Veronica point of view
*Zzzz* *Zzzz*
Il cellulare vibra ed interrompe la conversazione tra me e Beatrice.
"Tyler?"
"Ver senti noi siamo appena arrivati alla villa, raggiungeteci tu e gli altri tre okay? Le cose che avevi lascito a Madrid le abbiamo prese noi per te"
"Grazie mille, ora arriviamo" e attacco.
"Che ti ha detto?" domanda Bea.
"Che dobbiamo prendere le valige, sono arrivati e li dobbiamo raggiungere" dico, salendo seguita dalla mia amica.
Apro la porta "Ragazzi dobbiamo and-" mi blocco "ehi quello è il mio letto!" esclamo, notando che sono praticamente stravaccati su quello che dovrebbe essere il mio letto.
"Nanetta mia" si alza Dani, venendo verso di me e prendendomi in braccio.
"Mettimi subito giù" lo guardo male.
"Ma io ti voglio tanto bene" mi abbraccia.
"Ma tu sei un ruffiano" alzo gli occhi al cielo staccandomi, mentre recupero le mie valigie approfittandone per sistemare i vestiti che avevo buttato dentro nella fretta.
"Jesus smettila" sussurra al fratello.
"Perché gli hai detto di smetterla? Che ha fatto?" domando, dandogli sempre le spalle.
"Ehm... Non vuoi saperlo" dice Bea, in procinto di ridere.
"Bea..." mi giro a guardarla.
Scoppia a ridere "Tranquillo sarà il nostro segreto" continua a ridere.
Guardo Jesus che tira un sospiro di sollievo.
Gli tiro una sberla in testa "Ahi, che ho fatto?" si porta la mano sul punto dolorante.
"Se Bea non vuole dirmelo è perché hai fatto qualcosa che non dovevi fare, perciò la sberla te l'ho data per sicurezza" e perché sei uno stronzo, aggiungo nella mia mente.
"Forza, prendete le vostre valige che dobbiamo andare"
Poi mi rivolgo solo a Bea "Dici che posso mandare Francisco a prendere mia madre domani all'ospedale? Se devo lavorare non ci posso andare" mi mordo il labbro.
"Sì certo, tanto è comunque un membro del nostro gruppo e tu sei il capo" alza le spalle.
Compongo il numero.
"Francisco?"
"Dimmi pure Ver"
"Ho bisogno di un piccolo favore, giuro che poi farò tutto quel che vuoi"
"Tutto tutto?"
"Tutto"
"Va bene, di pure"
"Domani mia madre dovrebbe uscire dall'ospedale ma io sono ancora impegnata in quella missione di cui ti ho parlato, ricordi?"
"Si, a proposito io la mia di missione l'ho portata a termine e domani vi raggiungo. Ricordati di inviarmi l'indirizzo"
"Si certamente, comunque potresti andare a prenderla tu?"
"Si non c'è alcun problema"
"Grazie mille ti adoro" e stacco la telefonata.
"Chi adori tu?" chiede Jesus con le braccia incrociate.
STAI LEGGENDO
No hay nadie cómo tú. |Gemeliers| #Wattys2018
Novela Juvenil[COMPLETATA] Veronica è una ragazza di 17 anni e vive a Barcellona, lei è figlia di un ex agente della CIA e sta seguendo le orme di suo padre lavorando come guardia del corpo per attori, cantanti e persone agli inizi della loro carriera e con una...