Abbandono

865 44 0
                                    

Scusate a tutte per il mio solito ritardo ma non ho sempre delle nuove idee per continuare.
Ho deciso di mettere nome Sally invece di Rosemary semplicemente perché non mi piaceva più quel nome ...spero di non avervi confuse il capitolo prima cambiando il nome ma mi sono completamente dimenticata di dirvelo.
Buona lettura❤️
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Aprii lentamente gli occhi innervosita dalla luce che entrava dalla finestra.
Guardai l'orario erano le 10:34 almeno la domenica posso dormire in santa pace.
Anche se purtroppo oggi la mia sorellina doveva tornare a casa ...sfortunatamente la scuola le permette durante l'anno scolastico solo una settimana di vacanza.
Mi alzai controvoglia dal mio bellissimo letto per poi buttare a terra il pigiama appena tolto.
Aprii l'armadio prendendo la prima cosa che mi capitò in mano vestendomi.
Mi diressi in cucina ancora con la mente un po confusa dal sonno ...non sono abituata a dormire poco la domenica mattina.
Trovai Nicole seduta davanti alla penisola della cucina mangiare una tazza di latte e cereali.
<< buongiorno>> dissi dandole un dolce bacio sulla guancia che venne ricambiato da un sorriso sul suo volto.
<< cosa facciamo oggi prima che insomma ...io me ne vada>> disse con molta tristezza.
<< shopping?>> chiesi con euforia.
<< andata ...ma prima lasciami preparare che sembro uno zombie assonnato appena svegliata >> disse ridacchiando avviandosi verso la sua stanza.
Guardai la sua tazza ...il latte sgorgava sul ripiano in legno  dai troppi cereali messi all'interno ...che casinista!!.
La aspetti per più di venti minuti per poi vedere una raggiante Nicole uscire dalla camera.
Aveva un semplice vestito azzurro e del rossetto rosa sulle labbra carnose.
Decidemmo di andare al centro commerciale in centro a Milano lì si trova sempre qualcosa da comprare...forse anche troppe cose da comprare.
Entrammo in vari negozi come Zara, Kiko , tezenis e molti altri in cui uscimmo da ognuno con almeno 1 o 2 borse in mano.
Come al solito io e mia sorella siamo le solite spendaccione.
Ma ora che mi posso permettere tutto questo ...inizierò a fare delle spese forse anche più costose di alcune magliette e un paio di jeans.
Uscimmo dall'ennesimo negozio e notai in lontananza Sally e Sascha bere un milkshake al bar.
Decidemmo anche noi di bere un caffè per poi andare a casa a preparare la valigia ma ci fu un imprevisto.
<<ciao ragazze volete apparire nel vlog?>> chiese a me e a mia sorella Sascha avvicinandosi al nostro tavolino.
Io decisi di rifiutare mentre mia sorella tutta esaltata si fece filmare senza problemi insieme a Sally che continuava a guardarmi con sguardo assassino ....e se avesse saputo del mio "appuntamento" con Sascha?
Dopo circa mezz'ora io e Nicole tornammo a casa perché il treno sarebbe partito tra circa un ora.
Mangiammo in silenzio osservandoci con sguardi tristi per poi partire verso la stazione.
Odiavo gli addii più che altro perché poi ti sentivi solo senza una persona accanto quando tornavi a casa .
Dovevo forse trovarmi un fidanzato?
Anche se lui sarebbe in lista....no Sabrina lui è fidanzato non lo devi neanche osservare.
Arrivammo alla stazione e il suo treno era già arrivato.
Prima di salire mi abbracciò molto forte singhiozzando rumorosamente per poi andarsene via.
Mi sarebbe mancata così tanto ...io e mia sorella abbiamo un buon rapporto da sempre è sempre stata la mia migliore amica che mi sosteneva nei brutti momenti e mi accompagnava nei bei momenti.
Tornai a casa ....il silenzio risuonava nella stanza impaurendomi.
Mi sarei dovuta abituare.
Tolsi i vestiti mettendo una maglietta lunga fino al ginocchio per poi stendermi sotto il lenzuolo e accendere YouTube ...un po di musica non fa mai male.
Notai nella home che c'era un video di Sascha ...decisi di aprirlo.
Notai che era il vlog di oggi e che...SASCHA...mi avevo messo nel video!!.
Non che mi dispiacesse ma sembravo uno zombie che beveva un caffè .
Sabri a Sascha:
"Perché mi hai messo nel video?"
Sascha a Sabri:
" non sarà di certo l'ultima"
Quel ragazzo mi incuriosiva sempre di più ...o meglio mi piaceva sempre di più.

#SaschagamerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora