ATTENZIONE!!!! Non attivate la musica ☝🏻️lì☝🏻️ ci sarà scritto ad una parte del testo quando attivarla.
❤️BUONA LETTURA❤️
-------------------------------------------
Sascha's point of view
Dopo molti se non troppi drink ingeriti notai che Sabrina sembrava molto strana.
A quanto pare non reggeva l'alcool.
<< coraggio tesoro andiamo a ballare...divertiti un po'>> disse strattonando il mio braccio e portandomi in mezzo alla pista.
Aspetta mia ha chiamato ...tesoro?.
Iniziò ad avvicinare i suoi fianchi al cavallo dei miei pantaloni iniziando a strusciarsi su di esso.
Sentii la mia intimità crescere per l'eccitazione così mi lasciai un po andare.
Presi tra le mie mani il suo sedere muovendomi a tempo con i suoi movimenti, lei iniziò a baciare con avidità il mio collo per poi salire fino alla mandibola con umide scie di baci.
Arrivò alle mie labbra dove su di esse iniziò a baciarmi con avidità e desiderio.
Ma poi mi ricordai una cosa ....lei non era sobria quindi era come se mi stessi approfittando di lei.
Mi staccai le mie mani dai suoi fianchi per poi togliere con fatica le mie labbra dalle sue.
Appena mi staccai completamente da lei mi guardò con sguardo confuso aggrottando le sopracciglia.
<< perché lo hai fatto...non mi desideri??>>chiese con sguardo abbastanza malizioso accarezzando la mia guancia con le sue morbide dita.
<< non è che io non ti...>> iniziai la frase ma lei mi bloccandomi in modo molto alterato << quindi tu mi stavi solo usando>> mi urlò puntandomi il dito contro.
Vidi i suoi occhi, i suoi bellissimi occhi verdi velati dalle lacrime che non tardarono a scendere lungo le sue guance.
Iniziò a correre verso l'uscita continuando a piangere e singhiozzare ...avevo fatto una cazzata.
La rincorsi per il locale andando contro a molte persone che mi insultarono contro di avergli versato a terra la loro bevanda.
Presi il suo polso facendola girare contro il mio petto, le presi i fianchi tenendola tra le mie braccia in un abbraccio forte e rassicurante.
Lei appoggio il suo viso sulla mia spalla facendo scorrere lungo la mia camicia delle lacrime calde, la strinsi ancora di più a me quando sentii alcuni singhiozzi trattenuti uscire dalle sue labbra.
<< scusami non intendevo questo>> le dissi prendendola in braccio a mo' di sposa andando verso la macchina.
Aprii lo sportello porgendo delicatamente la mia donzella sul sedile per poi andarmi a sedere anche io al posto del guidatore.
Accesi la macchina per poi partire a tutta velocità verso casa sua ...ero un po brillo ma ancora ragionavo per guidare.
Accesi la radio e vidi l'espressione di Sabrina cambiare in una faccia apatica a sorridente quando iniziò la canzone.
<< Alza!!! Alza!!>> disse quasi urlando incoraggiandomi ad alzare la musica.
[ attivate la canzone ☝🏻️lì sopra☝🏻️]
La canzone era molto romantica, sempre le solite cose che piacciono alle ragazze.
Sabrina urlava la canzone agitando le mani in aria incoraggiandomi a cantare con lei, ma non ci riuscii per le troppe risate osservando quella scena divertente.
In pochi minuti arrivammo a casa sua, la aiutai a scendere porgendole la mia mano, se non si fosse appoggiata alla mia spalla mentre salivamo le scale per arrivare al suo appartamento per il barcollare sarebbe caduta malamente.
Prese dalla sua borsetta la chiave che inserì nella serratura facendoci entrare nel piccolo appartamento.
All'entrata c'era un piccolo salotto con un divano nero in pelle e una televisione non molto grande davanti ad esso.
<< mi piace molto la ti casa>> dissi continuando ad osservarmi intorno.
<< ah...veramente?>> disse avvicinandosi a me con sguardo malizioso...e ora?
Avvicinò il suo viso al mio sempre molto lentamente, sentivo il suo caldo respiro sulle mie labbra mentre le sue mani erano appoggiate al mio viso.
Pensavo che volesse baciarmi ma invece a pochi millimetri dalle mie labbra iniziò a ridere in modo isterico.
<< pensavi veramente che ti baciassi>> disse tra le risate tenendosi la pancia con una mano.
<< è meglio che io vada>> dissi girandomi per andare alla porta dell'ingresso, ma la sua mano si appoggiò al mio braccio fermandomi.
<< resta....tanto domani è domenica>> disse trascinandomi verso la cucina.
<< non lo s..>> stavo per finire la frase ma lei mi bloccò << non accetto un no...prendi questa e vai a cambiarti>> disse porgendomi una maglietta dal colore rosa fluo molto larga.
Andai verso il corridoio iniziando ad aprire ogni porta per trovare il bagno.
Lo trovai dopo il terzo tentativo entrando dentro, mi sciacquai il viso con dell'acqua per poi togliere i vestiti che avevo indosso e mettere la maglietta di Sabrina.
<< ti aspetto in camera>> sentii urlare da fuori la porta ...avrei giurato di averla sentita ridacchiare.
Andai nella camera da letto trovandola completamente sotto le lenzuola che mi faceva segno con la mano di venire da lei.
Mi misi con lei sotto le lenzuola per poi girare il viso verso di lei osservandola attentamente, aveva indosso solo la biancheria intima in pizzo nero.
La stavo osservando pensando ' che sexy' quel completino era bellissimo sul suo perfetto corpo.
Si avvicinò a me ...ma quello che successe poi non doveva succedere.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ciao tesori❤️
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Se non vi dispiace andate a vedere LA SIGNORINA CLIFFORD scritto da me !!!😇❤️
Ciaoooo al prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
#Saschagamer
RomanceSabrina Cereseto si è trasferita da poco a Milano , dopo alcuni mesi di fallimenti nel lavoro riesce ad essere assunta in un negozio di abbigliamento femminile. Un giorno fece uno strano incontro con un ragazzo normalissimo. Lei però non sapeva che...