S: "Dopodomani, vieni con me e i miei genitori a mangiare fuori?"
M: "Ma dopodomani è il mio compleanno!".
S: "Lo so, ma da quanto ho capito non farai niente."
M: "In effetti è vero, dove andate a mangiare?".
S: "Al ristorante "Sapori Antichi"."
M: "Eh? Ma costa un macello quel ristorante, ci vanno i più ricchi di Firenze li."
S: "Eh lo so, insomma vieni?"
M: "Va bene, meglio di stare a casa, anche se me lo aspettavo diverso il mio diciottesimo."
S: "Diverso come? Passato a casa sotto le coperte a pensare a Stefano?, ma dai, oh, devi vestirti bene, truccati, sii elegante, voglio vederti vestita bene."
M: "Va bene, va bene."In realtà Sky, era d'accordo con Stefano, che per non creare sospetti, aveva detto a mia madre di dirmi che lui era a Milano, mentre in realtà era a casa sua a Firenze. Inoltre Stefano aveva detto a Sky di dirmi che sarei andata a cena con lei e i suoi genitori, in realtà, era una scusa per farmi andare al posto dove si sarebbe svolto il mio compleanno.
La sera, Sky rimase a dormire a casa mia, e la mattina, dato che era sabato, andammo a scuola insieme e dal pomeriggio alla sera stemmo insieme.
La sera mentre eravamo in piazza, visi una persona identica a Stefano, mi girai verso Sky e Dissi:
"Sky, ma quello è Stefano!"
S: "Macché, te stai fulminata, sei troppo fissata con Stefano, sta a Milano!,vieni con me, andiamo a mangiare."
M: "Mamma mia, era identico a lui."In realtà era Stefano, ma se si fosse fatto scoprire sarebbe saltato tutto.
Entrammo in pizzeria e io continuavo a pensare a quella persona che sembrava troppo Stefano.
M: "Sky ma quello era Stefano! Era uguale a lui!"
S: "Marina, smettila, Stefano sta a Milano, come faceva ad essere lui?".
A quel punto annui con la testa e rimasi in silenzio.La serata passò in compagnia di amiche, che non vedevo da tanto, ma la mia voglia di stare con loro non era tanta, preferivo stare con Stefano, ma non potevo.
Arrivata la 00.00 tutte quante le mie amiche e Sky si misero intorno a me e iniziarono a cantare in mezzo a tutta la piazza "tanti auguri".Il giorno dopo mi svegliai e trovai un regalo sopra la scrivania.
Mi alzai, e andai da mamma
M: "Mamma, ma cos'é questo?"
MA: "Boh, me l'ha consegnato il postino stamattina."Incuriosita andai in camera e aprii il regalo.
Dentro trovai una scatola incartata con la carta da regalo.
Scartai la scatola e trovai un IPhone 7 dentro.
Non è possibile, pensai, è uno scherzo, perché non é imballato, é già aperta la scatola.
Aprii la scatola e trovai il telefono vero, lo tolsi e dietro trovai un biglietto.
Aprii il biglietto e sopra c'era scritto "Almeno adesso possiamo parlare, ti amo, ci vediamo PRESTO.
Stefano."
In nemmeno 5 minuti presi il telefono e lo configurai e subito scrissi a Stefano su Instagram"Ma te sei scemo?!"
S: "Perchè?"
M: "Mi hai regalato un IPhone 7!"
S: "Buon compleanno amore, per i tuoi 18 anni"
M: " Grazie, ma ora mi spieghi perché sei andato a Milano senza nemmeno avvisarmi."
S: "Ho avuto un imprevisto, ma torno domani, stasera che fai?"
M: "Niente, vado ad un ristorante con Sky."
S: "Bel 18 di merda ahahah"
M: "Fanculo, dammi il tuo numero che me lo sono scordata."Passai tutto il pomeriggio al telefono con Stefano.
Dalle 17 fino alle 19.00 passai il tempo a prepararmi, mentre ero al telefono con Stefano.
M: "Voglio vederti Ste"
S: "Dai ci vediamo presto amore"
M: "Ma io voglio vederti adesso"
S: "Ti tocca aspettare"Alle 19.15 chiusi la chiamata e scesi giu dove ad aspettarmi c'era Sky con i suoi genitori.
M: "Non ho salutato nemmeno mia madre, non c'era."
S: "Vabbè mandagli un messaggio, andiamo dai."Impiegammo 40 minuti per arrivare ad un ristorante dove ci volevano a malapena 10 minuti.
S: "Ma sto telefono?"
M: "Me lo ha regalato Stefano."
S: "Ma davvero? É stupendo."
M: "Lo so".Una volta arrivati al ristorante, mentre ci stavamo parcheggiando, visi la macchina di Stefano parcheggiata.
M: "Ma quella è la macchina di Stefano!"
S: "Si perché c'è l'ha solo lui qui a Firenze vero?"
M: "Che ne sai, magari sta qui ."
S: "Gli hai detto qualcosa te?"
M: "No, gli ho detto solo che andavamo a mangiare a ristorante."
S: "E alloraaa, andiamo dai."
Varcammo la porta del ristorante quando..._______________________________
Ciao raga, scusatemi se sabato non ho fatto uscire il secondo capitolo alle 20.00 ma mi sono completamente dimenticato, per farmi perdonare ve lo metto stasera verso le 21.
Vi sta piacendo questa fan fiction ?❤️
STAI LEGGENDO
St3pNy e Marina | UN AMORE IMPOSSIBILE|.
FanfictionStefano e Marina si incontrano ad una festa e da lì nasce una storia, ma con qualche problema..