Nicole's point of view
Amo l'ambiente milanese.
Sarà che sono innamorata della città, dei grandi palazzi nascosti dalla nebbia le strade affollate e la gente che corre sui marciapiedi.
No aspetta ...le strade affollate no.
Ci sono signore eleganti che camminano come delle modelle con mille borse 'Chanel' tra le mani.
Uomini con delle cravatte a cubetti mentre camminano verso l'ufficio con l'ingombrante ventiquattr'ore.
Diciamo che c'è sempre un grande via vai di persone.
Passo davanti al vecchio negozio in cui lavorava Sabrina, la vetrina deve ancora essere allestita, ci sono dei manichini senza vestiti ma per il resto da quello che vedo rimane sempre un negozio molto chic.
Non manca molto alla sua casa penso che in circa dieci minuti sarò davanti alla sua porta.
Fortunatamente ho trovato un taxi libero e ci sono subito salita dentro, se no ci avrei messo anni ad arrivare qui a piedi ...ore e ore di camminata.
"Mi scusi ...si trova qui via Ellen XII?"mi chiede una ragazza dal viso un po' troppo familiare.
" no ...devi andare dritta per questa strada poi devi girare alla seconda a sinistra" dissi indicandole con l'indice la strada appena spiegata.
Strano. Deve andare dove vado io.
"Grazie mille" disse per poi rigirarsi continuando la sua camminata.
Ragazza non troppo alta, con il fisico da vespa prefetto per il suo vestito attillato.
Tacco rigorosamente alto e capelli non troppo sfarzosi, una semplicissima crocchia perfettamente acconciata.
Donna molto elegante.
Rimango sempre dell'idea però che le Coverse o le Vans rimarranno per sempre di moda e belle per ogni occasione.
Meglio darsi una mossa o tra poche ore sarò ancora qui impiantata a farmi filmini mentali.
Sto arrivando Sabrina ...
••••••••
Scusate se è molto corto come capitolo ma serve per il prossimo capitolo più di quanto pensiate.
Mi raccomando commentate per qualsiasi cosa e se vi piace votate la storia.
Grazie a chi mi vota a chi legge e chi commenta ...un bacino ❤️😘
Vita.Amore.Scuola.Lavoro? Spero per voi tutto bene.
VI ANO.
Al prossimo capitolo ......
STAI LEGGENDO
#Saschagamer
RomanceSabrina Cereseto si è trasferita da poco a Milano , dopo alcuni mesi di fallimenti nel lavoro riesce ad essere assunta in un negozio di abbigliamento femminile. Un giorno fece uno strano incontro con un ragazzo normalissimo. Lei però non sapeva che...