Tornammo a casa, ma non trovammo nessuno.
M: "Oddio Ste, non c'è."
S: "Chiamala di nuovo."La chiamai più o meno altre 10 volte, nel giro di 5 minuti, una chiamata dietro l'altra, tutte senza risposta.
M: "Mi sta salendo l'ansia ste."
S: "Tranquilla, va tutto bene."
M: "Ma dove cazzo può stare?"
S: "Non è che è uscita con qualche amica?"Aspe provo a chiamare Franca, la sua ""migliore amica"".
Presi il telefono e controllai nella rubrica.
M: "E che cazzo non ho più il numero."Stefano che nel mentre era andato in giro per tutta la casa a cercare mia madre, mi chiamò dalla stanza di mia madre.
"Amore, vieni qua."
M: "Che c'è?"
S: "Ecco perché non risponde." E mi diede il telefono di mia madre.
M: "Perfetto, sono le 2 di notte e mia madre è in giro per Firenze senza telefono."
S: "Almeno puoi chiamare la sua amica."
M: "Giusto."
Presi il telefono e subito chiamai Franca.M: "Ciao Franca, sono Marina, la figlia di Alessandra."
F: "Ciao Marina, dimmi."
M: "Ma mamma è con te? Sono tornata ora a casa e non l'ho trovata."
F: "No, io sono a casa."
M: "Ma non sai dove può essere?"
F: "Mhh, mi ha detto oggi che doveva vedersi con un suo amico dopo che usciva da lavoro."
M: "Cosa?"
F: "Si, si sta frequentando con un altra persona."
M: "E sai chi é?"
F: "No, questo non lo so, mi spiace."
M: "Va bene, grazie, scusa il disturbo buonanotte."Chiusi il telefono e guardai Stefano.
M: "Ste, mia madre si sta frequentando con un altro uomo."
S: "Ma non è sposata con tuo padre?"
M: "Macchè, mio padre non lo vedo da quando avevo 5 anni, è scappato in America con una zoccola che all'epoca aveva 20 anni, io nemmeno lo voglio vedere."
S: "Non me l'avevi mai detta questa cosa."
M: "Preferisco non parlarne."
S: "Che vogliamo fare?"
M: "Aspettiamo fino a domani mattina, se non torna andiamo dalla polizia."Ci sdraiammo sul letto senza riuscire a chiudere occhio.
Verso le 3.30 Stefano si addormentò, io non riuscivo a chiudere occhio, e non volevo chiudere occhio soprattutto.Alle 5.00 senti girare la chiave dentro la porta.
Mi alzai di scatto e andai di corsa verso la porta.
M: "Mamma,ma che cazzo!"
MA: "Scusa Marina, mi sono scordata il telefono a casa."
M: "Ma che hai fatto al collo?"Aveva 4 succhiotti uni accanto l'altro.
MA: "No niente, ma non stavi dormendo?"
M: "Non cambiare discorso, so che ti frequenti con un altro ragazzo, perché non mi hai detto niente?."
MA: "Non lo so, sono stanca amore, scusa vado a dormire."M: "Bah, qui va a finire che io faccio la mamma e lei fa la figlia." Esclamai chiudendo la porta.
Stefano era rimasto a dormire a casa mia, e la mattina seguente fu lui a svegliarmi alle 11 del mattino.
S: "Amore, buongiorno, ma tua madre è tornata?"
M: "Si, alle 5 del mattino ma è tornata."
S: "Dov'era?"
M: "A scopare, sicuro, è tornata con 4 succhiotti sul collo."Stefano si risdraió accanto a me, e mi disse:
"Vogliamo imitare tua madre?"
M: "Smettila scemo, con mia madre in casa no."
S: "Ma che ti frega, sta dormendo."
M: "Dai Ste."
S: "Va bene amore, io devo andare a registrare, ci vediamo dopo."
M: "No dai, rimani."
S: "Non posso, devo editare amore, vieni alle 14.30 a casa mia?".
M: "Ok, allora ci vediamo dopo."Stefano uscì dalla mia camera e non appena chiuse la porta si sentii:
"Buongiorno signora."
MA: "Oh ciao Stefano."Dopo poco arrivò mia madre in camera mia e disse:
"Ma Stefano ha dormito qua?"
M: "Si perché?"
MA: "No era per sapere."
M: "Tranquilla non ho fatto come hai fatto te stanotte."
Mia madre rise, e poi mi mandò a fanculo.Dopo pranzo, verso le 14 uscì e andai a casa di Stefano a piedi, erano 30 minuti a piedi, non appena arrivai a casa sua, citofonai, ma non rispose nessuno al citofono, lo chiamai e non ricevetti nessuna risposta.
M: "Ma che cazzo tutte a me oggi."________________________________
Ciao raga, volevo chiedervi una cosa, volete i capitoli più lunghi (1000 parole) o vi vanno bene così che sono più o meno 600-700 parole? Fatemi sapere. E fatemi sapere se vi piace il nuovo font. ☺️
Stasera alle 21.15 tornate sulla storia, c'è una sorpresa. ❤️
STAI LEGGENDO
St3pNy e Marina | UN AMORE IMPOSSIBILE|.
FanfictionStefano e Marina si incontrano ad una festa e da lì nasce una storia, ma con qualche problema..