'Non so perché ma parlo ancora di te, e mi sembra strano..'
Parlo ancora di te. Dove sei? Il cellulare è spento, ed è vero che è un po' che non ti sento ma io proprio non ti chiamerò. Avevi detto che non mi scordavi, ci contavo ed ora non mi contatti nemmeno più, non riesco a ritrovarti sei come perduto, dove sei?e con chi sei?...Inizio a preoccuparmi davvero per te. Son giorni che non ti sento e mento quando dico che non ho voglia di farlo. Sto morendo dalla voglia di vedere un tuo messaggio, ogni giorno che tu non ci sei, mi sento sempre più scema a pensare di averci messo tanto cuore di nuovo, dopo tante delusioni, sono sempre la solita sciocca che mette sempre tutta se stessa e riceve solo bastonate.
Sbaglio.
Sbaglio a pensare che la gente merita il mio sincero affetto, ho dato tanto a chi meritava niente e posso dire che me ne pento, ma a volte mi sono lasciata così coinvolgere da queste mie sensazioni che non me ne sono pentita nemmeno un po', ho imparato ad amare ed ho imparato che non sempre siamo corrisposti. Avrei voluto che anche tu ci avessi messo il cuore, per capire cosa si prova ad amare.
Divento ripetitiva oggi, o è un periodo che lo sono. Parlo di te che irrimediabilmente avevi promesso di non farmi soffrire, invece lo fai nei gesti e nelle parole non dette ma che avrei voluto tu dicessi.
......
'e non lo so dove sei, se da te piove forte come qua
o se va tutto ok...'
Io davvero non lo so. Non so se tra una canna e l'altra magari a me un po' ci pensi, e se nel momento in cui non capisci nulla tu mi chiami, non so se mentre baci una bellissima ragazza, molto più bella di me, pensi a me, non so se ora tu pensi a me, se nella tua mente riaffiora il mio ricordo o ti sarai scordato di me e te la starai spassando mentre io sono in un letto a pensare a mille cose. Sai avrei bisogno solo di sentire te, per colmare tutti i vuoti che sento sempre più avere.
STAI LEGGENDO
Prendimi per mano, e poi scappiamo.
Kısa HikayeVorrei dirti, Che ti ho tenuto nel cuore, Che ti ho messo al centro dei miei pensieri, Che ho fatto l'amore con te anche solo pensandoti, Che di notte prendevo appuntamento con te, non c'era notte che non lo facessi, Che mi facevo idee strane su d...