È notte fonda, io non riesco proprio a prendere sonno. Ho un macigno nello stomaco e non so il motivo. Mi smuovo un po' ma lele trattiene la presa.
«Le» lo richiamo ma niente. «amo, lele»
«mhm»
«mi fai andare al bagno per favore?» la presa si allenta, scendo dal letto e vado in bagno. Chiudo la porta e mi guardo allo specchio.
Che ti prende elodie? Le paure ti stanno mangiando? Mi lavo il viso e cerco di trattenere le lacrime che vogliono uscire. Non devo piangere per cosa poi. È qui con me, mi ama. Di cosa dovrei aver paura.
«Elo, lo so ti sei rinchiusa dentro per non far vedere a me stai piangendo. Ti conosco da due anni ormai. Abbiamo passato giorni fantastici, la distanza non potrà distruggere tutto. Tanto è quello che ti turba il fatto che per giorni sarai impegnata e io pure. Non potremmo vederci come stavamo facendo adesso.
Quando siamo tornati insieme quella sera al compleanno di gabri ci siamo promessi una cosa. Ricordi? »
Appoggio la schiena sulla porta, mi siedo in terra, tanto so che lui è nella mia stessa situazione.
«le paure non dovranno mai prendere sopravvento su i nostri sentimenti. »
«questo dovrà accadere. Io ti amo. Sai quanto sei importante per me. Preferirei staccarmi una gamba piuttosto che ti venga fatto del male. Vorrei che i tuoi problemi, i tuoi macigni diventino i miei. Ma non si può. Sai bene che ognuno deve gestire le sue proprie problematiche. Ci si può aiutare. »
«aiutami ad amarti ancora di più. Aiutami a non pensare che non sono all'altezza di stare con te. Aiutami dove puoi. Perché io ho bisogno di te!»
Apro la porta del bagno e mi fiondo tra le sue braccia, che mi accolgono subito in una stretta fortissima. Le due braccia emanano un calore assurdo.
«sei all'altezza di stare con me amore mio»
«a volte penso che non ti merito»
«quanto sei sciocca! Non pensarlo mai elo. Io so come sei fatta e se a volte mi arrabbio quando sto fuori e perché vorrei che la tua gelosia che molto forte come la mia prendesse meno il sopravvento e che ti fidassi più di me»
«io mi fido di te. Le paure mi spaventano. Non voglio perderti.»
«e non mi perderai! »
Mi guarda negli occhi. Mi bacia prendendo il viso tra le sue mani. Mi spinge sul letto e facciamo l'amore. Avevo bisogno di questo. Io e lui nient'altro.❤
STAI LEGGENDO
#Costruire2❤
FanfictionUn'altra vita da costruire. Lele ed Elodie dopo "Amici", il sogno continua. Un disco, l'amore per la musica che non li abbandonerà mai❤ L'amore tra loro. A volte basta un solo sguardo per capirsi. ❤