Entrai dalla grande porta di vetro del negozio e ormani sapevo perfettamente cosa mi toccava fare ogni mattina.
Erano passate delle settimane e non voglio piú lavorare in questo posto ....lo odio.
Presi gli scatoloni dal retro iniziando a piegare e posizionare alcuni vestiti su grucce e scaffali.
《Mi scusi potrebbe aiutarmi?》mi girai sentendo una voce maschile chiamarmi.
Era un ragazzo molto alto circa 1.80 dai capelli scuri con il ciuffo dritto sulla testa dal troppo gel i suoi occhi grandi e castani un viso angelico se non fosse per le sopracciglia grosse e
inarcate verso il basso.
《Certo ...cosa le serve ?》dissi continuando ad osservarlo ....aveva un volto molto familiare.
《Un vestito per la mia fidanzata ...tra 2 giorni compie gli anni e non ho ancora deciso cosa regalarle 》disse grattandosi la testa timidamente.
《Ora troviamo quello che le serve ....cosa piace alla sua fidanzata?》chiesi iniziando a cercare alcuni vestiti tra i vari scatoloni.
《Le piacciono molto le cose luccicose e appariscenti ma soprattutto i vestiti firmati dalla Louis Vuitton》disse cercando di sforzarsi a ricordare cosa indossa la fidanzata.
《Abbiamo molti vestiti della Louis Vuitton al piano superiore ...mi vuole seguire o le porto io dei vestiti?》chiesi cercando di essere il piú gentile possibile anche se avrei voluto uscire da questo posto e stravaccarmi sul mio divano.
《Vengo con lei 》disse per poi seguirmi fino al piano superiore dove c'erano tutti vestiti firmati e super costosi.
Gli feci vedere 3 vestiti : il primo era verde acqua a tubino con una scollatura a V e dei lustrini sulla scollatura, il secondo un vestito blu con gonna ampia a ventaglio con una cintura a borchie ai fianchi mentre il terzo era rosa pastello ricoperto di brillantini su tutto il vestito con un ampia scollatura a V.
Restò molto tempo ad osservarli ma da come avevo intuito decise di prendere il vestito piú appariscente ovvero l'ultimo.
Ci dirigiamo verso la cassa dove tolsi il bottoncino che faceva suonare l'allarme 《Sono 320€ con sconto del 25% ....paga con contanti o carta?》chiesi osservando ancora i suoi occhi che mi sembravano molto familiari.
《Contanti》disse passandomi le banconote che contai attentamente prima di metterli nella cassa.
《Scusa posso farle una domanda》chiesi al ragazzo che stava per uscire 《 certo》disse venendo verso di me.
《Sei famoso ? Ti ho giá visto da qualche parte ma non so dove...》 mi interruppe 《sono uno youtuber famoso mi chiamo Anima .... segui youtuber?》 《No ...ma sicuramente mia sorella mi avrà parlato di te》dissi sorridendo.
《Spero di incontrarti di nuovo sei veramente simpatica》 disse per poi uscire dalla porta e lasciarmi lí impalata senza piú capire niente.
STAI LEGGENDO
#Saschagamer
RomanceSabrina Cereseto si è trasferita da poco a Milano , dopo alcuni mesi di fallimenti nel lavoro riesce ad essere assunta in un negozio di abbigliamento femminile. Un giorno fece uno strano incontro con un ragazzo normalissimo. Lei però non sapeva che...