'Non ho capito molto bene ciò che è successo alla fine.. Lo avete fatto si o no?'
'No Crawford, no. Eravamo sul punto di farlo ma, cazzo, io amo Matthew. Mi sentivo veramente male, per me e per lui. Mi sono alzata dal letto e senza dire niente sono andata in camera mia. Stamattina io e Cam abbiamo parlato con calma, gli ho detto che ho accettato la sua proposta solo perché in quel momento ero fuori di me, ho bisogno di tempo. In più sto da schifo per una cosa che è successa e quindi è molto difficile per me concentrarmi e riflettere"
"Cosa è successo? Sempre se ti va di parlarne"
"Ti avevo parlato di Sam Wilkinson? Un certo Sammy?"
Annuisce e mi fa cenno con la mano di continuare.
"Circa un mese fa ha cominciato a sentirsi con la capo cheerleader della scuola ed ora é diventato piuttosto popolare a scuola, la maggior parte delle ragazze pende dalle sue labbra e io? Come se non esistessi più. Lo consideravo il mio migliore amico e invece alla prima occasione mi ha abbandonata. Crawford, sembra che il mondo ce l'abbia con me"
"L'importante è che tu sappia che, anche se distante migliaia di chilometri, io ci sono topa"
Lo ringrazio e lo abbraccio. Chiacchierare con lui mi ha aiutato molto. Posso raccontargli qualsiasi cosa, qui non ha legato con nessuno a tal punto da andare a rivelare i miei segreti.
"Quindi che farai?"
"Per il momento cerco di non stare troppo sola con Cameron, deve smetterla di insistere. Ho bisogno dei miei tempi e lui lo sa. Con Matthew niente, va bene così. Lunedì abbiamo assemblea di instituto e cercherò di parlare con Sammy. Oggi voglio trascorrere una giornata tranquilla, penso che andrò da Anny a guardare qualche serie tv. Ti unisci? Voglio stare con te il più possibile!"
"Ad una condizione"
Lo guardo perplessa.
"Niente AHS"
"Sei un cagasotto Collins!"
Si gratta la nuca ammettendo che ho ragione, e stringiamo questo patto. Chiamo Anny per auto invitarmi come al solito."Buongiorno Mrs. Mendes, volevo chiederle se questo pomeriggio è disponibile a sbavare dietro a Dylan O'Brien e Tyler Hoechlin per un paio d'ore insieme a me"
"Avevo già in programma di fare due tiri al campo con Johnson, se vuoi venire sei la benvenuta"
"Perfetto, c'è anche Craw. A che ora?"
"Facciamo per le quattro, così intanto finisco matematica per martedì"
"Okay, a più tardi"
Attacco e spiego a Crawford quello che ci spetta oggi pomeriggio.
Spero solo che Cameron, Taylor e Carter non vengano a giocare a basket, voglio stare in pace con delle persone che non mi recano problemi.
'Ti accompagno a casa. Non ho ancora ben capito dove ti sei sistemato, guidami"
"È semplice, più o meno sto vicino a Gilinsky"
Ah, allora ci mettiamo veramente poco ad arrivare. Durante il tragitto ci mettiamo d'accordo per oggi e una volta davanti alla sua porta lo saluto e torno a casa.
Poco distante da lì scorgo una ragazza seduta sul marciapiede, non ci faccio molto caso anche se credo stia piangendo.
'Elynn!"
Sapevo che dovevo fermarmi.
La guardo meglio e mi accorgo solo ora che è Madison.
"Madison? Che ci fai li seduta a piangere?"
"Sammy"
E ti pareva.
"Che fa fatto per ridurti così?"
'Strano che non te lo abbia detto visto che siete migliori amici. Comunque nulla di grave, si è solo fatto una mia cara amica davanti ai miei occhi"
"Mi dispiace, non pensavo che arrivasse a tanto. Conoscendolo, l'unico consiglio che posso darti ora è quello di parlargli, non si è mai comportato così, il fatto di essere popolare a scuola gli ha fuso il cervello. Fallo ragionare, so che gli piaci davvero, deve solo mettere i piedi a terra. Ora sono in ritardo, mio fratello mi sta aspettando. Mi raccomando."
"Grazie"
Riprendo la strada finché non arrivo finalmente alla mia dimora. Sono scioccata, il dolce Sammy che si monta la testa con un briciolo di popolarità.. certo che le persone cambiano anche troppo in fretta a volte.
'Nash, sono a casa!'
Riesco a sentire un 'era ora' in lontananza, evidentemente è al bagno o in camera sua.Non imbatterti in Cameron.
Non imbatterti in Cameron.
Non imbatterti in Cameron."Piccola! Dove sei stata?"
Appunto.
"A fare due chiacchiere con Crawford"
"Oh, okay.. Oggi esci con Matt?"
"No Cameron, esco con Craw, Johnson e Anny"
Annuisce e se ne va in cucina dicendomi di seguirlo perché è pronto anche per me.
Nash è già seduto a tavola, non me lo aspettavo.
"Ciao Nashy" gli do un bacino sulla guancia e mi siedo per mangiare.
"Lavori oggi?"
"No, finalmente un po' di pace. Penso che andrò a casa di Robbie, oppure la invito io qui"
"Se vuoi io sono via con Jack e altri, quindi la casa è libera"
Io e mio fratello portiamo avanti la conversazione e parliamo del più e del meno. Cameron, invece, non la smette di messaggiare.**
"Dai Jack! Non mi sembra sia consentito nel basket caricare il proprio avversario sulle spalle per impedirgli di fare canestro! Mettimi giù, imbecille!"
Johnson continua a correre mentre Anny e Craw ridono senza fare niente. Grazie amici!
'Canestro!' Urla soddisfatto il biondo mettendomi finalmente a terra.
'Wow, veramente bravo' affermo ironica e lui mi abbraccia per farsi perdonare.
"Che schifo Jack, sei tutto sudato"
Crawford si avvicina a me e mi fa notare che stanno arrivando Cameron e.. Matthew!? Insieme!?
"Questa cosa fa spavento" dice Anny guardandoli.
"A chi lo dici" risponde Johnson con gli occhi sbarrati.
Vado a salutare Matthew.
"Ciao dinosauro" lo bacio a stampo.
Mi volto verso i miei tre amici e alzo le mani per indicare che sono in time out per un po'. Matthew prende il mio posto e va a giocare con Jack, Crawford e Anny.
"Esigo spiegazioni, Dallas"
"Mi accompagni a comprarmi un drink energetico nella bottega qui dietro? Ti spiego mentre camminiamo"
Accetto e ci avviamo.
"Ci eravamo stancati di litigare per te, abbiamo detto stop."
"Che intendi dire?"
"Che abbiamo cancellato il passato e ora siamo amici.. Se andiamo d'accordo è positivo sia per noi, che per tutta la compagnia".
"Non ti credo neanche se me lo giuri in ginocchio"
Sorride. Sapevo che mentiva.
"Pensaci.. Se io e lui diventiamo amici e tu, ipotizziamo, accetti la mia proposta, ci sono meno probabilità di essere scoperti. Lui si fida di me e naturalmente di te, non credo arriverebbe a sospettare che quando lui non c'è noi ci diamo dentro"
Ditemi che non ho veramente ascoltato queste parole. Vi prego, ditemi che sono solo frutto della mia immaginazione. No? Le ha dette sul serio?
"Fai addirittira paura da quanto sei falso. Matthew è una persona meravigliosa Cameron, si affeziona facilmente. Non immagini neanche quante volte mi abbia confessato quanto desiderasse sistemare il rapporto con te.. Dio, ma come ti viene in mente di usare le persone in questa maniera!? A volte penso di essere l'unica persona normale rimasta. Io già immagino che questa storia finirà male"
"Per finire deve prima iniziare, non trovi?"
"Cameron ti ho detto di non insistere con questo argomento! Basta! Ti giuro, azzardati a parlarmi di questo un'altra volta e con me hai chiuso definitivamente. Ho bisogno del mio tempo, cazzo! È così difficile da capire? Voglio solo stare con i miei amici adesso, lasciami stare"
STAI LEGGENDO
Beautiful secret |Cameron Dallas
Fanfic'Sst, non preoccuparti. Sarà il nostro innocente segreto, okay piccola?'