Esco dalla sala terrorizzata, evitando tutte le persone che trovo lungo il tragitto. Mi ero fidata delle parole di Anny, mi ero convinta che il film non sarebbe stato poi così tanto spaventoso.. e invece si! Lo è stato eccome. In fondo, però, è solo colpa mia:io ho deciso di venire nonostante la mia fobia per qualsiasi cosa horror. Raggiungo in un paio di minuti il parcheggio del cinema,ma una volta lì mi rendo conto ancora una volta di quanto io sia stupida; al buio, da sola, dopo aver visto un film di paura. Congratulazioni Elynn. Intravedo Shawn arrivare seguito dagli altri due.
'Piaciuto il film?' Mi chiede in modo ironico. Gli lancio un'occhiata e lui scoppia a ridere, bell'amico.
Cameron propone di andare a mangiare un gelato e tutti accettano.
'Prendiamo la scorciatoia, arriveremo prima' afferma indicando una stradina completamente al buio.
Shawn e Anny, a mano, si incamminano tranquilli, mentre io non faccio altro che guardarmi attorno per paura che da un momento all'altro possa comparire un pazzo serial killer.
'Stai tranquilla piccola, era solo un film' dice Cam poggiando due dita sotto al mio mento e alzando leggermente il mio viso.
'Cam,gli altri hanno già svoltato l'angolo,è meglio raggiungerli'
Affretto il passo ma lui mi afferra per un braccio costringendomi a voltarmi e ritrovarmi con le mani sul suo petto.
'Lasciali proseguire, stare solo con te non mi dispiace affatto'
Sorride e mi accarezza la guancia, spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Il mio cuore è fuori controllo, e non è di certo a causa della paura.
'Quindi il film non ti è piaciuto?' Domanda lui.
'Tu che dici? Dovresti saperlo ormai che non sono un'amante di quel genere'
Lui avvicina le sue labbra alle mie, siamo a pochi millimetri di distanza ma nessuno dei due si azzarda a proseguire.
'E dimmi.. non ti piace nemmeno questo scenario?'
Accenno un sorriso.
'Si, questo si'
In un istante la distanza tra noi due si azzera completamente. Un bacio casto, dalla durata di pochi secondi.
Mi mordo il labbro inferiore imbarazzata e lui ha ancora gli occhi fissi su di me.
'R-raggiungiamo Anny e Shawn?'
Annuisce e mi prende la mano senza smettere di guardarmi.
'Puoi smetterla? Mi metti ansia' dico ironica.
'Non ci riesco. Sei.. sei così bella. È impossibile smettere di guardarti'
Sorrido involontariamente a quelle parole.**
E: 'Ci sto provando Sammy, davvero. Mi sono rigirata su me stessa una, due, tre.. infinite volte! Ho addirittura lasciato la luce accesa ma ho troppa paura e non riesco a dormire.
S: lo so, ma sono quasi le due del mattino e io non riesco a tenere gli occhi aperti.
E: so come tenerti sveglio.
S: sorprendimi.
E: ho baciato Cameron.. di nuovo.
S: Elynn, ormai rimarrei più sorpreso se mi dicessi che NON vi siete baciati.
E: non mi sei d'aiuto.
S: buonanotte Elynn.
E: no Sam..La telefonata si interrompe e io ritorno a girarmi più e più volte sul letto.
Fa troppo caldo,ma non posso assolutamente levare il lenzuolo, potrebbe arrivare qualcuno e uccidermi.
Basta, ora vado in cucina e mi preparo una camomilla.
No, in cucina non ci posso assolutamente andare. E se sorprendo un ladro per le scale e mi spara?
Dio, che ansia. Non mi resta che mettere le cuffiette e cercare di rilassarmi.Le cerco sotto al cuscino, convinta di trovarle, visto che sono solita lasciarle lì devono esserci per forza.
Cazzo, oggi le ho prestate prestate a Cameron perché le sue si sono rotte.
Coraggio Elynn, la sua stanza è proprio accanto alla tua. In uno scatto sei dentro, recuperi le cuffiette e torni felice e contenta, e soprattutto viva, in camera tua.Mi alzo nel modo più silenzioso possibile e cammino sulle punte.
Abbasso la maniglia della porta molto lentamente e, una volta in corridoio, corro fino alla camera di Cameron facendo uno scatto che neanche Bolt alle olimpiadi.
'Elynn?'
Sobbalzo trattenendo un grido.
'Vuoi farmi morire?' Sussurro arrabbiata mettendomi una mano sul cuore.
Lui mi guarda stranito.
'Sono io quello che dovrebbe avere paura.. sono le due del mattino e tu sei improvvisamente capitata in camera mia'
La mia prima idea era quella di insultarlo, ma effettivamente ha ragione e scoppio a ridere e lui con me.
'Cercavo le mie cuffie, non riesco a dormire e forse ascoltare un po' di musica è l"unico modo per rilassarmi'
Comincio a guardarmi intorno nella speranza di trovarle.
'Già che sei qui.. rimani' mi sussurra lui indicando uno spazio vuoto accanto a lui sul letto.
'Forse è meglio' sospiro e mi stendo accanto a lui.
'Rivolta di schiena? Voglio vederti in faccia io'
'Abbracciami e sta zitto'
Nessuna risposta a parole, solo gesti.
Sento un braccio avvolgermi i fianchi e il suo fiato sul collo.
Pochi istanti dopo, percepisco dell"altro e non ci impiego tanto a capire di cosa si tratta.
"Cameron..' cerco di trattenere una risata.
'Cerca di capirmi, il tuo fondoschiena è proprio lì..in quel punto.. non riesco a controllarmi purtroppo'
A questo punto mi volto e lo guardo dritto negli occhi.
Sto per dire qualcosa ma mi trattengo e lo bacio direttamente, senza alcun preavviso. La sua lingua sfiora leggermente il mio labbro inferiore come per chiedere l"accesso e naturalmente glielo permetto, facendo intrecciare le nostre lingue.
Mi metto a cavalcioni su di lui senza smettere di baciarlo.
'Nash è in casa?' chiedo tra i sospiri.
'Non lo so e non mi interessa' ribalta la stazione ed ora è lui ad essere sopra di me. Come al solito inizia a torturarmi lasciando dei baci sul collo e sulle clavicole. Le sue mani vagano sui miei fianchi e sulla mia pancia, provocandomi dei brividi.
Mi sfila i pantaloncini e subito dopo mi accarezza l'interno coscia.
Le sue labbra umide tornano di tanto in tanto a leccare le mie.
D'un tratto sento la sua mano giocherellare con l'elastico dei miei slip.
Pochi istanti e il suo indice sfiora la mia intimità. A primo impatto ritraggo le gambe a causa dell'eccitazione, ma quando finalmente mi abituo alla sua presenza, mi lascio andare mentre lui pompa per i primi istanti con un solo dito, poi con due, rendendo i movimenti sempre più celeri.
'Cameron' grido il suo nome per poi cominciare a gemere.
'Cam.. io non.. sto per.. ' non riesco a terminare la frase che caccio un grido di piacere incurante del fatto che Nash potrebbe sentirci.
Lui toglie la mano e mi sfila slip, maglietta e reggiseno.
"Baciami cazzo" sussurro esausta. Lui non esita a farlo e nel bel mezzo del nostro bacio gli sfilo la maglietta, passando la mano sui suoi addominali scolpiti, poi i jeans e i boxer.
'Calvin Klein?' Domando con aria maliziosa.
'So come farti impazzire'
Riprendiamo a baciarci mentre lui accarezza i miei seni disegnando con le dita dei piccoli cerchi immaginari.
I suoi baci sul collo sono la fine del mondo, non riesco più a controllarmi, affondo le unghie sulla sua schiena e la graffio, come se fosse uno sfogo. Lo sento gemere.
'Cameron per favore..' lo vedo alzarsi e prendere una bustina argentata dal suo cassetto. In un batter d'occhio la infila nella sua lunghezza e si posiziona tra le mie gambe.
Inizia subito a muoversi, dapprima lentamente, come per ambientarsi, fino a quando non sono io a pregarlo di darsi una mossa.
Subito il ritmo si fa più incessante, e non penso resisterò ancora per molto. Passo una mano tra i suoi capelli biondi tinti da pochi giorni e li tiro, facendolo gemere nuovamente e provocando l'aumento della velocità dei suoi movimenti.
Io non mi riesco a trattenere, e raggiungo l'orgasmo. Per la seconda volta.
Pochi istanti dopo viene anche lui, che si stende sfinito accanto a me respirando profondamente.'Ora sono proprio curioso di sapere chi scopa meglio tra me e Espinosa' afferma lui ancora senza fiato.
'Mah' rispondo ironica.
Lui ride e mi lascia un leggero bacio sulla fronte, per poi addormentarsi con la testa poggiata sulla mia spalla.SMS:
Da Elynn a Sammy;
Ore 03:46
Ho fatto sesso con Cameron.
Ore 03:47:
Questo ti sorprende, vero?
Ore 03:47
Sorprende anche me, buonanotte.
STAI LEGGENDO
Beautiful secret |Cameron Dallas
Fanfic'Sst, non preoccuparti. Sarà il nostro innocente segreto, okay piccola?'