Los Angeles, 25 Novembre 2010
« Leave me out with the waste
this is not what I do
it's the wrong kind of place
to be thinking of youIt's the wrong time
for somebody new
it's a small crime
and I got no excuse »Jared mi ha riaccompagnata a casa ed è ripartito dopo poche ore.
Trovarmi davvero qui da sola a casa sua è così strano. Avere le chiavi di casa sua, dormire nel suo letto -perché ho deciso dormirò nel suo letto così ne sentirò un po' meno la mancanza- surreale.
Mi fa davvero capire quante cose siano cambiate dal nostro semplice scambio di e-mail. Lui riesce davvero a farmi credere in qualcosa di meglio. Mi basta vedere quanto impegno mette nella propria passione, nel proprio lavoro. Eppure è stato capace di trovare anche il tempo per dedicarsi a me in un momento in cui io non sapevo farlo.
Un po' mi spaventa questo dovergli così tanto. D'altra parte, quel nostro momento di intimità sulla spiaggia, quel momento in cui ci siamo aperti ancora un po' di più, mi ha riempito il cuore.
Non so come lui sia riuscito a rimettersi nuovamente in viaggio dopo così poco tempo, io sono stravolta tra la durata del volo, gli scali e il fuso orario.
Chiudo tutto in casa e rubando una maglietta dal suo armadio, mi cambio e mi sdraio tra le lenzuola che ancora sanno di lui. Tutto sa di lui in questa casa e a me piace per questo! Mi stiracchio e prendo il cellulare guardando che sono solo le due del pomeriggio. Riuscirei a dormire persino fino domani mattina! Ma prima di tutto voglio scrivere a Christine...
To: Christine
Ciao...siamo tornati oggi, Jared è già ripartito e io sono stravolta.
Uno di questi giorni, ti va' di venire qui? Magari film, gelato e stiamo un po' insieme. Non voglio che ci allontaniamo, so che è colpa mia e che per te quello che è successo forse è troppo... Adesso riesco solo a pensare che non voglio perderti.
Christine è la mia prima vera amica dopo Sean.
Lei si è avvicinata lentamente a me ed è entrata a far parte del mio mondo ed è stata mia amica. Non voglio perdere la nostra amicizia per ciò che mi è successo nella vita. Non voglio più permettere a ciò che mi è successo di influenzare nulla della mia vita. So che ci vorrà ancora tempo prima che mi riprenda anche da questo nuovo trauma. Anche se la vicinanza di Jared è servita, la parte difficile comincia adesso, senza di lui!
To: Jared
Sarai stravolto quando arriverai in Inghilterra. Grazie per quello che mi hai regalato in queste due settimane. É servito Jay...Buonanotte...
Non mi va di essere una di quelle persone che ad ogni messaggio ed ogni occasione ci caccia dentro un 'ti amo', così, tanto perché si può. Voglio che quando ce lo diciamo rimanga qualcosa di particolare e speciale!
Forse sono un po' troppo sognatrice, ma preferisco anche dirglielo di persona e non via WhatsApp!
Non mi aspetto una risposta da lui, sarà ancora in volo e quando arriverà sarà stravolto molto più di me in questo momento, quindi mi limito a chiudere gli occhi e non ci metto molto ad addormentarmi.
Non so che ore siano, mi sveglio perché sento dei rumori e il mio corpo si tende sull'attenti. Spalanco gli occhi e trattengo il respiro per carpire ogni rumore. Ma ecco che una porta si chiude, poi dei passi e dei cassetti o delle ante vengono chiuse e aperte più volte.
STAI LEGGENDO
We were torn from our life of isolation [COMPLETA]
FanficAlexis è una ragazza con un passato difficile; Un giorno comincia una corrispondenza via e-mail con un uomo di cui sa poco e nulla. ...ancora non lo sa, ma sarà l'inizio del completo stravolgimento della sua vita. Troverà una cosa preziosa, la perd...