POV. Amy
''sei pronta Carol?'' mi chiede Josh appena mi fa scendere dall'auto ''Josh mi hai coperto gli occhi'' gli faccio presente ''lo so. ma non siamo ancora arrivati'' dice ''siamo quasi arrivati'' continua ''eccoci'' dice e finalmente mi lascia vedere la meraviglia davanti a me ''è bellissimo'' dico avvicinandomi ''speravo ti piacesse'' dice abbracciandomi da dietro ''come hai scoperto questo posto?'' chiedo girandomi verso di lui ''ci vengo da quando ho 14 anni. l'ho scoperto mentre ritornavo da scuola, mi ero perso in un certo senso e sono capitato qua'' dice sorridendo ''questo sarà il nostro piccolo segreto'' sussurra. mi rigiro verso la cascata in mezzo al bosco. e semplicemente bellissimo qua.
---------------
''che ne dici se adesso andiamo a casa?'' mi chiede Josh ''che ore sono?'' chiedo guardandolo ''mezzanotte'' dice sorridendo ed io mi alzo di scatto ''è passato tantissimo tempo'' dico ''già ed è ora di andare a casa'' dice prendendomi per mano e INSIEME usciamo dal bosco.
IL GIORNO DOPO
''ragazzi andiamo in quel negozio'' dice Maya ''andiamo'' diciamo tutti in coro. entriamo nel negozio e le ragazze mi trascinano in una parte dove ci sono solo vestiti. dopo che loro hanno preso qualche vestito vanno alla cassa, io intanto cerco Josh.
''dai josh'' è una voce femminile. mi avvio in quella direzione e vedo Alexa appiccicata a Josh. mi sale il crimine. giuro che quella la uccido se non si stacca immediatamente dal MIO Josh. appoggia le sue luride labbra su quelle di Josh ed io spalanco gli occhi incredula, lui cerca di scansarla ma lei non glielo permette. mi avvicino a loro con passo felpato e la spingo via da Josh ''sta lontana da lui'' le urlo addosso ''non osare nemmeno toccarlo. sai che ti dico? sei solo una lurida puttana'' urlo e lei mi fissa incredula per poi girare i tacchi e andarsene sbattendo i piedi per terra
mi giro verso Josh e lui mi guarda tra il sorpreso e il dispiaciuto ''io non volev-'' lo interrompo ''mi fido. non dubiterei mai di te. mi fido di te'' sussurro sulle sue labbra ''grazie'' dice e stava per appoggiare le sue labbra sulle mie quando sentiamo dei applausi. ci giriamo e vediamo tutti i ragazzi che ci guardano sorridendo ''sei stata grande Amy'' dice Jacob ''quella lì si meritava una bella lezione'' continua Chris.
-------------------
''Amy tu non hai ancora preso niente'' mi dice Maya ''e non prenderò niente'' dico ''no dai pred-'' ''ho detto che non prenderò niente'' la interrompo ''daccordo. allora possiamo anche andare'' dice lei ''che ne dite se prima andiamo a prendere un gelato?'' chiede Brooke ''gelato'' urliamo tutti.
''limone e cioccolato, per favore'' dico al gelataio e lui dopo alcuni secondi mi porge il mio gelato che prontamente afferro e comincio a mangiarlo ''non hai mai mangiato un gelato?'' mi chiede Maya guardandomi sorridendo ''certo.....no'' dico arrossendo. tutti mi guardano sorpresi 'c'è sempre una prima volta'' dice Josh baciandomi la guancia e mi fa un occhiolino.
''che ne dite se cancelliamo l'idea di ritornare a casa e andiamo al cinema?'' chiede Brooke facendomi un sorriso furbo ''ok'' dicono gli altri ed io li guardo male ''che c'è? la nostra piccola Amy non vuole andare al cinema??!!'' mi prende ingiro Mike ''no. vengo'' dico decisa.
''bene allora andiamo'' dice Jacob e andiamo tutti al cinema ''per quale film hai preso i biglietti?'' chiedo a Jacob ''Lucy'' dice lui ''ok'' dico anche se non so nemmeno di cosa parli.
al momento c'è la pubblicità, alla mia destra c'è Josh e alla sinistra un ragazzo a me sconosciuto. appena il film parte, prendo i popcorn che aveva Josh ed insieme iniziamo a mangiarli e vedere il film. dopo un pò sento una mano sulla mia coscia e mi irriggidisco. mi giro verso Josh che è completamente concentrato a guardare il film. poi mi volto verso il tizio che ha la mano appoggiata sulla mia coscia. gliela prendo e la porto lontano da me, Josh non si è accorto di niente. dopo un pò sento ancora la sua mano sulla mia coscia ''Josh'' lo chiamo e lui si gira verso di me ''devo andare in bagno'' dico ''fai in fretta'' dice fandomi un bacio sulla guancia. mi alzo e mi dirigo verso i bagni, entro e mi vado a sciaquare il viso.
POV. Josh
''ragazzi avete visto Amy ritornare?'' chiedo a tutti ''no ma che succede?'' chiede Maya ''vado a controllare in bagno'' dico e mi avvio verso i bagni. quando stavo per aprire la porta sento delle voce ''las-sciami, ti p-prego'' no vi prego ditemi che questa non è la mia Carol. apro la porta e lo spettacolo che mi si presenta davanti mi fa spalancare gli occhi, sento la crescere a dismisura. un ragazzo sta toccando la mia piccola. mi avvento sul tizio e continuo a riempirlo di pugni finchè sento la voce Carol che mi dice di fermarmi. lascio il ragazzo dolorante sul pavimento e mi avvicino rapidamente a Carol. ha le guance rigate dalle lacrime e la maglietta completamente strappata. mi tolgo la felpa e gliela faccio indossare. le pulisco le lacrime ''ehi Carol guardami' le dico dolcemente ''non è successo niente. è tutto apposto'' sussurro abbracciandola e lei mette il suo viso nell'incavo del mio collo. stiamo in quella posizione per altri non so quanti minuti, finchè non sento il suo respiro regolare.
ci stacchiamo e lei mi rivolge un sorriso sincero ''perchè quel ragaz-'' mi interrompe ''quando stavamo guardando il film ho sentito una mano appoggiarsi sulla mia coscia, era il ragazzo che era alla mia sinistra, glielo spostata ma lui lo ha rifatto allora sono venuta in bagno e lui è venuto anche qui'' dice lei guardando il ragazzo steso per terra. si avvicina a lui e gli tira un forte calcio nello stomaco, questa mossa mi sorprende e anche tanto ''non provare a toccarmi ancora'' urla al ragazzo e poi si gira verso di me ''andiamo?'' le chiedo e lei annuisce. le predo la mano ed insieme raggiungiamo i ragazzi, ormai il film è finito ''che ti è successo?'' chiede Maya avvicinandosi preoccupata a Carol ''ti spiego dopo'' dice lei. tutti la stanno guardando con sguardo preoccupato ''ragazzi è meglio se ritorniamo a casa adesso'' dico io e tutti fanno segno di sì ''già e meglio. dobbiamo preparare le valigie e poi domani mattina dobbiamo essere pronti per le 8:00 per raggiungere l'aereoporto'' dice Brooke. usciamo dal cinema e ci avviamo verso le proprie macchine e ritorniamo a casa.
STAI LEGGENDO
Together.
RomanceCOMPLETATA. Una ragazza tormentata dal passato. Cerca di sopravvivere ogni giorno da un padre violento. È una ragazza molto timida, chiusa in se stessa. È come una bambola, sta dove la lasci, non si muove, non parla. Se la tocchi, anche leggermente...