Mi sveglio confusa in un letto che non è sicuramente il mio, con un PC sulle gambe e un braccio attorno alla vita che mi impedisce completamente di muovermi.
'Cameron, svegliati. È successo un'altra volta'
Lo scorlo leggermente fino a quando non vedo i suoi occhi aprirsi.
'Buongiorno. Ci siamo addormentati guardando un film?'
'Buongiorno, e si.'
Cerco di liberarmi dalla sua presa ma lui sembra contrario a questo gesto.
'Cam, mi lasci andare per favore?'
Chiedo divincolandomi.
'No' risponde lui.
Sbuffo e insisto, ottenendo dopo alcuni minuti la libertà.
Scendo in cucina a fare colazione e trovo Nash e Robbie intenti a cucinare qualcosa.
'Ehilá ragazzi, che preparate di buono?'
'Buongiorno diplomata quasi diciannovenne, gradisce dei pancakes?'
Giá, diplomata con alle porte un'estate priva di preoccupazioni dovute allo studio.
'Certo' dico sedendomi a tavola.
'Anche io ne voglio!' Urla Cameron dalle scale per poi raggiungerci in cucina e sedersi accanto a me.
'Et voilá! Ecco a voi'
Mangiamo tutti insieme e facciamo quattro chiacchiere.
'Elynn, domani è il tuo compleanno. Che hai intenzione di organizzare?' Domanda Nash addentando il suo pancake.
'Non ne ho idea, a dire il vero per me è un giorno come tanti altri, preferirei rimanere a casa tutta la sera a riguardarmi la terza stagione di teen wolf'
*ATTENZIONE ALLO SPOILER!*
'Oh no signorina, tu domani ti divertirai, non starai sul divano a piangere per la morte di Allison ed Aiden. Potremo uscire con tutti quanti, che ne so, al mare'
'Cameron.. '
'Niente scuse, noi domani andiamo in spiaggia. Ora lo propongo agli altri.'
Mi rassegno e torno in camera mia ad ascoltare un po' di musica.
Detesto il mio compleanno, come detesto tutti gli eventi che mi costringono a vedere Matthew.
È quasi un mese che non mi scrive, non mi cerca e Johnson mi ha riferito che esce già con un'altra ragazza.
So che sono stata io a lasciarlo, ma questo non significa che abbia smesso di tenere a lui.
Qualcuno bussa alla porta.
'Avanti' sussurro.
Cameron entra in stanza e mi sfila la cuffietta dall'orecchio.
'Scusa, non pensavo te la saresti presa'
'Stai tranquillo, è solo che tu meglio di tutti sai quanto mi dia fastidio vedere Matthew'
'Lo so, proprio per questo l'ho proposto. Tutti sul gruppo stanno dando conferma, anche lui. Starai con me tutto il giorno, okay? Con me, con Theo e Sammy, con Anny.. le persone che ti fanno stare bene e a tuo agio insomma, quasi ti scorderai di lui'
'Grazie' gli dico accennando un sorriso.
Sta per andarsene ma lo blocco.
'Cam'
'Che c'è?'
'Rimani qui'
Sorride e si stende in parte a me.
'Bene, e ora? Il computer è in camera mia e ormai sono comodo, non ho intenzione di alzarmi per andare a prenderlo'
Prendo il telefono e apro snapchat.
'Divertiti'
Inizia a registrare dei brevi video con tutti gli effetti disponibili e a condividerli nella mia storia.
Quando finalmente mi restituisce il cellulare, li riguardo insieme a lui e non la smettiamo di ridere.
'Vado in bagno un secondo, torno subito'
Annuisco e riprendo a controllare tutti i miei social, finché un suono non mi distrae. È il telefono di Cameron. Lancio un'occhiata al display per vedere chi lo cerca, e vedo niente meno che il nome di Taylor. C'è una cosa che mi incuriosisce però, tra le prime parole dell'sms compare il mio nome. A questo punto lo leggo tutto:
'Amico, non puoi continuare a comportarti così con Elynn. Ora che puoi, ti conviene..'
Dall'anteprima non riesco a leggere nient'altro, così provo ad aprirlo ma, per mia sfortuna, Cameron ha il codice e io non conosco la sequenza.'Chi mi cerca?' Chiede lui ricomparendo in camera.
'Non so' mento.
Afferra il telefono tra le mani e legge concentrato il messaggio di Taylor, gli risponde immediatamente e lo riappoggia nel comodino.'Ti manca tanto Matthew?'
Perché questa domanda? Perché proprio ora?
'Mi manca e basta, non so se tanto o poco, la sua non presenza è evidente ma niente di più'
Sospiriamo all'unisono.
Cameron appoggia la testa sulla mia spalla sinistra.
Il suo respiro sul mio collo mi mette a disagio, mi porta a pensare a quella sera nel bagno del ristorante.
Non lo do a vedere, sto zitta e continuo a guardare il soffitto.
Alcuni istanti dopo sento un lieve bacio, sempre sul collo, poi un altro e un altro ancora.
'Cameron che cosa stai facendo?' Dico con il fiato che comincia a diminuire.
'Ssst' risponde lui mettendosi in ginocchio.
I baci non si fermano al collo, ma proseguono verso le clavicole fino ad arrivare alla pancia.
A quel punto si ferma, "è tutto finito" penso tra me e me. Mi sbaglio di grosso.
Con la mano comincia ad accarezzarmi l'interno coscia, riprendendo a baciarmi il collo.
Io non riesco a reagire, perdo completamente l'autocontrollo quando lui mi tocca.
'Cam' sussurro.
Non mi considera, continua con la sua piacevole tortura.
Ritraggo le gambe con un piccolo scatto quando da sopra i pantaloncini sfiora la mia intimità.
'Ti faccio davvero questo effetto?'
'Tu che dici?' Rispondo esausta.
'Io ritorno nella mia stanza Elynn'
Si alza e se ne va, lasciandomi qui, nel letto, in preda all'eccitazione e con il respiro non regolare.
Perché si è comportato in questa maniera? Era da tempo che non faceva una cosa del genere.**
'Loro invece sono Elynn e Cameron' afferma Matt presentandoci la sua nuova conquista.
'Piacere, Sarah' dice lei porgendomi la mano.
'Elynn' rispondo io fredda.
È bella, è bellissima. Non riesco ad essere gentile con lei, nonostante non mi abbia fatto nulla provo dell'odio nei suoi confronti. O forse è solo invidia. Matthew sembra felice insieme a lei.
Si allontanano da noi.
'Non pensavo l'avrebbe portata davvero' mi spiega Cameron.
'E invece lo ha fatto'
'Ehi, ricordi quello che ti ho detto ieri?'
'Ricordo quello che mi hai fatto ieri.'
Alza gli occhi al cielo.
'Non mi pare ti abbia dato tanto fastidio'
'Vorrei capire perché lo hai fatto'
'Mi andava, semplice'
Sento qualcuno toccarmi la spalla.
Mi volto e..
'Auguri Elynn!!'
'Theo!'
Lo abbraccio forte e lo ringrazio.
Ho ricevuto gli auguri da tutti, e per quanto possa sembrare strano, il primo ad avermeli fatti è stato Matthew, che a mezzanotte in punto mi ha scritto 'auguri amore'. Non gli ho risposto, ma ho apprezzato il gesto.
Finalmente il nostro treno è arrivato, saliamo e prendiamo posto.
"Quanto tempo ci vuole?' Domanda Chloe.
'Nemmeno un'ora' le risponde Sammy.
Quei due si sono fidanzati ufficialmente un paio di giorni fa e non ho mai visto Sammy sereno e felice come lo è ora.**
La giornata è trascorsa in modo meraviglioso. Abbiamo fatto il bagno nell' l'acqua cristallina, abbiamo giocato a pallavolo sulla riva, abbiamo preso il sole, passeggiato e soprattutto ci siamo divertiti e ci siamo fatti tante risate, perché tra le battute cretine dei Dolan, i Jack che cercavano di rimorchiare ragazze nonostante Isabel e Amanda fossero furiose, le cadute di Shawn e le abbuffate al bar di Cameron e Nash, non c'è stato modo di avere nemmeno un momento di serietà.
Ora è buio, c'è un venticello che ci costringe a tenere la felpa e siamo seduti in cerchio a mangiare le ultime cose che ci sono rimaste.
'Giochiamo ad obbligo o verità?' Domanda Anny annoiata.
'Io propongo una versione più moderna' interviene Sammy attirando l'attenzione.
'Ora vi spiego: io sfido Theo, per esempio, e gli chiedo sia una verità sia un obbligo e soltanto dopo averli ascoltati entrambi avrà la facoltà di scegliere. Che ne dite?'
A tutti sembra una buona idea e iniziamo a giocare.Dopo circa venti minuti di gioco, Anny e Shawn si sono fatti il bagno vestiti, Grayson e Theo hanno confessato di voler provare a baciare una persona dello stesso sesso, Sammy e Chloe si sono spalmati la crema solare sui capelli a vicenda, Gilinsky ha rivelato che tra tutti noi ucciderebbe Nash e di conseguenza Nash lo ha obbligato a leccare l'ascella di Johnson. Tutto normale, cose che succedono tutti i giorni, no?
'Dai Johnson, tocca a te scegliere'
'Mmh.. Elynn'
Mi fa la linguaccia e io ricambio con il dito medio.
'Verità: devi raccontare apertamente quella cosa che è successa in seconda media tra te ed un'altra persona qui presente. Obbligo: sarò buono, bacia una persona a tua scelta'
Shawn mi guarda terrorizzato e cerca di mimarmi un "non lo fare" con le labbra.
'Te lo scordi Johnson. È il mio più grande segreto, me lo tengo dentro da sette anni, non lo dirò certo adesso davanti a persone che conosco a malapena'
Tutti sono incuriositi, ma soltanto Shawn, io e Johnson siamo a conoscenza di ciò che è realmente accaduto.
'E allora scegli l'obbligo'
'Che genere di bacio? A stampo?'
'Ti piacerebbe, Grier. Dev'essere un bacio.. di quelli veri' afferma con un accento francese e mi guarda con un sorriso malizioso.
Matthew è seduto di fronte a me, e cercando di evitare il suo sguardo e quello di tutti i presenti, mi alzo e mi siedo accanto a Cameron, appoggio le mani dietro al suo collo e faccio combaciare le nostre labbra. Senza esitare facciamo unire anche le lingue e rimaniamo li, come se nessuno ci stesse guardando.
'E va bene, e va bene. Può bastare'
Prima di staccarci completamente, Cam mi morde il labbro inferiore e mi sorride, io ricambio e torno a sedermi tra Theo e Sammy.
'Noi domani abbiamo qualcosa di cui parlare' mi sussurra Theo.
'Ci troviamo in campo alla solita ora, vedi di esserci' dico indicando poi Sammy che stava ascoltando la conversazione.
Nel frattempo, io e Cameron continuiamo a lanciarci occhiatine e sorrisi sotto gli occhi di Matthew che è palesemente geloso.ANGOLO AUTRICE:
Hola! Che ve ne pare di questo capitolo? Pare ci sia un ritorno di fiamma.. ma meglio non esserne troppo convinti.
Scommetto che siete tutte curiose di sapere il segreto che c'è tra Elynn e Shawn o magari cosa recitava l'SMS di Taylor eheh, c'è un Ask character qui sopra dove potete fare tutte le domande che volete, magari uno dei tre vi risponderà😏
Va bene, come al mio solito pubblico i capitoli tardi quindi non mi resta che augurarvi la buonanotte e invitarvi a votare questo capitolo e commentarlo! Vi amo tanto, siete una delle poche gioie della mia vita❤❤❤😙
~Elynn☆
STAI LEGGENDO
Beautiful secret |Cameron Dallas
Fanfic'Sst, non preoccuparti. Sarà il nostro innocente segreto, okay piccola?'