*avvenimenti successi nei 5 anni*
Nei 5 anni passati, sono successe tantissime cose, io e Stefano abbiamo avuto Nicolò, Surry e Sky Angel. Sascha e Sabrina addirittura due figli Francesco e Giulia, mentre Vegas era sposato, ma aveva deciso di non voler figli.
L'unico rimasto da solo più o meno, è Tudor, che ho conosciuto nel corso di questi cinque anni, mi ha sempre affascinato come ragazzo, ha una voglia di fare tante cose, e soprattutto è un pazzo.
Mia madre e mio padre sono tornati insieme, e insieme a mio padre è tornata in Italia anche mia sorella, adesso vivono tutti quanti a Firenze.Arrivammo in stazione, a prenderci erano venuti proprio i miei genitori.
Mamma: "Ciao Mari..."
- "Ciao mamma, ciao papà."
Nicolò: "Nonnoooo, nonnaaaa."
Papà: "Ciao Nicolooo!".Salimmo in macchina e iniziammo a parlare di cosa era successo precedentemente.
"Vuoi tornare a casa nostra?" Chiese mia madre
- "Se non sono troppo di intralcio, momentaneamente si mamma." Risposi"Figurati amore, è sempre bello riaverti a casa."
Arrivammo a casa, sistemai tutta la mia roba e quelle poche cose che avevo di Nicolò nella mia vecchia camera, era abbastanza piccola, ma il letto era matrimoniale e per me e Nicolò andava più che bene.
Finito tutto quanto, stanca mi buttai a peso morto sul letto, né approfittai per addormentarmi un oretta, Nicolò era con i miei genitori a giocare.
Mi svegliai di sovrassalto con una notifica del telefono, era Stefano.CHAT
"Sei arrivata?"
"Che ti frega?""Non per niente, ma con te ci sarebbe mio figlio."
"Da quando ti preoccupi così tanto?".
"Marina, perfavore, dimmi dove sei."
"Sono a casa dei miei a Firenze, Nicolò e con me, ciao."
Stefano visualizzò.
___________________
Sentii bussare alla porta: "Amore, è pronto."
- "Arrivo mamma."Tornai in camera insieme a Nicolò, che si mise a guardare i cartoni mentre era sdraiato nel letto sotto le coperte.
Squilla il telefono:
"Ehi Sky, dimmi.""Ho scoperto chi è quella con cui ti ha tradita Stefano."
"Sky, poco mi importa, sto già male così."
"Mari non puoi capire chi è!."
"Chi è?"
"Sofia Nencini, quella che era in 5D nella nostra scuola."
"Dimmi che scherzi."
"No Mari, è proprio lei."
"Beh, bella scelta, anche di Firenze, quindi le corna me le ha messe qua, non a Milano."
"Penso proprio di sì, scappo ciao."
"Ciao Sky, grazie."
_________________
Alla notizia non scoppiai nemmeno a piangere, avevo pianto troppo precedentemente, non provavo nemmeno più rabbia, forse perché tra me e lui ce Nicolò, ciò significa che in qualche modo saremo legati per sempre, insomma è un figlio, comunque vada ci sarà sempre l'occasione di vederci.
Mi girai verso Nicolò e notai che si era già addormentato, aveva giocato tutta la giornata con i nonni, era esausto.Mi avvicinai a lui, e lo baciai sulla fronte. Lui aprii gli occhi e mi guardò dicendo: "Mamma".
- "Ehi amore."
- "Ma dove è papà?"Questa frase la sentivo sempre quando Stefano era via per i vari eventi, firma copie oppure per registrare la loro serie, era via settimane intere e Nicolò puntualmente mi faceva questa domanda.
- "È a lavoro amore, fra pochi giorni torna, dormi dai."
Chiuse gli occhi e gli diedi il bacio della buonanotte.Mi misi sotto le coperte e presi il telefono e iniziai a scorrere tra le home di Instagram, notai un post di Stefano dove c'era scritto: "Nella vita si fanno errori, alcuni imperdonabili, altri meno. Io questo non me lo perdono." E c'era come sfondo il cielo.
Tra me pensai: "ma che è scemo che si vuole ammazzare?"Lo chiamai, il telefono squillò ma non rispose.
Iniziai a temere il peggio, scrissi sul gruppo dei Mates:CHAT GRUPPO
Raga che fine ha fatto Stefano?
Surry💫: Che fine dovrebbe
aver fatto?Guardate il suo post su Insta.
Sabrina❤️: oddio non
ci credo..
Sasha😇: chiamatelo raga!È inutile, non risponde, già provato
Sasha😇: vado a casa sua a vedere!
Klaus👻: vengo con te Sa
,aspettamiPeppe: ma che succede
raga?Niente domande
, sbrigatevi vi prego,
fatemi sapereSabrina❤️: tranquilla.
_________________Mezz'ora dopo Sasha scrive sul gruppo:
Sasha😇: ehi raga..
Sa? Dicci
____________________Ecco il 27 capitolo😘😘
Spero vi stia piacendo il modo in cui è riniziata la storia e soprattutto la nuova tipologia con cui sto scrivendo.
Mi sembra giusto dire, per rispetto che ho copiato questa cosa delle "Chat" da una ff su Sfera Ebbasta che va avanti praticamente a chat, leggetevela se siete interessati, è bella! ❤️
STAI LEGGENDO
St3pNy e Marina | UN AMORE IMPOSSIBILE|.
FanfictionStefano e Marina si incontrano ad una festa e da lì nasce una storia, ma con qualche problema..