Ringraziamenti

1.3K 68 27
                                    

Ragazzi e ragazze, per prima cosa volevo ringraziarvi per tutto.
Veramente, non sapete quato sia bello vedere ogni giorno i vostri voti, i vostri commenti positivi... mi fa sentire il mio sogno un po' più vicino.
Come se guardassi dalla finestra e scegliessi una stella, cercando di raggiungerla, e grazie a voi, forse, un giorno ci riuscirò.
"Te lo prometto" è stato un viaggio straordinario.
È iniziato come una stupidaggine, per diventare anche qualcosa di più serio, che magari vi ha anche fatto riflettere.
Ho cercato di andare oltre l'amore, di affrontare anche altre tematiche importanti.
Ho cercato di mettere un po' di me stessa in ogni singolo capitolo.
Non so come mi sia venuta l'idea di far conoscere Percy e Annabeth da bambini.
È arrivata e basta, spero sia stata originale.

***

Vorrei dedicare questo mio primo libro a molte persone, che mi sono state vicine ogni giorno:

anonimus1o grazie per il tuo sostegno... sai che Arhur Conan Doyle scrisse un breve racconto in cui Sherlock Holmes incontrava Irene Adler?
Inizia dicendo che Irene Adler fu l'unica donna che il nostro amato Sherlock stimò veramente (lasciateci fangirlare...).

Ringrazio anche XxStefy00xX, per avermi invogliato a scrivere, è grazie a lei se la storia ha preso questa piega... ti voglio bene Stefy ❤.

E poi un grazie ancora più grande lo devo fare a iride00, per avermi fatto scoprire e amare Percy Jackson.
Grazie, grazie di cuore ❤.

Potrei andare avanti ancora per molto... JBlackmoon, grazie, mi segui sin dai tempi delle vignette.

Grazie anche a Books_are_my_life05 per il più bel commento di sempre.

Penso di aver ringraziato fin troppe persone... già credo proprio di aver esagerato 😂.
Il fatto è che non riesco a credere di essere arrivata alla fine, ma dovrò pur etichettare la storia come completata, no?
A furia di scrivere, i ringraziamenti stanno diventando più lunghi di un capitolo 😂.

Un saluto grande,

-Pioggia🌹-

Te Lo PromettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora