1.
#costruire❤2È finito tutto. Ci sono coriandoli ovunque, abbraccio Emma che è corsa subito verso di me. Mi stringe e mi dice di andare fuori qualcuno mi aspetta. Sorrido. Esco nel dietro le quinte, lo trovo ad aspettarmi mentre sorride. Mi vede e corro verso di lui. Mi aggrappo e mi fa girare.
«sei stata fantastica amore, nulla da dire»
«ho fatto un po' di disastri. Ma sono felice »
«si vede »
«senza di te era diventato un limbo. Avevo bisogno di te e tu non ci stavi. »
« la sfida con Gabri non l ho seguita. Ero in video box sotto intervista »
«che hai detto?» gli chiedo curiosa.
«che ti amo da impazzire » ride. «scherzo! Ho solo detto che amici mi ha regalato tante cose e che qui mi sono innamorato »
«il mio smielato» rido io stavolta. Lo bacio più volte. Poi arriva Gabri che mi abbraccia.
«ragazzi dovete separarvi per alcuni minuti poi siete liberi» dice Lorenza della produzione.
«ottimo direi no?» chiede sarcastico Lele.
«amore dai!» dico io. Mi abbraccia e poi ci separiamo. Mi portano in casetta bianca e ci trovo la mia famiglia.
Non so che dire. Abbraccio subito mio padre che non aspettava altro.
«siamo fieri di te. Io sono contentissimo mi dice» sorrido e lo stringo ancora di più. Vedo poi mia madre mia nonna mia sorella e la compagna di mio padre.
«mamma» mi butto tra le sue braccia quanto mi era mancata. Mi stringe e'come se fossi tornata piccola. Non voglio buttare più niente tra di noi adesso.
«nonna ciao » abbraccio anche lei. Mia sorella inizia a piangere.
«fey» mi guarda.
«scemina daii» la stringo subito dopo
«mi sei mancata che devo fare » inizio a piangere anche io.
Poi parliamo un po' del percorso della serata. Una volta allontanate le telecamere.
«ma Lele?» mi chiede mamma
«credo sia di la con i suoi genitori »
«me lo farai conoscere vero?» scoppio a ridere
« si mamma non ti preoccupare. »In casetta blu.
Appena sono arrivato ho parlato un po' di questo percorso e poi si sono presentati i miei genitori. Quasi non ci credevo. Stringevo mia madre come quando ero piccolo. Profumo di casa.
«si può? » vedo Elodie entrare in casetta seguita dalla comitiva di persone dietro.
«certo, ormai sei dentro»
«che simpatico che sei guarda, ciao Michele » saluta mio padre «ciao Linda»
«ciao tesoro» guardo un attimo la situazione. Beh una famiglia un po' allargata,un po' tanto. Fey mi abbraccia e io sorrido.
«beh! Ora non ci allarghiamo per favore !»
«Elo mamma mia sono tua sorella» ridiamo.
«Lele lei è mia madre»
«finalmente conosco chi ha fatto rinascere mia figlia. Claudia»
«piacere mio. Lele» le stringo la mano.
«quindi ora siete fidanzati ufficialmente del tutto » contesta Roberto ridendo. Elo è imbarazzata.
«Didi da quando ti imbarazzi così. Da mo che siamo fidanzati noi eh» mi da un colpo al petto e rido. Poi le cingo i fianchi.
«si si siete proprio belli» afferma Claudia la mamma di Elodie.
«concordo» dice mia madre sorridendo. Non mi ha mai visto felice così tanto. Elo mi stringe una mano che aveva intrecciato con la sua.
STAI LEGGENDO
#Costruire2❤
FanfictionUn'altra vita da costruire. Lele ed Elodie dopo "Amici", il sogno continua. Un disco, l'amore per la musica che non li abbandonerà mai❤ L'amore tra loro. A volte basta un solo sguardo per capirsi. ❤