La sfiga. #1

1.6K 29 2
                                    

Era una solita noiosa giornata di Marzo, ed io ero a casa con la febbre a 38. Avevo appena preso l'influenza grazie ad una splendida corsa appresso all'autobus sotto la grandine. Si insomma, sono una ragazza abbastanza sfigata. Ma solo in alcune cose, perchè in altre ero davvero fortunata, ad esempio in amore, beh si sono fidanzata da 8 mesi con Andrea, un ragazzo stupendo, che sa amare e farti sentire speciale. Non ho mai avuto problemi con scuola o con ragazzi, mi sono sempre trovata bene con loro, sono abbastanza socievole e non mi vergogno di niente. Anzi forse mi definirei anche un pò pazza. Comunque tornando al discorso della sfiga, beh in questo momento ne ho parecchia. Domani sera c'è una mega festa nella discoteca della mia città ed avevo promesso alla mia migliore amica Sky che saremmo andate insieme, ma con la febbre a 38 non so proprio, dovrò torturare mia madre fino a che non si rompe i coglioni e mi ci manda. Comunque io sono Marina, ho 17 anni ed abito a Firenze, adoro davvero tanto questa città e non mi trasferirei per nessun motivo al mondo via da qui.

Come al solito la giornata iniziò con mia madre che urlava ''SVEGLIATI E VIENI A PRENDERE LE MEDICINEE'' e poco dopo mi ordinava di rimettermi sotto le coperte. Dopo che sentii mia madre urlare quella fottuta frase, mi alzai e corsi subito da lei in cucina.

"Buongiorno eh." Disse mia madre            "Ciao,mamma." Risposi.                             "Dai,prendi queste medicine e torna a letto, senó ti riammali." Disse lei.           
  "Agli ordini, senti ma, ti ricordi quando ti ho detto di quella festa, ecco è domani, Sky mi ha chiesto di accompagnarla."                 
    "Marina ma hai la febbre a 38." Mi rispose. 
"Dai mamma, prendo la tachipirina e passa tutto."

"Non lo so, domani vediamo, scappo ci vediamo dopo." Mi disse dandomi un bacio sulla guancia.

Erano le 12.30 quando sentii bussare alla porta, non avevo idea
di chi poteva essere. Mi avvicinai alla porta e dissi
"Chi è?".
"Mari,sono Sky, dobbiamo parlare."
Aprii la porta, la abbracciai e le chiesi cosa fosse successo, sembrava sconvolta.
"Quindi, che è successo?". Le chiesi
"Mari, ho visto Andrea baciarsi con Federica, quella della 5D." Mi disse lei.
"Che cazzo dici?" Risposi io.

Dopo poco scoppiai a piangere, mi sentivo delusa e amareggiata, non potevo credere a quello che mi aveva appena detto Sky, è sempre stato un ragazzo d'oro, mi ha sempre trattato bene, perchè avrebbe dovuto fare una cosa del genere?

Sky sembrava shoccata, mi abbracció e disse: "Coraggio Mari, mi dispiace, scappo che devo andare a ripetizioni, ti chiamo stasera."

Sky se ne andó e io rimasi li seduta sul divano a piangere, le lacrime scendevano a dirotto e non riuscivo a smettere di piangere, non riuscivo a capire perchè avesse fatto una cosa del genere.

Presi il telefono e lo chiamai.
"Amore, perchè piangi?."
"Fai meglio a non presentarti qua oggi pomeriggio brutto coglione." E chiusi la chiamata.
___________________________
Ciao ragazzi e ragazzeee.
Questa è la mia prima storia e spero vi piaccia, comunque stasera uscirà il secondo capitolo. ;)

St3pNy e Marina | UN AMORE IMPOSSIBILE|.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora