IL BIGLIETTO

988 50 9
                                    

Stavo per rimettere  apposto il vestito nell'apposito scaffale con gli altri vestiti piegati ..ma notai un piccolo bigliettino giallo attaccato al tessuto c'era scritto 'contattami quando vuoi 323 456879'.
Ma certo ...sascha !
Sei quella Troia ossigenata lo venisse a sapere diventerei la sua prossima borsa ...ma invece della pelle di coccodrillo sarebbe pelle di Sabrina.
Misi il piccolo fogliettino nella borsa per poi rimettere a posto il vestitino rosa.
Chiamai mia sorella che con un sorriso in faccia guardava ancora stupefatta la firma che gli aveva fatto Sascha.
<<coraggio nicole non vorrai stare qui tutta la giornata spero?>> dissi uscendo dalla porta , lei mi raggiunse pochi secondi dopo.
Tornammo a casa a piedi ...come al solito d'altronde.
Di sottofondo avevo le lamentele di mia sorella del tipo 'quando arriviamo?' oppure 'non hai una macchina?' ...una rompi palle per 20 minuti!!.
Buttai la borsa a terra appena entrata in casa, nicole mi disse che avrebbe fatto una doccia e si incamminò verso il bagno.
SASCHA PDV
Avevo accompagnato da poco a casa la mia carissima fidanzata.
Non vedo l'ora di trovare le parole giuste e dirglielo ...aspettate non fraintendetemi non matrimonio o robe del genere anzi....voglio lasciarla ma non so come dirglielo!!.
Il divano questa sera era estremamente comodo mentre controllavo sul cellulare i vari social rispondendo a qualche commento dei miei fan.
Pensandoci bene ...la commessa non mi aveva ancora mandato nessun messaggio.
Era molto gentile quella ragazza penso che si chiami Sabrina ...si sì Sabrina!.
Ma non era solo molto gentile era anche molto carina sopratutto oggi con il suo sorriso radiante stampato in faccia.
Avevo intenzione di chiederle di venire via con me sabato ma non ebbi neanche il tempo di dire una sillaba dato che la mia stron...carinissima Rosemary mi chiamò urlando facendomi uscire dal negozio in velocità.
Così attaccai un fogliettino sul vestito per poi andarmene.
Spero mi mandi un messaggio molto presto.
SABRINA PDV
Finalmente vado a letto e mi ascolto un po' di musica oggi è stata una giornata ..stramba?
Quel ragazzo mi stupiva con il suo modo di fare ogni volta che lo vedo o che gli parlo.
Al contrario la sua ragazza mi sembra più stronza ad ogni parola che dice.
Mi misi sotto le coperte e mi ricordai che potevo provare a contattarlo forse con un semplice...messaggio?
'Come ti viene in mente di mettere un biglietto?'
'Grazie per mia sorella è molto felice di averti conosciuto' 
'Hai intenzione di mollarla un giorno?'
'Ciao tutto bene?' ..perfetto gli altri messaggi sembravano tutti troppo sfacciati.
Premetti il tasto invio aspettando alcuni minuti che mi rispondesse.
'Finalmente ho il tuo numero ....avevo intenzione di chiederti se volevi uscire con me ma Sally mi chiamava urlando per uscire'
'Capisco ...comunque sono libera sabato ti andrebbe bene?'
'Perfetto mandami la posizione'
Gli mandai la posizione per poi mandargli la buona notte.
Chiusi gli occhi e dopo poco entrai nel mondo dei sogni.

#SaschagamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora