Los Angeles, 16 Maggio 2010
« Memories hurt even more when you're burnt
Like you're walking on a tightrope having no hope
Looking down for a face or smell
when you find it there, you fell »
Sono in cucina, seduta allo sgabello del bancone della mia cucina. Tra le mani ho una calda tazza di latte e nella mente, ripenso alle emozioni provate ieri.
Lo spettacolo di ieri sera è stato...divino. Sono rimasta incantata dalla carica, l'energia e l'armonia di quel live!
Non so nemmeno come descrivere il modo in cui mi sono sentita.
So bene che devo rispondere a Bart, ma non so come cominciare.
Il computer è sul bancone davanti a me, iMail è aperto nella cartella della nostra corrispondenza. Ci sono così tante e-mail che potrei relegarle e farci un libro. Ma sono i nostri momenti. Le nostre intimità e non rivelerei mai a nessuno il loro contenuto.
Dopo avermi riaccompagnata a casa, Christine mi ha mandato un sms sul cellulare e devo ammettere che è stato sorprendentemente piacevole...
From: Christine
'È stata una nottata magnifica! Ti ho vista carica, genuina e finalmente divertita. Noi ci conosciamo da poco, ma tengo molto a te, abbiamo un'affinità che non trovavo in nessuno da tempo. Sono contenta, felice che tu abbia amato i Mars e spero che possa essere un'altra passione da condividere insieme. Love you Alexis! Happy b-day sweet girl! '
Sono felice di aver trovato un'amica come lei. Ha ragione quando dice che abbiamo un'ottima alchimia. Lo avevo già detto a Bart.
Bart...è il momento che io gli risponda.
Da: thesmartestthingsheeversaid @ gmail.com
A: dontletitbringyoudown@gmail.comOggetto: best b-day EVER
Carissimo Bart...sai che non so mai come cominciare queste mie mail. Alle volte, scriverti 'carissimo' mi sembra troppo smielato. Poi mi dico che non mi importa. Mi sei caro, quindi perché non scrivertelo?
Ho passato un compleanno sensazionale. Non posso descrivertelo passo per passo perché scrivere una ventina di pagine. Le emozioni che ho provato sono state molteplici. Devo confessarti che...ho pianto. Ho pianto tantissimo nel leggere le tue parole.
Credo in effetti di aver anche fatto una pessima figura, perché sono scoppiata a piangere davanti ad una ventina di persone. Ma ero così felice, così sollevata che tu non mi reputassi sporca, danneggiata... Forse penserai che non avessi fiducia in te. La verità, è che sono la prima a credere questo di me. Mi sento sporca. Mi sento irreparabilmente danneggiata a tale profondità, che non so se troverò mai il modo di rimettere completamente insieme i miei pezzi.
Le tue parole mi hanno commosso e ti giuro che nel giorno del mio compleanno, avrei davvero voluto farmi stringere da te. Bart, cosa stai diventando nella mia vita?
Riguardavo la nostra corrispondenza prima di cominciare a scrivere. Una mail al giorno e sono mesi che ci scriviamo. I nostri intimi pensieri, le nostre chiacchierate. I nostri scherzi e i nostri demoni. Sì, mi sei caro Bart, in un modo in cui nessun uomo lo era mai stato.
STAI LEGGENDO
We were torn from our life of isolation [COMPLETA]
ФанфикAlexis è una ragazza con un passato difficile; Un giorno comincia una corrispondenza via e-mail con un uomo di cui sa poco e nulla. ...ancora non lo sa, ma sarà l'inizio del completo stravolgimento della sua vita. Troverà una cosa preziosa, la perd...