"Aurora, seriamente, cosa ti è saltato in mente?" Sono basita, mi sarei immaginata qualunque risposta, ma questa... questa è proprio la prova che a lui non gliene frega proprio un cazzo di me! "Come osi porti così a me? Mi hai preso per una psicopatica? Vuoi dirmi che quello che ho visto è solo un'equivoco? Cosa t'inventerai per farti perdonare dalla stupida Aurora?" Sono in preda alla collera ma mi sforzo di sembragli calma, così i miei discorsi colpiranno dritto al segno. "Aurora non so cosa tu abbia visto ma io, e te lo giuro su mia madre, non ho altre relazione che con te. Non sento Ciara ormai da un bel po', puoi chiedere a lei!" Mi rassicura con tono calmo, recita troppo bene, è così irritante! "Se chiedessi a lei non credi mi reggerebbe il tuo gioco?" Sputo acida. Ho l'adrenalina, adesso non posso fermarmi, ho deciso che questa presa in giro deve finire qui. "Come posso convincerti?" Mi chiede esausto, non ha fatto il minimo sforzo, già cede, è proprio vero che non mi merita. "Non c'è un modo, tu hai commesso dei gravi errori e adesso li pagherai e io non ti perdonerò, è troppo grave quel che mi hai fatto!" Ammetto. "Ma io non ho fatto niente, mi spieghi da cosa deduci che io sono stato con lei? Me lo spieghi?" La sua calma mi da troppo sui nervi, così inizio a parlare, sparo a mille e racconto ciò che ho visto con tale disprezzo, che non mi riconosco. "...adesso capisci come mi sono sentita? Lo capisci? Capisci adesso quanto mi fai schifo? Eccoci qua, fine della corsa, ma sono finiti i giri per lei, puoi lasciarmi in pace, sono solo un peso del resto: mantieniti fedele, dì cose carine, fai il geloso, scopatela, sii romantico, colpiscila con i suoi discorsi ai genitori... mi chiedo dove hai imparato a recitare così bene!" "Lo giuro, non recito! Eppoi non ero nello sgabuzzino con Ciara ma con Arianna!" Cosa? Lui scopa la mia migliore amica? Così adesso ho chiuso con due persone, perfetto, grazie! "Con Arianna? Tu, mi hai tradito con la mia migliore amica? Ma senti quanto sei coglione?" "No, posso spiegarti..." "Cosa devi spiegarmi eh? Solo perché io non sono una facile allora tu ti scopi un'altra alle mie spalle mentre io mi decido a farlo? No, non vanno così le cose Benjamin!" Grido, faccio per andarmene ma lui mi prende per un braccio, mi dimeno e non riesco a fargli rallentare la presa. Mi trascina in macchina e chiude le portiere con la chiusura centralizzata: sono in trappola, ma lo è anche lui. "Adesso mi ascolti Aurora. Va bene?" Decido di ascoltarlo, magari mi diverto ad ascoltare una delle sue favole. "Ero nello sgabuzzino con Arianna ma non la stavo insomma... scopando, ecco, ma dovevamo parlare in privato di una cosa. Una cosa che Federico non poteva sapere e che nessuno in assoluto doveva sentire. In questo momento è in crisi con Federico ed era sul punto di lasciarlo, perché non sapeva più se lo amava ma l'ho fatta ragionare e adesso hanno chiarito, ma promettimi di non parlarne con nessuno." Non so se credergli, ma in effetti ultimamente erano distanti, non avevano lo stesso legame tra loro.
STAI LEGGENDO
La Perfezione Del Caos 1 | B&F
Fanfic[COMPLETA, IN REVISIONE] || Highest Rank: #5 in FF e #10 in Storie d'Amore || Iniziano a scendergli le lacrime e mi sento uno schifo a pensare che sia proprio per colpa mia. "Avvolte ho paura che il mio orribile passato un po' alla volta, ti porti...