pantalone verde acqua e un paio di ballerine e Trucco molto chiaro.
Ieri sera non sono più scesa a mangiare le crêpes quindi sono a stomaco vuoto.

Mi arriva un messaggio è Stephan.Scendo di sotto e attacco al frigo un post it dove avviso mia madre che sono andata da qualche parte.

Apro la porta di casa e trovo la macchina un po' più avanti casa mia.Avevo spiegato a Stephan di non dare sospetti.

"Ciao Stephan " lo saluto e lui ricambia.
È sempre stupendo anche la cresta.
"Pronta?"
" si ho visto il meteo farà un po' freddo " dico
"ah ...io volevo fare il bagno,fa niente "
"il bagno ? Hahaha...quanto tempo ci vuole ?"
" sei ore,sono le sette per le dodici e mezza arriviamo"

~~~~~~~~~~~~~
Buonasera capitolo orribile (non ho tante idee in questo periodo).
Volevo avvisarvi che questa storia sta avendo molte visualizzazioni però non posso continuarla il martedì e venerdì,solo il sabato.(per il mese di giugno) poi potrò continuarla anche tutti i giorni ma in questo mese perdonatemi.

Cosa ne pensate ?(scusate per gli errori grammaticali che aggiusterò con calma)

A sabato prossimo ❣

Grandi sogni ||Stephan El Shaarawy ||in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora