Scesi dalla macchina entrammo nel ristorante e subito notai qualcosa di strano, c'erano tre sale, due con la luce accesa e una con la luce spenta, e di solito quel locale è sempre pieno, anche se costa un occhio della testa, e vedere una sala spenta faceva effetto.
M: "Oggi c'è poca gente al ristorante, strano".
S: "Eh si, pochissima."
M: "Che intendi?"
S: "No, niente, andiamo vieni ho una sorpresa per te."
M: "Cosa?"
S: "Vieni muovitiii".Superammo le due sale accese, e passammo alla terza, quella spenta.
M: "Ma perché a questa spenta?"
Entrammo nella stanza e nessuno accese le luci.
M: "Ma non accendiamo le luci?" Dissi ridendo
S; "No."Tutto ad un tratto parti la canzone degli auguri, e non appena si accese la luce mi trovai una cosa come 100 persone davanti.
M: "No, non ci credo, ma sei matta?"
S: "Non devi ringraziare me."Salutai, tutti quanti e dopo aver ricevuto gli auguri da tutti mi misi a guardare per tutta la stanza, magari c'era anche Stefano, si magari.
M: "Grazie mille raga, vi adoro."Ci sedemmo tutti ai tavoli, io accanto avevo Sky e nell'altro posto non c'era nessuno.
M: "Ma manca qualcuno?"
S: "No perché?"
M: "c'è un posto libero qua."
S: "Ah vero."Sky si schiarì la voce, e dalla porta del bagno, uscì Stefano.
Non ci credevo, stavo per svenire, in quel momento appoggiai la testa sopra il tavolo, poi la rialzai e Dissi a Sky
"Ti amo, lo giuro."Di corsa mi alzai, e zompai addosso a Stefano.
"Ciao amore mio." Mi disse lui
M: "Mi sei mancato troppo".
S: "Davvero?"
M: "Si, troppo."Iniziai a baciarlo a raffica, e non appena finito ci andammo a sedere ai nostri posti.
Mi misi tra Sky e Stefano.
"Vi adoro raga." Dissi a entrambi.
ST: "Mi sei costata tanto."
M: "Ma perché paghi te?"
ST: "Eh si amore, è tutto offerto da me."
M: "Ma tu sei matto, ma chissà quanto costa qui."
ST: "Per te farei di tutto."Alla festa, c'era anche una mia amica, Alessia ,con la quale avevo avuto scintille negli anni precedenti, ma comunque eravamo rimasti in buoni rapporti, ma sinceramente a me stava anche sul cazzo.
Durante la serata vidi che aveva lo sguardo rivolto verso Stefano, lo fissava sempre.
Ad un tratto mi rivolsi a Stefano:
M: "Amore, c'è quella la che ti sta guardando da un ora."
S: "Ah...."
M; "Che cosa?"
S: "Quella è Alessia, la mia ex"
M: "Ah perfetto, già mi stava sul cazzo prima, figurati adesso."
S: "Ma come la fai a conoscere?"
M: "Mah, ci siamo appicciate una volta, poi abbiamo stretto i rapporti e ci siamo riallontanate, ma poi siamo rimasti in buoni rapporti.La serata passò tra cibo, karaoke e musica.
Ad un tratto, Alessia si avvicinò a Stefano, e iniziarono a parlare, lei ogni volta che Stefano parlava sorrideva, e lo fissava dritto negli occhi.
Andai da Sky e le dissi:
"Ma per quale cazzo di motivo hai invitato Alessia?"
S: "Ma non siete rimaste in buoni rapporti?."
M: "È l'ex di Stefano, guarda lì" e li indicai.
S: "Vattelo a prendere e portalo via."Andai da Stefano e lo presi dal braccio:
M: "Scusa amore, vieni con me."
S: "Amore ma stavo parlando."
M: "Eh lo so, è urgente."Portai Stefano, in un angolo e le dissi:
"Tu rivolgi ancora una parola a quella lì e ti fucilo."
S: "Dai amore, ma che sei gelosa?"
M: "Io la ammazzo."Dopo poco ci fù la torta, poi le foto e infine i regali.
Ricevetti tantissimi regali, da soldi, a cose utili per me.Finito il compleanno, ringraziai tutti e usciti dal ristorante Dissi a Stefano.
"Amore posso venire a dormire da te?"
S: "Ma non hai scuola domani!"
M: "Si, ci vado."
S: "Va bene, chiedi a tua madre."
M: "Ora la chiamo."Chiamai mamma più o meno 15 volte in 10 minuti, ma non rispose nemmeno ad una chiamata.
M: "Amore non risponde!."
S: "Come mai?"
M: "Non so, possiamo andare a vedere a casa?."
S: "Ok"Andammo a casa, ma non trovai nessuno....
______________________________
Scusate il ritardo raga, a domani 😘
STAI LEGGENDO
St3pNy e Marina | UN AMORE IMPOSSIBILE|.
FanficStefano e Marina si incontrano ad una festa e da lì nasce una storia, ma con qualche problema..