Capitolo 38

128 4 0
                                    

"Ammesso che ti creda, perché Arianna ne avrebbe parlato con te invece che con me?" Chiedo, in effetti ha più confidenza con me che con Ben, perché si sarebbe dovuta rivolgere a lui per un consiglio? "È la prima cosa che le ho chiesto, ma lei mi ha confessato che le sarebbe stato utile un parere da parte di un ragazzo" non so se credergli, in effetti potrebbe essere vero, ha sempre voluto avere il parere di un'altro ragazzo che non fosse Fede per consigli riguardo a lui. Potrebbe essere vero come una bugia. L'unica soluzione è chiedere ad Arianna. Spero mi risponda sinceramente, lo spero davvero. "Adesso andiamo da Arianna e lei mi spiega come sono andate le cose!" Il mio tono è più tranquillo, ma ugualmente deciso, fermo. Raggiungiamo Arianna a pochi metri dalla grande aiuola con la quercia davanti a scuola. "Ciao ragazzi! Come va?" Splende di gioia come non mai, forse Benjamin ha ragione, lo spero. Arianna è con Federico, le chiediamo di parlare solo con lei e Fede assume un'espressione interrogativa, ma poi specifico che sono discorsi "da donne" e allora ci lascia andare, mentre Benjamin resta con lui a chiacchierare. "Arianna ho bisogno che tu sia sincera per me, è una questione grave, seria, ho bisogno davvero tu sia sincera. Ho paura che tu e Ben mi abbiate ferito ma non ne sono pienamente certa. Oggi aveva un comportamento strano Ben, così l'ho seguito, dato che m'ignorava e di colpo una ragazza lo ha trascinato nello sgabuzzino. Ci è stato un po' la dentro, un bel po', così mi sono avvicinata e ho sentito dei rumori sospetti. Mi sono arrabbiata, ho pianto e lui mi ha detto che in realtà era lì dentro con te. È vero?" Rivelo solo che lui mi ha detto che era lì dentro con lui e non di cosa hanno parlato, così, se fosse una scusa inventata di sana pianta da lui, lei non saprebbe cosa dire. "Avevo detto di non dire niente ma a te posso dirlo: avevo dei problemi cin Federico perché non sapevo più se lo amavo. Era diventato così tutto monotono che non sapevo più se fosse un'abitudine o altro. Non c'era più la voglia di sorprendersi dei gesti altrui, era diventata una cosa abituale. Ci stavo male, così avevo bisogno di un parere maschile e ho scelto di parlare con lui ma non sotto gli occhi di tutti. Volevo che restasse tra noi, scusa se non te ne ho parlato ma Fede mi segue davvero dappertutto e avevo paura potesse ascoltare. Fidati, Per Ben sei l'unica cosa più importante al mondo, non ti tradisce, ne ti tradirá, altrimenti te lo direi!" Sono più tranquilla, scelgo di credergli, ma purtroppo a causa del passato, non posso più sorprendermi di niente.
Benjamin's Pov
"Oggi quando ho parlato da soli con voi nello sgabuzzino, Aurora pensava stessi limonando con Ciara, o addirittura Arianna! Comunque per il compleanno a sorpresa tutto chiaro vero?" Chiedo a bassa voce, non deve scoprirlo, non deve trapelare nemmeno un dettaglio. "Non ci posso credere, non immagino che sofferenza, ha così tanta paura di perderti che pensa subito al peggio! Comunque si, è tutto chiaro!" Mi conferma Federico. Le ragazze stanno venedo verso di noi, Aurora è rilassata, ma il suo viso è rosso e bagnato dalle lacrime.

La Perfezione Del Caos 1 | B&FDove le storie prendono vita. Scoprilo ora