"Que es lo que has hecho, no me quería enamorar y ahora tengo de ti una gran necesidad"
BrujitaJesus point of view
"Io vado di là, vieni?" mi chiede, sembra pensierosa.
"Si" e assieme ci dirigiamo verso il salotto.
"Eccoti finalmente." Beatrice corre verso di lei con un'espressione preoccupata.
"Che succede?" chiede confusa.
"Tyler, incazzato, è uscito e si sta dirigendo verso la palestra più vicina per evitare di spaccare tutto. Ma non è questo il punto, il punto è che potrebbero rintracciarlo e quindi correrebbe un gran rischio." spiega.
"Merda, merda, merda!" impreca Veronica mentre fa avanti e indietro mentre si tortura i capelli con le mani.
"Jesus, Dylan accompagnatemi, Dani, Bea e Scott voi rimanete qui e controllate il territorio. Tenetemi informata." aspetta un secondo...
"Ma cosa centro io?"
"Ho bisogno di te come di Dylan, non posso andare da sola. E lo sai."
"Si, ma in ogni caso non saprei come aiutarti." affermo.
Sbuffa "Ti ho visto qualche volta mentre ti allenavi, sai difenderti, sei in ottima forma e ha un fisico tonico e, oltretutto, sei molto resistente. Questo mi basta per volerti al mio fianco come aiutante. Ti basta?"
"Con le parole ci sai fare lo ammetto." continua a fissarmi "Uffa, e va bene vengo! Però solo perché sei ancora in fase di guarigione e non ti permetterò di compiere alcuno sforzo." asserisco serio.
"Va bene papà, ora andiamo." dice alzando gli occhi al cielo, e dirigendosi verso la porta.
"Rompi palle." borbotto.
"Ti ho sentito!" mi urla, già in giardino mentre io sto chiudendo la porta.
"Era quella l'intenzione." e la raggiungo.
"E questo caratterino? Prima a mala pena mi parlavi, e ora rispondi pure?" mi osservò qualche secondo, rendendomi incredibilmente ansioso "Mi piace." annuì tra se, e salì in auto.
"Dylan tu guidi, Jesus tu mettiti in mezzo nei sedili posteriori e io mi metto al posto del passeggero."
"Certo che il tuo vizio di dettare ordini ha sempre la meglio eh." scherzo io, facendo ridere entrambi.
"Si, e non sai com'è permalosa. Una volta non ho fatto quel che mi aveva ordinato e non mi ha parlato per una settimana." dice Dylan ridendo, mentre accende il motore.
"Ehi, non parlate di me come se non ci fossi" ribatte lei, chiudendo lo sportello e incrociando le braccia, mettendo il broncio.
È davvero tenera.
Tenera? Ma che grilli hai per la testa? Prima dici di volerla portare a letto, poi dici che è dolce, dici che è sexy, poi ti affezioni e vuoi proteggerla... Ma la coerenza, dove ce l'hai?
... Ma qui stai tu? Pensavo fossi andata in vacanza cara coscienza.
Ero in vacanza, ma sono tornata.
STAI LEGGENDO
No hay nadie cómo tú. |Gemeliers| #Wattys2018
Ficção Adolescente[COMPLETATA] Veronica è una ragazza di 17 anni e vive a Barcellona, lei è figlia di un ex agente della CIA e sta seguendo le orme di suo padre lavorando come guardia del corpo per attori, cantanti e persone agli inizi della loro carriera e con una...