Ancora non ci credo che tra due giorni ce ne andremo, è passato così veloce il tempo, vorrei recuperare il tempo che ho perduto lontano da lei: dopo che è tornata abbiamo fatto altre gite e visitato altri posti ma vorrei fare ancora un sacco di cose divertenti. Questo è quel che ho detto ad Aurora, ma lei non sa che resteremo qui per molto molto tempo. I suoi genitori e i suoi nonni le hanno fatto il regalo più bello del mondo. Questa casa è sua, questo è il vero regalo di compleanno. E qui proseguirà gli studi su internet. Io non so se resterò, dipende da lei. Questa è casa sua e io potrei venirla a trovare e tornare a Toronto, oppure, se vorrà, forse resterò qui con lei. Sarebbe bellissimo svegliarmi ogni mattina con lei al mio fianco. È il desiderio più grande possa realizzare. Ma potrei anche venirla a trovare, nonostante la distanza credo ce la faremo. Ce la faremo, sì.
Aurora's Pov
Mi mancherà stare con lui tutto il giorno, svegliarmi ed essere qui cin lui, vederlo in giro per casa e sgridarlo perché lascia i vestiti in giro o perché uscendo dalla doccia allaga tutto il pavimento. Mi mancherà sentire il suo profumo nella notte e trovarlo vicino, che mi protegge con le sue braccia grandi che cingono il mio piccolo corpo. A parte tutto, ciò nonostante dovremmo lasciare questo posto meraviglioso. "Benjamin, quando iniziamo a fare le valigie?" "Hai fretta di andartene?" Mi chiede ridendo. "No, solo che mi volevo organizzare per tempo, lo sai che mi piace fare le cose per bene..." "Lo avevo intuito, stavo scherzando, iniziamo oggi, almeno è tutto perfetto, come piace a te!" "Non prendermi in giro!" "Io non ho detto niente" era il tono con cui lo ha detto, è così di buon umore, io invece sono molto giù, presto torneremo a scuola e questa vacanza sarà solo un lontano ricordo. Che peccato. Mi dispiace tanto lasciare questo posto, ora che avevo imparato un sacco di strade e negozi. Andiamo di sopra e tiriamo fuori le valigie: ci infiliamo prima i suoi vestiti e altre sue cose e poi procediamo con i miei. Lui si è portato poco ma mia mamma ha infilato davvero troppe cose in valigia, addirittura alcune foto, per cosa? Sempre la solita esagerata. Comunque quelle foto mi sono servite, loro erano sempre accanto a me, sul mobile della camera, anche se sono con me, nel mio cuore, sempre.
STAI LEGGENDO
La Perfezione Del Caos 1 | B&F
Fanfiction[COMPLETA, IN REVISIONE] || Highest Rank: #5 in FF e #10 in Storie d'Amore || Iniziano a scendergli le lacrime e mi sento uno schifo a pensare che sia proprio per colpa mia. "Avvolte ho paura che il mio orribile passato un po' alla volta, ti porti...