Hey girls.

90 9 0
                                    

Ciao a tutte.
Dal mio improvviso cambiamento riesco a prendere la gente di faccia, anche se ho sempre saputo arrivare al punto delle questioni. Credere che qualcuno mi voglia prendere in giro, non fa per me. Mi piace prendere la gente di petto, e affrontarla. Queste ragazze pensano di prendermi per il culo, non hanno capito che riesco a farmi i conti nella tasca della gente prima del previsto. Mi sono abituata così bene a difendermi dai raggiri che ora non mi tocca più nulla. Bimbe, mi sono fatta una corazza di ferro battuto, che nemmeno con le cannonate potete abbattere. Tutti i dispetti che mi fate, mi portano al punto di pensare che non mi posso fidare  di voi. Ma perché non lo capite, che assumendo questo comportamento infantile non fate altro che scendere nel cuore di una persona. Le persone di cui ho bisogno, devono conquistarmi e sorprendermi, devono conquistare la mia fiducia, non crearmi disgusto con queste sciocchezze. È proprio vero che ci sono ragazze travestite da bimbe, che richiedono sempre il supporto di qualcuno e allora fa bene Gue a dire che tutte ste bimbe piangono. Copiatemi bimbe e crescete un po'. Infondo non porto rancore, ma solo odio di qualità.

Prendimi per mano, e poi scappiamo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora