Dopo mezz'ora troviamo parcheggio ma siamo in ritardo di quasi dieci minuti per l'inizio dell'itinerario. Così non ci resta che scegliere l'itinerario più lungo, anche se vorrà dire che vedremo più cose. Ci toccherà aspettare un po' e nel frattempo andiamo a prenotare un tavolo per il pranzo, dopo l'escursione. Per questo itinerario arriviamo in anticipo addirittura e infatti dopo poco arriva la guida. In poco tempo arrivano tutti i turisti del gruppo e ci addentriamo dentro a queste grotte così buie. Per fortuna appena entriamo alcune luci illuminano il nostro cammino, si illuminano alla presenza di qualcuno, "fanno risparmiare molta energia" penso. L'escursione dura quanto previsto, ma è tanto interessante da essere volata. Così dopo di questa andiamo a mangiare e poi torniamo a casa, Benjamin è molto debole.
*alcuni giorni dopo*
Quell'incubo non la smette di ritornare, è sempre la stessa storia.
Non riesco a capire perché così all'improvviso, ma soprattutto cos'è che l'ha causato? Faccio qualche ricerca: Sogni premonitori, Sogni Ben auguranti, sogni inerenti al passato...
Cerco senza un criterio, perché non lo so neanch'io cos'è che cerco davvero.
Vengo interrotta da Arianna che, vedendomi così impegnata inizia a farmi mille domande. Stamattina è venuta a casa mia con Fede per stare tutti insieme dato che Ben sta molto male. Sono nervosa lo ammetto, sarà per le condizioni di Ben o per l'incubo, ma non voglio spaventare nessuno, non voglio ritornare dallo psicologo. "Aurora, tutto bene? Sono due ore che sei attaccata al telefono" "È una cosa importante, credimi" le rispondo e subito mi lascia in pace. Vado a farmi una doccia nell'intento di scacciare i brutti pensieri e di auto convincermi che è solo un banale incubo, anche se sento il contrario. Esco dalla doccia e mi vesto. Se ci penso bene, è un po' che non vedo i ragazzi, dove sono? "Ariannaaa!" La chiamo a voce alta, forse il mio presentimento negativo era relativo a loro. "Che c'è? Tutto bene?" "Dove sono Benjamin e Federico?" Le chiedo. "Credo siano andati a casa nostra" Sono usciti? Ma Benjamin ha 38 di febbre. So che è estate ma comunque...
Adesso devo calmarmi, perché sono così agitata? Io e Arianna passiamo la mattinata a riordinare, canticchiando e chiacchierando.
A quasi mezzogiorno abbiamo finito e ci facciamo una doccia, di nuovo.
Poi ci mettiamo ad apparecchiare e cucinare e aspettiamo i ragazzi. Oggi sono tutti da me. Arrivano all'una e un quarto e li rimproveriamo per l'orario e loro in tutta risposta sghignazzano divertiti, da dove gli viene tutta questa positività a Benjamin che non riesce nemmeno a reggersi in piedi? Buon per lui, è positivo, io sarei molto giù di morale. "Ragazze, che ne dite se andiamo alla baia oggi pomeriggio?" "Ma tu stai male Ben, lasciamo andare loro..." "Sto benissimo, noi andremo alla baia insieme a loro, punto" non sono molto d'accordo, ma non ho voglia di fare scenate, se si lamenterà sarà solo colpa sua.
STAI LEGGENDO
La Perfezione Del Caos 1 | B&F
Fanfiction[COMPLETA, IN REVISIONE] || Highest Rank: #5 in FF e #10 in Storie d'Amore || Iniziano a scendergli le lacrime e mi sento uno schifo a pensare che sia proprio per colpa mia. "Avvolte ho paura che il mio orribile passato un po' alla volta, ti porti...