capitolo 11

1.3K 60 0
                                    

POV. Amy

''Carol è meglio se ci andiamo a preparare'' disse Josh mettendo apposto gli atrezzi ''certo tu vai, io arrivo appena ho finito di sistemare'' dissi ''va bene io vado'' e se ne andò a casa. dopo una decina di minuti avevo finito anche io e andai a casa per prepararmi. andai in camera e presi dei jeans e una maglietta nera abbastanza larga e mi avvio in bagno. cerco di aprire la porta ma è chiusa a chiave ''Josh sei in bagno?'' chiedo ''si aspetta due minuti'' disse dall'altra parte della porta. dopo alcuni minuti la porta si aprì e vidi Josh con solo un asciugamano in vita. addominali scolpiti, distolsi subito lo sguardo imbarazzata ed entrai in bagno e chiusi la porta a chiave.

''Carol sbrigati'' sento Josh chiamarmi dall'altra parte della porta ''arrivo'' dissi, e dopo essermi asciugata i capelli e legati in una coda, esco dal bagno e mi vado a mettere le mie converse poi raggiungo Josh in salotto ''andiamo'' gli dissi, li alzò lo sguardo e mi guardò dalla testa ai piedi ''che c'è?'' gli chiedo ''niente. vuoi venire così alla festa?'' mi chiese ondocando il mio abbigliamento ''certo,. perchè non va bene?'' gli chiesi ''nono va bene. andiamo'' disse in fretta.

appena arrivati parcheggia la macchina. scendiamo e ci avviamo verso la casa ''stai vicina a me, non allontanarti per niente ak mondo'' mi disse Josh prima di entrare dentro, mi prese per mano e mi trascinò in un angolino dove c'erano seduti diversi ragazzi ''ehi ragazzi'' li chimamò urlando giusto per farsi sentire ''ehi amico'' si alzò un ragazzo biondo e venne verso di noi. lo salutò e poi guardò me '' lei è Amy, una mia amica'' mi presentò Josh ''piacere'' dissi al ragazzo ''piacere mio bellezza, io sono Jacob, il miogliore amico del cazzone'' si presentò il ragazzo, io arossii per il nomignolo, ma per fortuna nessuno lo notò ''Jacob smettila'' lo ammonì Josh ''vieni Carol'' mi sussurrò all'orecchio Josh e mi portò su un divanetto dove erano sedute 3 ragazze e 5 ragazzi ''ragazzi'' li richiamò Josh ''ciao amico'' lo salutarono tutti e poi cominciarono a fissare me ''lei è Amy'' ci raggiunse Jacob, mi guardò e mi sorrise. ''piacere'' dissi a tutti ''loro sono Micheal, Rob, Ashton, Aaron, Devon, Maggie, Lyndsey e Melinda'' me li presentò tutti e loro mi salutarono calorosamente, erano tutti molto simpatici tranne Melinda che continuava a guardarmi in modo strano. ''ragazzi vado a prendere qualcosa da bere'' disse Devon alzandosi e sparendo tra la folla ''allora Amy dicci qualcosa di te'' mi disse Rob ''mi chiamo Amy, ho 17 anni e mi sono appena trasferita da Boston'' dissi tutto d'un fiato ''ah si anche io vengo da Boston'' disse Jacob sorridendomi ''eccomi ragazzi, un bichiere a ciascuno'' disse Devon. tutti presero qualcosa e rimase solo un bichierino ''tieni Amy'' mi porse un bichiere Aaron ''oh no io non bevo'' dissi e tutti mi guardarono sorpresi ''eddai solo un bichiere'' disse Aaron ''lasciala strare, se non vuole bere, non vuole bere'' disse Josh sorridendomi. ''ragazzi giochiamo ad obbligo o verità?'' chiese Maggie ''certo'' dissero gli altri in coro ''Amy tu vuoi giocare?'' mi chiese Lyndsey ''v-va bene'' dissi un pò insicura. i ragazzi formarono un cerchio e alla mia destra avevo Josh e alla sinistra Maggie ''allora inizio io, Melinda obbligo o verità?'' chiese Maggie a Melinda ''obbligo'' disse lei ''bacia Josh, in bocca'' disse Maggie, lei si alzò e baciò Josh come le era stato detto, quella visione mi fa star male. ricaccio le lacrime indietro e abbasso la testa. finalmente loro si staccano e lei raggiunge il suo posto con un sorriso soddisfatto. il giro continuò e poco dopo era il mio turno ''allora Amy obbligo o Verità?'' mi chiese Rob ''obbligo'' dissi, lui mi guardò sorpreso ''ok vai a sostituire il DJ per 10 minuti'' mi disse lui con un sorriso furbo ''va bene'' dissi e mi alzai, raggiunsi il DJ ''potresti spostarti?''gli chiedo, lui mi guarda confuso, ma si sposta ed io mi metto al suo posto e inizio a mettere le canzoni che aveva nel playlist, dopo che sono passati i dieci minuti mi sposto e lascio il posto al DJ che mi guarda sorpreso e raggiungo gli altri ''wow ragazza, sei stata grande'' disse Rob con una faccia sorpresa ''vero'' dissero gli altri in coro. io arossii ''grazie'' dissi. poi continuammo il gioco.

''io e Amy andiamo'' disse Josh ''è tardi'' finì e si alzò, mi alzai anche io ''ciao a tutti, è stato un piacere conoscervi'' dissi e poi ci avviammo verso l'uscita della casa e poi sucessivamente andammo verso la macchina ''sono simpatici'' dissi per rompere il silenzio che si era creato ''già'' disse lui ''senti, scusami per quello che è successo con Melinda'' disse lui girandosi verso di me ''non ti devi scusare, siamo solo amici'' dissi ''certo, solo amici'' disse lui.

durante il viaggio non parlò nessuno. appena arrivammo davanti a casa, scesi dall'auto e velocemente mi avviai verso la casa, aprii la porta ed entrai. andai in camera, presi il pigiama e mi cambiai. raggiunsi il letto e mi misi dalla parte destra e mi addormentai.

Together.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora