Ciao raga non ammazzatemi scusate ma avevo perso l'account ma fortunatamente ho ritrovato tutto, ora si rinizia. Buona lettura. :)
________________________
"Ma come mai sei svenuta, stavi poco bene? Mi chiese Stefano.
"No, ho solo la febbre niente di che." Risposi.
"Ah ecco ora si spiega tutto, comunque vuoi che ti riporto a casa? Ho la macchina." Mi chiese.
"La macchina? Ma perchè quanti anni hai?". Dissi stupita
"19, perché?".
"Ah, no così per sapere ahaha."
"Tu quanti ne hai?" Mi chiese
"Ehm.. beh.. 17." Risposi sorridendo
"Eh beh abbiamo solo due anni di differenza per..."
"Per?".
"Ehm, no niente, andiamo dai."
Salimmo nella sua macchina, ed era anche una macchina abbastanza bella, una macchina che solo una persona con una marea di soldi poteva permettersi.
Durante il tragitto ero abbastanza imbarazzata e per questo non spiaccicai una parola, quando Stefano ad un certo punto disse:
"Ma non mi hai riconosciuto?."
"Ehm, no, perché?" Risposi
"Davvero non sai chi sono?" Disse ridendo.
"No ahaha chi sei scusa?".
"Sono Stepny" mi disse.
"Ma non ti chiamavi Stefano?" Chiesi io.
"Stepny è il mio soprannome".Disse lui sconvolto.
Avevo già sentito quel nome, ma non mi ricordo dove, o su internet o tramite qualche amico, non mi ricordavo proprio.
Io mi misi a ridere e non appena smisi gli dissi:
"Scusa ma io non so chi sei veramente ahah".
"Prendi il telefono, vai su YouTube e scrivi Stepny." Mi disse.
Presi il telefono, anche se avevo finito i giga un po' di internet era rimasto, aprii YouTube e scrissi "Stepny", mi si aprì un canale con quasi 2 milioni di iscritti. Io odiavo gli Youtubers, secondo me erano tutte persone montate, che facevano questo solo per soldi.
"Ah, wow, posso scendere dalla macchina?". Gli dissi
"Perché scusa?." Chiese sconvolto
"Beh perché odio gli YouTubers caro."
"Per quale motivo?". Mi chiese
"Beh perché secondo me siete solo un ammasso di montati, gente che fa tutto questo solo perché non ha capito niente nella vita e si limita a fare video davanti ad un videogioco per prendere soldi." Gli dissi con un tono un po' arrabbiato ma deciso.
"Beh cara mia, ti sbagli di grosso, sono 4 anni che sono su YouTube e non ho mai fatto niente per soldi, l'ho fatto solo per divertirmi e far divertire gli altri, così come tutto il resto di YouTube Italia, non lo facciamo per soldi, solo per divertirci." Mi disse lui alzando la voce.
"Beh sappi che io con uno YouTuber non ci voglio nemmeno parlare, non li sopporto proprio, fermati che voglio scendere." Dissi io arrabbiandomi
"Ma dove vai che non ti reggi in piedi e mi svieni di nuovo."
"Ho detto fermati!". Urlai
Stefano si fermò, aprii lo sportello e lui mi disse:
"Va bene, buona fortuna."
Scesi dalla macchina e mi diressi verso casa a piedi, erano le 23.30 e la strada era buia, ma mi sembrava strano che il telefono non aveva squillato nemmeno una volta, forse Sky ancora non si è accorta che me ne sono andata?, presi il telefono e trovai ben 35 chiamate, 21 di mamma e tutto il resto di Sky, avevo il silenzioso e non ne avevo sentite nemmeno una. Chiamai mamma che mi chiese se andava tutto bene, io le risposi di si e le dissi che stavo tornando a casa. Poi a Sky non la chiamai perché avevo il 5% e se mi si scaricava la batteria sarebbero stati guai.
Passó un quarto d'ora e ripensai a quelle brutte parole che avevo detto a Stefano, poverino, forse lo avevo ferito, ma che ci posso fare, odio gli Youtubers."
Continuai a camminare quando all'improvviso la febbre si rialzó, mi si appannó la vista e rinizió a girarmi la testa, e svenni di nuovo.
Mi risvegliai dopo circa 40 minuti sul letto dell'ospedale.
"Oi Marina ci sei?" Mi disse il dottore
"Dove sono?" Chiesi
"In ospedale."
"Chi mi ha portato qui?" Chiesi io
"Quel ragazzo li." E indicó Stefano, poi aggiunse "lo faccio entrare?".
"Si" dissi io.
Mi aveva raccolto per la seconda volta da in mezzo alla strada, nonostante tutte le parole brutte che gli avevo detto, forse non è come pensavo.
Stefano entró e disse:
"Ah finalmente ti sei svegliata."
"Perché mi hai portata qui?."
"Dove volevi che ti portavo a casa?." Disse, e poi aggiunse "vabbè io vado, visto che non parli con gli Youtubers."
Stefano si giró e si diresse verso l'uscita
"Aspetta Stefano." Lo bloccai.
"Che c'è?."
"Rimani qua, voglio un pó di compagnia."
"Mi dispiace, ma con gli Youtuber non ci parli." Disse sorridendo.
"Dai, siediti qua."
Dopo poco arrivó mia madre...___________________________
Ok raga per questo capitolo è tutto, mi scuso per eventuali errori ma sono anche le 3.19 del mattino, spero vi sia piaciuto e domani pubblicherò il 4. Bye bye
STAI LEGGENDO
St3pNy e Marina | UN AMORE IMPOSSIBILE|.
FanfictionStefano e Marina si incontrano ad una festa e da lì nasce una storia, ma con qualche problema..