Non ricevetti nessuna risposta, ne al telefono, ne al citofono.
Forse era sotto la doccia, oppure stava registrando e non mi ha sentito.
Aspettai lì sotto altri 10 minuti mentre continuai a chiamarlo.Passati 30 minuti tra chiamate e citofonate, decisi di ri camminarmi verso casa mia, mentre tornavo, passai sotto casa di Alessia, l'ex di Stefano.
"Qui é dove abita quella zoccola". Pensai dentro di me.Volsi lo sguardo verso la strada e notai che c'era una macchina uguale a quella di Stefano.
"Non ci credo."Mi ricordai che, avevo dimenticato il giacchetto dentro la macchina di Stefano, precisamente sopra al sedile davanti del passeggero.
Mi affacciai al finestrino della macchina e trovai il mio giacchetto.
"Non é possibile, lo ammazzo"Mi misi lì sotto in preda all'ansia ad aspettare che Stefano tornò alla macchina.
Dopo più o meno 1 ora e 30 scese, io ero appoggiata al muro vicino al portone, e lui uscendo dal portone non mi vise.
"Mh mhh" feci schiarendomi la voce.
S: "Marina, che ci fai qua?"
M: "Dovrei fartela io questa domanda!"
S: "Ero da mia nonna, abita qui."
M: "Adesso mi dici anche le cazzate? Lo so benissimo che abita quella zoccola qui."
S: "Ma chi?"
M: "Stefano, smettila di prendermi per culo!"
S: "No seriamente Marina, io stavo da mia nonna."
M: "Vabbè, ho capito. "
Mi girai e me ne andai.Mentre me ne stavo andando Stefano mi prese dal braccio.
M: "Lasciami stare per favore."
S: "Ma che cazzo ho fatto?"
M: "Stefano eri a casa della tua ex, smettila di prendermi per culo Dio santo!"A quel punto mi prese la mano e disse:
"Vieni con me."
M: "No." E opposi resistenza
S: "Saliamo, vediamo chi abita qui."Salimmo sopra e citofonò ad una porta, dove apri un anziana signora.
S: "Ciao nonna!"
N: "Stefano! Ciao."
S: "Come stai?"
N: "Tutto bene, è tanto che non ti fai vedere."
S: "Eh lo so, sono sempre impegnato ultimamente."Eravamo ancora davanti la porta di casa.
Dopo aver sentito "è tanto che non ti fai vedere" capii tutto, e me ne andai.
Probabilmente Stefano non se ne era ancora accorto perché lo sentii dire:
"Ti presento Mari.." e si bloccò
N: "Chi?"
S: "No, nessuno."Iniziò a bombardarmi di chiamate, alla quale non Risposi nemmeno ad una.
Mi mandò messaggi su messaggi e io non ne lessi nemmeno uno.
Ero a casa buttata sul letto, ero confusa, non capivo più niente.
Non capivo il perché sopratutto, ha speso tantissimi soldi per me, regali su regali, mi ha fatto sentire importante e amata, per poi scaricarmi con la prima puttana che passa.La sera mentre ero nel letto a pensare sempre a Stefano e al perché avesse fatto una cosa del genere,
Improvvisamente suonò il campanello.
Andò mia madre ad aprire.
MA: "Ciao Stefano."
S: "Buonasera signora, c'è Marina?"
MA: " Si è in camera sua."Rimasi immobile nel letto.
Quando entrò Stefano, mi trovo dentro il letto girata dalla parte opposta della porta.
S: "Amore."
M: "Non mi chiamare amore."
S: "Mi fai spiegare?"
M: "Ma cosa c'è da spiegare? Ti sei scopato quella zoccola, cosa vuoi spiegare?"
S: "Ma che cazzo dici, non sapevo nemmeno abitasse li."
M: "Si inventati un altra scusa, se eri andato davvero da tua nonna, non ti diceva "è tanto tempo che non ti fai vedere" coglione."
S: "Marina, mia nonna ha l'alzheimer."
M: "Ah."
S: "Ha la memoria che dura 3 minuti e poi si resetta, non capisce più niente poverina."
M: "E perché quando ha detto "é tanto che non ti fai vedere" non le hai detto che eri stato lì poco fa?"
S: "Perchè mi dispiace dirgli che ha l'alzheimer, anche se poi se lo scorda, gli fa male sentirselo dire."Non appena fini quella frase, mi chiamò Sky.
M: "Ehi Sky dimmi."
S: " Devo parlarti subito."
M: "Di cosa?"
S: "Di Stefano."_________________________________________
Ecco la sorpresa, da domani avrete capitoli più lunghi, stavo pensando una cosa, che ne pensate se apro una pagina Instagram dove vi aggiorno su tutto quanto? (Quando esce la storia, se ritardo con le storie) in più potrete mandarmi delle immagini di Stefano e Marina che posso mettere come sfondo di ogni capitolo.
Fatemi sapere, ci sentiamo domani alle 15 ❤️
STAI LEGGENDO
St3pNy e Marina | UN AMORE IMPOSSIBILE|.
FanfictionStefano e Marina si incontrano ad una festa e da lì nasce una storia, ma con qualche problema..