Buon viaggio!

81 8 0
                                    

Buongiorno!.
È il 13 di giugno e non sono ancora andata al mare. Penso che per una vacanza se ne parla ad agosto. Almeno lo spero.
Ho voglia di vacanza, di un po' di relax, ho bisogno di ritrovare il mio benessere interiore, di fare quelle conoscenze estive che ti fanno sperare che l'estate non passi e poi arriva subito l'autunno. Ho voglia di andare al mare, di prendere il sole e di abbronzarmi e di essere bella con il mio nuovo colore della pelle leggermente più scuro - non riesco ad abbronzarmi di più- voglio scordarmi per un po' di te e voglio vivere da sola la mia estate senza pensarti. Non ho bisogno di te per sentirmi completa. Mi completo da sola.
Esco dalle mie riflessioni e sento il telefono squillare. Ho sempre messo il silenzioso ora ho la suoneria..che palle. Noto il nome sul display, è lui! Non ho intenzione di risponderlo, non mi ha cercata e non sono la sua ruota di scorta. Comunque non voglio risponderlo. Lo rispondo, sono curiosa voglio sapere cosa ha da dire.
'Pronto'.
'Amo'.
Amo davvero? Che cazzo vorrei urlargli contro, ma mi trattengo.
'Dimmi'.
'Niente'.
'Niente?'.
'Volevo sentirti soltanto..'
'Ah.' Solita sciocca mi sento un'imbecille.
'Come stai?.'
'Bene.' Ora mi chiede come sto, che cazzo gliene importa, se finora non mi ha cercata.!
'Ah.'
'Tu?'.
'Bene.'
'Eh.'
'Eh.'
'Che fai.?' Mi dice lui.
'Leggevo.'
'Cosa?.'
'After e di quanto fosse stronzo il protagonista maschile, sai gli uomini...' Ora vuol far vedere che si interessa a cosa leggo..idiota.
'Neanche le donne scherzano.'
'Che?.' Davvero, che cazzo di problemi ha, è lui che non mi ha cercata.!!!
'Potevi cercarmi.'
'Cosa io? Devo cercarti io sei serio..? Ti ho mandato un messaggio e non mi hai risposto, allora io non ho insistito.'
'Eh.'
'Vabbeh allora ciao.'
'Ti amo.'
'Mmm'
'Mmm'.
'Ciao.'
'Ciao.'
Sa dirmi ti amo solo quando litighiamo, secondo me ,per lui è una forma di sicurezza, dicendomi ti amo cancella tutti i sensi di colpa e cerca di trattenermi così. Ci voglio pure stare tra le sue braccia, ma come faccio a restare tra le sue braccia se mi lascia quando mi abbraccia.?

Prendimi per mano, e poi scappiamo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora