Nicole

1.2K 47 1
                                    

Sabri PDV
Ero alla stazione aspettavo mia sorella che non vedevo ormai da mesi.
Non vedevo l'ora di abbracciarla e passare con lei serate alla disco a bere drink da non dimenticare.
《Sabriii sono qui》vidi sventolare in aria la sua piccola mano, le corsi incontro abbracciandola.
《Mi sei mancata ma ho fame》disse ...ok si capiva che siamo sorelle.
《A te piacciono i kebab?》chiesi sperando che le piacessero 《Li amo》 《menomale se non ti fossero piaciuti avrei iniziato a pensare che non fossi mia sorella》dissi per poi ridere insieme a lei.
Uscimmo dalla stazione salendo sul primo taxi che ci capitò sotto gli occhi.
Il taxista ci portò davanti un ristorante per kebab che era molto conosciuto e amato da tutta a Milano.
Ordinammo per poi sederci ad un tavolo libero.
《Hai trovato lavoro?》mi chiese con un ghigno stampato in faccia 《si in un negozio di abbigliamento 》dissi lasciandola con uno sguardo di pietra 《mi stupisci ...posso venire io vero?》《certo ma.... ti servono molti soldi dato che sono tutti i vestiti firmati》dissi prendendo il piatto dalle mani del cameriere per poi mangiare un pezzo di kebab.
Sicuramente mi guarderà con gli occhi dolci e io le darò i soldi ...come al solito.
*La mattina dopo*
《Se non ti muovi ti lascio a casa》dissi guardandola mentre si mette le scarpe in velocità.
Balzò in piedi seguendomi fuori dalla porta e fino al negozio.
Entrammo nel grande negozio mettendoci dietro al bancone aspettando i vari ordini del mio capo che come al solitonon tardavano ad arrivare. <<vedo che abbiamo ospiti >> disse il signor Smith squadrando dall'alto al basso mia sorella << si signore ospiterò mia sorella qui a Milano per un paio di giorni e per ora mi aiuta con il lavoro>> dissi quasi implorando che il mio capo me lo vietasse . << da alcuni giorni come sai Eleonor manca quindi se la signorina vuole può lavorare tranquillamente anche con ore pagate ....cosa ne pensa signorina>> disse il mio capo continuando a squadrarla era ....abbastanza inquietante. << per me andrebbe benissimo>> dopo la risposta si diresse nel suo ufficio sbattendo lievemente la porta emmh ...si lievemente. << come ti è venuto in mente di regalarmi un vestito del genere ....sascha ma prima di comprarlo lo hai almeno guardato?>> sentii urlare dalle labbra di una biondina tutta rifatta. << ha detto sascha ...è uno dei miei youtuber preferiti>> disse osservandomi con occhi pieni di gioia << non penso sia quello che pensi te ma ....meglio che vada a controllare>> dissi per poi dirigermi verso l'entrata dove c'era l'oca urlante. << serve aiuto ?>> dissi al ragazzo girato di spalle che ....quando si girò notai che era il ragazzo dell'altro giorno. << si ...il mio fidanzato mi ha regalato questo vestito ma sembro una zoccola in tangenziale ...sencondo te a me piace indossare robe del genere ?>> trattenni la risata notando la sua minigonna trasparente che intravedeva le mutandine rosa. << capisco ....vuole vedere qualche altro vestito?>> chiesi gentilmente alla ragazza << certo che domande ... tu vai a ridare il vestito>> disse ordiando al fidanzato in modo molto isterico ....ma che ragazza simpatica !! .
La accompagnai al piano superiore dove le mostrai alcuni vestiti di marca che avrebbero potuto piacerle ...forse?.
Dopo più di 40 minuti si avete capito bene 40 MINUTI ..scelse il primo abito che le ho mostrato da più di 30 abiti mostrati .....avrei voluto scaraventarla giù dalle scale.
<<ah approposito ...stai lontana da lui ammeno che tu non lo abbia capito mi appartiene ...non voglio che tu lo guardi in quel modo romantico e che tu non gli parli con tanta naturalezza ...distanze ok? >> disse con il suo solito modo di fare da sapientona arrogante.
Sabrina calmati ...se tu sarai buona e comprensiva se ne andrà e non la rivedrai mai più. << certo stia tranquilla>> dissi portando il vestito alla cassa.
Era un vestito stretto che a mio parere sembrava molto più da puttana di quello di prima ma ...il cliente ha sempre ragione ( forse).
<< simpatica tua sorella ..almeno lei mi ha riconosciuto non come qualcun altro>> disse Sascha per poi porgermi il vestito che aveva comprato alcuni giorni prima.
<< dai paga e esci !>> disse la sua carissima fidanzata uscendo dal negozio.
Tirai un sospiro di sollievo non sentendo più la sua voce irritante.
<< lo so è cattiva ....ma di solito è gentile ..>> disse il ragazzo davanti a me .
<< veramente? >> chiesi incredula a quello che mi era appena stato riferito << no scherzo è una donna mestruata per 365 giorni l'anno>> quasi sussurrò ..se lo avesse sentito penso che gli avrebbe tolto la testa a morsi.
<<SASCHA TI VUOI DARE UNA CAZZO DI MOSSA!!!>> sentii urlare dall'esterno << meglio che io vada ..alla prossima >> disse per poi uscire dalla grande porta di vetro.
È così sicuro di rivedermi ??

#SaschagamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora