Riaccesi il telefono e trovai come al solito 12 chiamate da Mamma.
La richiamai per non farla preoccupare.
MA: "Insomma ci sei andata a scuola."
M: "Si, ci sono andata!"
MA: "Marina, sono andata a scuola e non c'eri!"
M: "Ma che fai, non ti fidi più di me?"
MA: "Faccio bene!"
M: "Scusa, mi sono svegliata tardi."
MA: "Non mi interessa, da oggi rimani chiusa dentro casa per due settimane, esci solo per andare a scuola, torna immediatamente a casa." E chiuse il telefonoA quel punto presa dall'ira lanciai il telefono contro il muro e si disintegrò.
"Ma vaffanculo!" Dissi urlando
Stefano che nel mentre era andato nel suo studio, tornò verso di me e disse:
"Amore che è successo?"
M: "Eh, mamma ha scoperto che non sono andata a scuola e mi ha messo in punizione per due settimane."
S: "Nooo, ma hai 17 anni e ancora stai in punizione."
M: "Eh Dio santo, fra una settimana è anche il mio compleanno, lo passo chiusa dentro casa."
S: "Dai, vedi che gli passerà e ti farà uscire prima, che vuoi fare per il compleanno?".
M: "Mah, niente, non ho nemmeno intenzione di festeggiarlo, vorrei passarlo con te."
S: "È il tuo diciottesimo, non puoi passarlo solo con me."
M: "Ma sai a me che mi frega degli altri, il mio pensiero ora è fisso su di te, non voglio nient'altro oltre te."
S: "È la stessa cosa anche per me amore, però devi fare un super compleanno per il tuo diciottesimo, poi avremo tempo io e te per stare insieme."
M: "No amore, non mi va, sto a casa allora, non faccio niente, ci sentiamo dopo, devo scappare a casa."
S: "È come ci vai, a piedi?"
M: "Ah vero, mi puoi accompagnare?"
S: "Andiamo."Il mio telefono era disintegrato, e nemmeno si accendeva più.
Una volta tornata a casa, entrai senza nemmeno salutare mia madre e mi catapultai in camera mia senza dire una parola.
Rimani chiusa in camera fino alla sera, quando uscii dalla camera mia, mia madre non c'era, probabilmente era a lavoro.Stefano, a mia insaputa, aveva scritto su Instagram a Sky, gli scrisse per dirgli di organizzare una festa a sorpresa per i miei 18 anni, e che avrebbe pagato tutto lui, poi aggiunse che doveva essere un compleanno indimenticabile.
Passai una settimana noiosissima e monotona, tra l'andare a scuola e il tornare a casa e studiare.
Mancavano due giorni ai miei 18 anni, quando tornò mia madre che mi disse:
"Scusami, forse sono stata un po' troppo rigida, hai 18 anni quasi e le punizioni non servono più ormai, basta che non lo fai più, quando non vuoi andare basta che me lo dici, ok?"
M: "Va bene mamma."
MA: "Ho incontrato Stefano prima mentre tornavo, è davvero un ragazzo d'oro, non perdertelo Mari, ci tiene a te anche troppo."
M: "Davvero lo hai incontrato?".
MA: "Si, mi ha detto che stava scappando in stazione perché doveva salire a Milano."
M: "Ma come a Milano!, volevo stare con lui il giorno dei miei diciotto anni..."
Presi il telefono che era buttato sulla scrivania da un bel pò di tempo, era tanto che non sentivo o vedevo Stefano, mamma mi aveva tolto anche il computer, il telefono non si accendeva e il suo numero nemmeno me lo ricordavo.
Il telefono non si accese.
"Ma rivaffanculo sto telefono di merda!" E lo rilanciai contro il pavimento.
MA: "Vuoi il mio, almeno lo chiami?"
M: "Non mi ricordo il numero."Passai il pomeriggio a pensare al perché Stefano fosse andato a Milano, sapevo che viveva lì con il suo amico Surry, ma mi aveva anche detto che in questo periodo sarebbe rimasto a Firenze, fino a Maggio.
La sera suonò il campanello all'improvviso, io corsi pensando fosse Stefano, ma era Sky.S: "Ah ma allora sei viva?"
M: "Ciaooo Sky" Dissi abbracciandola
S: "Ti devo parlare"
M: "Vieni andiamo in camera mia."
S: "Con Stefano?"
M: "Non lo vedo da due giorni, il telefono mi si è sfasciato, il computer me lo hanno tolto."
S: "Ah, ecco perché non rispondevi."
M: "In più è andato a Milano, e non so perché!"
S: "Ah, vabbè senti sono venuta qui per proporti una cosa."
M: "Dimmi."________________________________
Piccola sorpresa anche per voi, oggi pubblicherò due capitoli, uno alla 15 è un altro alla 20, restate sintonizzati 😘
STAI LEGGENDO
St3pNy e Marina | UN AMORE IMPOSSIBILE|.
FanfictionStefano e Marina si incontrano ad una festa e da lì nasce una storia, ma con qualche problema..