Little things

791 36 7
                                    

Sascha's point of view
Mi svegliai nel bel mezzo della notte con la fronte completamente imperlata di sudore.
Mi alzai lentamente a sedere sul comodo materasso, osservando attentamente il piccolo esserino stravaccato sulla mia pancia.
Con la punta dell'indice facendo attenzione a non svegliarla le accarezzai il viso, contornai i suoi perfetti lineamenti e mi resi conto che era una ragazza perfetta, speciale...unica!.
Ti sei per caso innamorato?
Penso di sì...
Mi stesi di nuovo sotto il caldo e soffice piumone girando la testa per essere esattamente di fronte a Sabrina, mi sentii come attratto dal baciare le sue bellissime labbra rosee e di assaporarla.
Mi avvicinai lentamente a lei, sfiorai dolcemente il suo naso con il mio, le nostre labbra si sfiorarono e sentii subito una scossa correre lungo tutta la spina dorsale.
"Sascha cosa stai facendo?" Sussurrò Sabrina con voce ancora impastata dal sonno aprendo gli occhi in due finissime fessure.
Le lasciai un piccolo bacio a stampo per poi allontanarmi da lei, non sapevo come risponderle...cosa fare.
" Sascha?" Disse scuotendomi, il suo viso era corrucciato e sicuramente voleva una risposta al mio comportamento.
" io... penso di amarti" dissi in un sussurro flebile, osservando i suoi dolci occhi verdi che alle mie parole iniziarono a luccicare come le stelle nel cielo.
Rimase a bocca aperta, come se volesse dire qualcosa...penso di avere un po' paura della sua risposta.
"Lo so che tu sicuramente non provi niente, di sicuro penserai che sono solo uno stupido ma io non riesco a starti lontan..." mi interruppe con un bacio, un bacio passionale.
" ti amo anche io Sascha " disse staccandosi d'un tratto per poi ritornare sul mio viso, le sue dolci labbra sanno di cannella e arancia un abbinamento perfetto come ...lei, aprì di più le labbra dandomi l'accesso alle nostre lingue che danzavano una con l'altra.
Mi staccai lentamente dalle sue labbra, le accarezzai dolcemente il viso guardando i suoi bellissimi occhi verdi che sembravano un bosco, un bosco da mille alberi con foglie dalle diverse sfumature che cadono al suolo.
Con lei sto sempre bene, anche nei brutti momenti, se lei c'è il sorriso sulla mia faccia ci sarà sempre.
" comunque buon NATALE!" Disse d'un tratto Sabrina togliendosi di scatto le coperte dal corpo iniziando a saltare come una pazza sul grande lettone.
D'un tratto però inciampò sul mio piede cadendo di pancia sul pavimento creando un frastuono che fece eco in tutta la stanza.
" cosa succede?" Disse Stefano entrando di scatto nella stanza ancora con gli occhi lucidi per il sonno.
" chi è morto?" Dissero all'unisono Salvatore e Giuseppe entrando nella stanza.
" Sabri stai bene?" Le chiesi alzandomi dal letto per andarla ad aiutare nel caso si fosse fatta male.
Non mi accorsi però di essere in boxer, infatti ragazzi mi guardarono come se fossi un alieno appena sceso dal grande ufo volante.
" perché era in camera con te?" Chiese con sguardo un po' malizioso Salvatore
" aveva paura per il film così durante la notte mi ha chiesto se poteva rimanere con me" dissi ridacchiando, sfottendola un po' del fatto che avesse una paura matta di quel film...ah ragazze!.
"Comunque io sto bene, state tutti belli e tranquillo a chiacchierare volete anche una tazza di tè ?" Chiese scherzosamente Sabrina ancora con il viso spiaccicato al pavimento in legno.
La presi per i fianchi e con uno scatto la presi in braccio a mo' di sposa, lei mi cinse subito il collo con le braccia dandomi un dolce bacio ai lati delle labbra.
I ragazzi fecero finta di non aver visto nulla e con passo deciso andarono verso la cucina per fare una assortita colazione natalizia.
" andiamo anche noi piccola?" Le chiesi sorridendole, lei di risposta si avvicinò al mio viso dandomi un piccolo e innocente bacio a stampo sulle labbra.
" siii!!! HO FAME!" Urlò d'un tratto scendendo dalle mie braccia correndo fuori dalla mia camera da letto.
Tutte io me le trovo le matte!.
Anche io uscii ma solo dopo aver messo un paio di pantaloni della tuta e una canottiera per coprire il mio corpo, non solo per l'imbarazzo ma anche per il freddo, stamattina penso che ci siano più o meno 10 gradi.
Fra un po' vedrò i pinguini slittare sul pavimento del salotto.
Entrai in cucina e notai tutti i miei amici avvinghiati sulla colazione, sul tavolo si potevano notare vari yogurt di vario gusto, fette biscottate o pane con la Nutella e infine una tazza a testa con della deliziosa cioccolata calda.
" c'è qualcosa anche per me belve?" Chiesi scherzosamente sedendomi di fianco a Sabrina " probabilmente c'è un po' di cioccolata calda sul fondo della pentola" disse Stefano, io gli feci la linguaccia " spiritoso" gli dissi.
Sabrina mi passo una fetta di pane tostata con uno spesso strato di Nutella appena spalmata, le baciai la guancia di ringraziamento per poi addentare la delizia.
" dove andiamo a pranzo?" Chiese Giuseppe finendo di bere dalla sua tazza per poi riporla accuratamente nel lavabo.
" ho prenotato per un ristorante" dissi io per poi continuare a masticare il pezzo di pane.
" allora è meglio che mi vada a preparare" disse subito Sabrina correndo verso la camera.
Avrà da fare trucco, capelli probabilmente le unghie ...e il vestito, i vestiti per le donne sono una cosa così complicata per le donne da scegliere, iniziano a provare mille vestiti per poi mettere o sempre lo stesso o il primo provato che una mezz'ora prima non le convinceva.
Eh già..io con la mia ex mi sono fatto una cultura di trucco e parrucco.
Spero solo che Sabrina non sia come lei sennò sarei proprio sfigato.
Anche se quello che successe dopo, è molto peggio di scegliere un vestito ......
•••••••••••••••
CIAO TESORI❤️
Vita, scuola, lavoro...spero che vada tutto bene!
Ditemi qui sotto nei commenti il vostro parere sul capitolo, accetterò qualsiasi critica.
Che ne dite di Sascha e Sabri finalmente insieme? Lo aspettavate da tanto ...lo so lo so.
MA VOLEVO UN PO TENERVI SULLE SPINE.
Al prossimo capitoloooo......

#SaschagamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora