Macarena stava aspettando Jorge da ormai 40 minuti ignara di quello che le si stava per presentare davanti agli occhi da li a pochi minuti.
Aveva indossato un abito rosso, attillato che arrivava sotto al sedere pronta a conquistare il cuore di Jorge.
Si aggiustò di poco il vestito e dopo una manciata di secondi intravide la macchina di Jorge avvicinarsi lungo la strada, si fermò a pochi passi da quest'ultima che nel mentre si era passata una mano tra i capelli corti sorridendo.
Vide lo sportello aprisi e Jorge uscire in tutto il suo splendore.
Indossava dei jeans e una camicia militare ed il ciuffo era spettinato al punto giusto.
Il ragazzo chiuse la portiera si voltò verso Macarena facendo segno di aspettare un secondo, poi si voltò nuovamente aprendo lo sportello del passeggere dal quale uscì una Martina a dir poco stupenda.
Il sorriso di Macarena subito scomparve e si maledì più volte per aver solo pensato che Jorge avrebbe lasciato a casa la sua ragazza per passare qualche ora con lei.
La coppia tutta sorridente si avvicinò a Macarena a passo lento quasi volessero ucciderla, più di quanto non avessero già fatto.
Già proprio così, ucciderla, perché era così che si sentiva Macarena, morta dentro, pugnalata al cuore.
Jorge era la cosa più bella che avesse mai visto sarebbe stata ore a fissarlo e ad ascoltarlo parlare e nonostante negli ultimi anni abbia fatto di tutto per riuscire a piacergli almeno un po' ad un certo punto sbuca dal nulla questa Martina che in pochi giorni è già riuscita a rubargli il cuore.
Macarena guardò il sorriso di entrambi un sorriso vero, felice e fu proprio in quel momento, mentre fissava una Martina gioiosa che si ripromise di fare qualsiasi cosa pur di riuscire a separarli e conquistare Jorge.
<<scusaci per il ritardo Macarena>> disse Jorge non appena fu davanti a quest'ultima.
Non la guardò neanche per un secondo nonostante il vestito così provocatorio e di questo Martina ne fu davvero felice.
<<abbiamo avuto un contrattempo >> aggiunse Martina scambiandosi uno sguardo d'intesa.
Entrambi ripensarono al modo in cui si erano preparati per quella cena e un sorriso comparve sui loro volti.
<<oh, non vi preoccupate >> sorrise Macarena facendo cadere l'occhio sulle loro mani intrecciate.
<<entriamo?>> chiese d'un tratto Jorge facendo annuire le due ragazze.
Entrarono nel locale mentre Jorge era sempre più teso, sapeva già da tempo che Macarena provava qualcosa per lui ed era anche consapevole che Martina avesse capito tutto.
<<mi piaci quando fai la gelosa>> sussurrò all'orecchio della sua piccolina scatenandole un brivido per tutta la spina dorsale.La serata passo in fretta tra chiacchiere e risate proprio come se fossero tutti e tre amici da una vita, anche se la rivalità tra le due ragazze era palpabile. Jorge si era divertito molto vedendo la sua ragazza ingelosirsi ad ogni mossa di Macarena, mentre quest'ultima faceva di tutto per attirare l'attenzione di Jorge con scarsi risultati visto che quest'ultimo aveva occhi solo per la sua piccolina.
Al momento dei saluti Macarena salutò con un cenno della mano Martina sorridendo beffarda.
Iniziò ad avvicinarsi a Jorge per schioccargli un bacio sulla guancia ma quest'ultimo la salutò con un semplice ciao e cingendo la vita dalla sua piccolina si diresse verso casa in auto.
<<sei stata davvero cattiva>> sussurrò Jorge rivolgendo uno sguardo a Martina non appena formò l'auto davanti ad una discoteca.
<<mi piace>> continuò poi lasciandole una scia di baci per tutto il collo.
<<Jorge>> gemette Martina prima di avventarsi sulle labbra del ragazzo baciandolo passionalmente.//me//
Sembrerebbe che tutto vada bene tra i due, Jorge non ha occhi per nessuna se non per Martina, Martina è innamorata pazza di Jorge, Macarena sembra non avere alcuna possibilità con Jorge e il rapporto tra i due -Jorge e Martina- è sempre più forte.
Ma qualcosa sta per cambiare e qualcuno farà di tutto per separarli riuscendo in parte nel suo intento.
STAI LEGGENDO
Insieme di nuovo
Romance"STORIA COMPLETATA" I protagonisti della storia sono due ragazzi di 19 e 23 anni. Martina e Jorge. Lei è una ragazza forte, durante l'infanzia ha perso la mamma e il fratello (nonché migliore amico di Jorge o per meglio dire ex migliore amico). Jorg...