Sabrina's point of view
Il buongiorno si vede dal mattino.
D'altronde se ti svegli assonnato e con due enormi borse violacee sotto gli occhi, non ti puoi aspettare nulla di buono dalla giornata.
Forse io la pensavo così una decina di anni fa, quando andavo a scuola, ed era molto facile perdere il pullman la mattina.
Ora invece quando la giornata non va nel verso giusto, cerco con tutte le mie forze di rialzarla e renderla bella come tutte le giornate precedenti....Aspettate! Non che io non abbia delle cattive giornate, anche a me capita di essere stressata o di avere il ciclo ....ma amo vedere l'allegria intorno a me, amo vedere la gente sorridere e io con loro.
Stamattina penso che sia una bella giornata, anzi no ....una fantastica giornata!.
Come ogni singola giornata d'inverno il freddo congela le stanze e i nasi delle povere persone, io invece sono al caldo tra le braccia di Sascha che in questo momento mi sta bruciando la pelle per il troppo calore che emana il suo corpo.
Dal corridoio si sente un dolce profumino di frittelle appena pronte, ma sento anche il caffè che copre gli altri profumi.
Vorrei tanto alzarmi ma ...sono intrappolata! Il suo braccio mi tiene ferma sul suo petto e io non ho nemmeno la possibilità di cambiare posizione.
Lo guardai, gli occhi sono completamente chiusi e le ciglia sono poggiate sulle guance, i capelli completamente spettinati gli danno un aria...sbarazzina. le labbra invece, le sue dolci e morbide labbra sono leggermente socchiuse, producendo un suono non troppo rumoroso.
Mi avvicinai un po' al suo viso lasciandogli un dolce bacio a stampo sulle labbra.
" mmmmh" pronunciò lui infastidito girandosi dall'altra parte del letto.
Perfetto! Ora posso alzarmi.
Sporgo lentamente le gambe verso la fine del letto, per poi scendere sul pavimento.
Vorrei quasi tornarmene a letto, le piastrelle sono gelide come delle lastre di ghiaccio, ed essendo nuda poi ho ancora più freddo.
Prendo velocemente dell'armadio una maglietta lunga per poi indossarla, arrivava fortunatamente fino alle ginocchia quindi non dovevo nemmeno mettere dei leggins.
Cammino giù per le scale, al piano inferiore i ragazzi aspettavano con impazienza la colazione.
Una ragazza con un vestitino in poliestere nero, che a quanto pare è la cameriera, stava arrivando dalla cucina con sulle mani dei piatti pieni di delizie.
Una ragazza baciava il collo di Stefano, a quanto pare è la sua fidanzata.
" tu devi essere Sabrina giusto?" Disse lei appena mi sedetti al tavolo.
" si piacere" dissi porgendole la mano, lei la strinse con un gran sorriso stampato sul viso.
" marina" disse lei.
{ premetto: so che Stefano e la Marina non stanno passando un buon momento, non si sa se stanno insieme o meno, ma io li amavo quando stavano insieme quindi li faccio stare insieme nella mia storia 😬}.
Ha dei capelli molto corti tenuti su in uno chignon. Gli occhi sono molto grandi e contornati con della matita nera un po' sbavata.
La colazione la mangiai in pochi bocconi, per poi avviarmi verso il bagno.
Fortunatamente a quest'ora nessuno va a farsi la doccia.
Chiudo la porta a chiave per assicurarmi che nessuno entri, apro il rubinetto facendo scendere l'acqua.
Aspettando che si scaldi prendo dalla trousse lo struccante e il rasoio.
Con un dischetto passo leggermente sul l'occhio per togliere tutti i residui di rimmel e eye-liner.
Tolgo gli slip facendoli cadere a terra poi la maglietta e finalmente entrare in doccia.
L'acqua calda scende lungo il mio corpo, sento ogni pensiero scivolare via con l'acqua, la mente è vuota, nessuna parola in mente se non 'relax'.
I capelli piano piano bagnandosi si allungano sulla schiena, il corpo diventa sempre più lucido e pulito.
Prendo il sapone iniziando a passare con forza la pelle per pulirla completamente dallo sporco e dalla pelle ormai morta.
Passo con il rasoio le gambe, i peli spariscono ad ogni passata.
La pelle pizzica, probabilmente mi sono tagliata ma continuo a passare il rasoio anche sopra la ferita.
Una goccia di sangue scende lungo la gamba finendo lungo le tubature insieme all'acqua.
Insapono i capelli, pulendo la cute con mosse veloci e forti, tanti shampoo e troppe maschere.
Probabilmente un'ora di lavaggio completo.
Maschera lisciante, maschera anti forfora, maschera anti secchezza, maschera anti.... bla! Bla! Bla!.
Hai trovato il ragazzo giusto?
Si coscienza, finalmente è arrivato
Sei sicura di quello che pensi, puoi avere di meglio se vuoi.
Io sono sicura della nostra relazione, lui è il meglio
È con i viaggi per le fiere e le fan gelose? I video? Troppo poco tempo insieme ...di sicuro scoppierai come al solito e lo lascerai.
No, io non mi faccio questi problemi. Io non sono g gelos s a
Smettila di balbettare, tu sei gelosa di tutto, non sarà una relazione longeva
Invece vedrai che lo sarà, io lo so che lo sarà.
Che brutto accostamento di parole ....
••••••••••
Hello ladies and gentlemen.
Sorryyyy!!! Non avevo nessun tipo di idea e questo capitolo è orrendo lo so!!!
Ma rimedierò!
Come va Scuola.vita.amore.
Spero per voi tutto bene.
Al prossimo capitolo....
STAI LEGGENDO
#Saschagamer
RomanceSabrina Cereseto si è trasferita da poco a Milano , dopo alcuni mesi di fallimenti nel lavoro riesce ad essere assunta in un negozio di abbigliamento femminile. Un giorno fece uno strano incontro con un ragazzo normalissimo. Lei però non sapeva che...