Qualche ora dopo, indosso il mio vestito. Il mio stilista dice che siamo dei guerrieri, io la penso diversamente. Sembro un pollo con delle ali in testa. Stiamo per andare in scena così salgo sul carro. Non vedo Cato, siamo i secondi a partire. Perché non é qui?
Mi guardo intorno e la vedo. Capelli biondi, occhi verdi, ha un vestito fucsia acceso (davvero brutto) pieno di piume. Sta sorridendo come un oca verso Cato. E lui le da corda!
Okay Clove, calmati. Lui può fare quello che vuole...
Devo andare a vedere cosa si dicono.
«Hey...» dico avvicinandomi a loro. Cato improvvisamente smette di ridere
«Cato come? Non mi presenti?» fa la ragazza stringendosi al suo braccio
«Oh si giusto... Lux lei é Clove, la ragazza del mio distretto. Clove lei é Lux»
"la ragazza del mio distretto"
Fingo un sorriso e ci stringiamo la mano
«Cato dobbiamo andare... Tra poco tocca a noi»
«Ma non é ver-» lo prendo per il braccio e lo trascino via.
Il primo carro (quello della oca fucsia che ho scoperto essere del distretto uno) é partito, ora tocca a noi. Il mio stilista mi ha detto che devo avere un'espressione dura, impassibile e non salutare. Così che mi temano. Quando usciamo Cato ha la mia stessa espressione ma alza il braccio mentre io rimango ferma.
Ma mi accorgo che non guardano noi...
Dopo che il presidente Snow ci ha dato il benvenuto torniamo dentro.
«Cato... Perché non ci guardavano? Erano tutti eccitati ma non guardavano né noi né i ragazzi dell' uno. Di solito noi siamo i ragazzi che attirano maggiormente l'attenzione»
«Penso che guardassero quei due. Quelli del distretto dodici» mi giro e li guardo, i loro costumi sono spettacolari. La ragazza sorride mentre il ragazzo la guarda come abbagliato...Pov's Cato
Ci hanno rubato la scena e questo non mi piace affatto. Gli sponsor guardavano solo loro e questo non va bene. Forse sono loro la vera minaccia, comunque sia devono essere eliminati se voglio che il mio piano funzioni.
STAI LEGGENDO
Please, Stay With Me
Hayran KurguVi siete mai chieste perché questi due personaggi vengono descritti dalla Collins con così grande crudeltà? Come mai erano così crudeli? Questa storia vi aiuterà a capire che c'era qualcosa dietro alla loro cattiveria: qualcosa chiamato Amore. ✨ #1...