9.
Mercoledì
Lele non mi ha mandato neanche il buongiorno. Dopo la litigata di ieri mi aspettavo una cosa del genere. Chiudo la borsa, saluto STEFANO , lascio Gabriele chiudere casa di Emma.
«hai chiuso tutto?? » chiedo preoccupata.
«yes, ora metto l'allarme e abbiamo finito »
«ok avviso la Brown che se no quella mi ammazza»
«quella è buona come il pane » dice Stefano. Forse pensava che ne io e ne Gabri lo sentissimo.
«Stefano lo sappiamo » dice Gabri trattenendo un sorriso. Andiamo a prendere il treno.
«Lele non ti ha cercato?» mi chiede una volta preso posto.
«no»
« è arrabbiato!»
«gli passerà Gabri. Io avevo deciso così. Sono indipendente ho 26 anni»
«nessuno ha detto il contrario tesoro. Ho solo detto che è arrabbiato »
« stamattina senza il suo buongiorno è stata tragica alzarmi»
«siete due cretini »
«lui lo è» dico
«no tutti e due litigate x cazzate anche in casetta.»
«in casetta era gelosia »
«non dirmi che tu non gli hai più mandato frecciatine e lui non ti ha fatto scenate perché non ci credo » sbuffo
« sono tanti fattori Gabri »
«vedi ho ragione io litigate x il niente »
«lui ha messo in dubbio i miei sentimenti per lui» scuote la testa.
«no Elo. Ha pensato che a te lui non manchi non ha detto che tu non lo ami è diverso»
«non è diverso»
« si invece »
«perché è diverso. Sta mettendo in dubbio comunque qualcosa che provo! »
«e 'diverso perché non sta dicendo che tu non provi nulla. Ha solo detto che forse tu non senti la mancanza come lui la sente per te »
«ma non è vero!!»
«non lo dimostri però »
«sa benissimo come sono fatta»
«Elo però non si può sempre tenere tutto dentro. Non puoi fare come in casetta. Ora è difficile capirti siete distanti.E lui si fa delle domande. È tutto normale »
Arriviamo a Roma. Salutiamo Stefano una volta che ci accompagna all'evento. Lele mi guarda e Sergio subito mi abbraccia.
«alla buon'ora eh» mi dice Sergio
«treni in ritardo come al solito»
«con sto caldo poi Elo».
Lui continua a guardarmi non sa che fare. Sembra di essere come ai primi tempi. Gabri lo abbraccia e lui lo stringe. Mi fa male tutto questo. Io odio litigare con lui.
STAI LEGGENDO
#Costruire2❤
FanfictionUn'altra vita da costruire. Lele ed Elodie dopo "Amici", il sogno continua. Un disco, l'amore per la musica che non li abbandonerà mai❤ L'amore tra loro. A volte basta un solo sguardo per capirsi. ❤