Presi la tachipirina e tutto tornò apposto.
"Grazie." Dissi a Stefano
Lui rise.
"Che ridi scusa?". Chiesi
"No pensavo che, se non c'ero io svenivi un altra volta, sono il tuo angelo." Disse ridendo
"Ma va, ce l'avrei comunque fatta da sola caro." Dissi con aria di sfida.
Qualche istante dopo suonò il campanello.
"Oddio!". Esclamai io
"Che c'è?" Chiese Stefano
"È mamma! Questa mi ammazza." Dissi
"Mi vado a nascondere?" Disse ridendo
"Vai muoviti." Risposi
"Seria?" Chiese Stefano
"Si sbrigati!". UrlaiMi avvicinai alla porta e chiesi chi era, ma non rispose nessuno, allora aprii la porta. Era Andrea.
"Che cosa vuoi?." Dissi con un tono abbastanza incazzato.
"Scusa." Disse andrea.
"Vaffanculo, mi hai tradita, basta solo questo, vattene perfavore." Risposi
Lui si avvicinò a me per baciarmi ma io mi scansai, così mi prese con forza e tentò di baciarmi, non riuscivo a staccarmi da lui, mi teneva troppo forte. Dopo avermi baciato urlai: "Lasciami Andrea." Ma lui continuò, senza fermarsi.
Stefano che si era nascosto, preoccupato per il mio urlo uscì e trovo Andrea che mi baciava mentre io cercavo di spingerlo indietro mentre continuavo ad urlare "lasciami."
Ad un certo punto Stefano disse: "Ma ci senti? Ha detto di lasciarla."
Andrea si girò e si mise a ridere.
"E tu saresti?" Disse Andrea
"Non ti deve interessare chi sono, vattene." Rispose Step
"Brava, già hai trovato il nuovo amore, zoccola, mi fai schifo." Disse Andrea rivolgendosi a me.
Stefano a quel punto non ci vise più dalla rabbia, prese Andrea e lo spinse fuori dalla porta di casa facendolo cadere.
"Lasciala perdere o la prossima volta finisci peggio." Disse infine
Andrea si rialzò e scappò via.
Stefano tornò da me e io con le lacrime agli occhi gli dissi "grazie."
Stefano fece un sorriso e mi abbracciò, dopo 2-3 minuti mi alzò lo sguardo e avvicinò le sue labbra verso le mie.
"No ste scusa." Dissi io
"Tranquilla, forse é meglio se vado." Si recò verso la porta e se ne andò.
Io ero di nuovo sul divano a piangere, da sola. Non sapevo se per Andrea o per Stefano, mentre mi chiedevo il perché avessi fermato Stefano mentre voleva baciarmi.
Passò una settimana e Stefano non si era fatto più vivo da quel giorno. Gli avrò mandato più di 15 messaggi ma non ha risposto nemmeno ad uno. Finalmente la febbre se ne era andata, e decisi di uscire a fare un giro al parco.
Sky sapeva tutto quello che era successo con Stefano e così decisi di chiamarla per invitarla a fare un giro con me, almeno mi avrebbe consolata un po'.
Arrivò al parco, aveva le cuffiette e la sigaretta accesa, aveva uno sguardo triste e aveva gli occhi lucidi e Sky fumava solo quando era triste.
"Sky che è successo?". Chiesi
"Mari, credo di essere incinta."
"Cosa?!" Dissi io stupita, "Ma quando l'hai fatto?". Aggiunsi
"Sabato in discoteca." Rispose
"Cazzo Sky." Dissi io
"Non so se lo sono, solo che non mi viene il ciclo, e doveva arrivarmi questa settimana, che faccio?." Chiese disperata
"Non so Sky, davvero." Risposi io
Eravamo su una panchina io e Sky, era abbastanza disperata Sky e io pensavo ancora a Stefano e al perché lo avevo fermato quel giorno. Avevo lo sguardo rivolto verso il basso e guardavo per terra mentre pensavo, pensavo a cosa fosse successo se quel bacio fosse stato dato. Quando ad un certo punto Sky disse: "Mari oh, Mari, guarda!."
"Che c'è?" E alzai lo sguardo
"È Stefano quello!." Disse indicando la strada.
"Oddio si è lui, ma che ne sai tu?".
"Ehm no perché ho visto qualche suo video su YouTube, è un bel ragazzo dai." Disse
In quel momento dentro di me scattò un po' di gelosia, non é che mi ero innamorata di Stefano? Mm no, è solo una settimana che lo penso, che cerco di contattarlo, mi sono vista tutti i suoi video in 3 giorni, si credo proprio che mi sono innamorata, cazzo.
Comunque mi alzai di corsa e andai verso Stefano. Mi ci catapultai davanti e dissi:
"Ma ti hanno insegnato che è maleducazione non rispondere ai messaggi?."
"Marina! Ciao!". Disse lui sorridendo
"Bello, rispondimi, perché hai tolto l'ultimo accesso e non mi visualizzi?". Dissi io
"Mi hanno fregato il cellulare il giorno dopo che sono venuto a casa tua." Rispose lui.
"Ah, e non potevi farti sentire in qualche modo?."
"Non sapevo come fare, pensavo fossi arrabbiata con me, e non volessi vedermi." Disse
"Vabbè." Risposi io
"Scusami."
"Tranquillo."
_______________________
Eccovi il 5* capitolo, buona lettura, scusate eventuali errori e ricordatevi di lasciare like, bye :)
STAI LEGGENDO
St3pNy e Marina | UN AMORE IMPOSSIBILE|.
FanfictionStefano e Marina si incontrano ad una festa e da lì nasce una storia, ma con qualche problema..