Gli occhi su di me, li hai messi la prima volta che ci siamo incontrati. Eri più bambino rispetto ad ora ma comunque ero libera di stare vicino a te, senza che quella tua amichetta si mettesse in mezzo. Lei vale per te sicuro molto più di me.
Hai passato molto più tempo con lei naturalmente. Mi chiedo solo, se tra voi non ci sia un rapporto basato su quante canne vi fumate o quante amichette conoscete.
Magari tu non ti troverai mai con me come ti trovi con lei. Lei fa tutta la santarellina dice che comunque alla tua età non fumava tutte queste canne, ma comunque non ti dice di non fartele. La prima volta che ti vidi con addosso l'effetto di una canna, mi preoccupai moltissimo e mi promisi di farti cambiare idea sulle canne e roba del genere. Lei naturalmente ti stette vicino con l'aria da so tutto io, e tu non stavi meglio. Come potevi? Cosa pensava, che con un bicchiere d'acqua potesse passare?.
Io non sono come te non capirò mai sta merda.
I miei princìpi sono sani, bhè il mio mondo non tanto, è così incasinato, ma comunque rispetto a te non cerco di incasinarmelo di più.
Tu mi vedi come una sorta di Angelo che vive su un altro mondo e credi che non conosca tutta sta merda. Sbagli.
Sbagli se pensi che io non ti capisca, sbagli quando pensi che la mia vita sia tutta regolare e facile. Sbagli se pensi questo su di me.
Sappi che anche se non mi faccio le canne, e siamo diversi, due poli opposti si attraggono sempre. È questione di chimica. Se ti comporti da mezzo uomo facendoti mettere i piedi in testa da quella tua amichetta del cuore, io non posso farci nulla. Il ragazzo che cerchi di farmi scordare, era fidanzato e anche se mi piaceva non cercavo nulla da lui, speravo soltanto. Con te è un' altra cosa..tu non sei fidanzato ma comunque sei circondato da ragazze, e la tua amichetta ti farebbe mettere con una di loro piuttosto che con me. Ricordo una volta mi dicesti che le altre erano sempre seconde in confronto a me. Una volta mi dicesti che una ragazza molto più bella di me restava sempre indietro per te. Dicesti così:
'E Carol?, ti scorderai di me sicuramente!!.'
'Non lo hai capito, anche tu sei bella, non farti i complessi le altre sono seconde rispetto a te.'
Tutte queste belle parole non le posso scordare mai. Ti ho sempre visto come un tipo che pensa solo al sesso e invece... Invece con me sei sempre stato dolce, mi chiedo solo a cosa ci porterà tutto questo... Ad un' altra derisione? Non voglio perderti, non ne ho intenzione. Ti chiedo ora, di farmi stare in equilibrio. Tu sei al centro di me.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano, e poi scappiamo.
Short StoryVorrei dirti, Che ti ho tenuto nel cuore, Che ti ho messo al centro dei miei pensieri, Che ho fatto l'amore con te anche solo pensandoti, Che di notte prendevo appuntamento con te, non c'era notte che non lo facessi, Che mi facevo idee strane su d...