Pensieri delle 8:55 pm.

103 10 0
                                    

Ed eccomi qui. Sono le nove meno cinque e sto sul mio letto a pensare a tutte le cose che voglio fare, insomma a sognare ad occhi aperti. Sono una sognatrice, amo starmene da sola a pensare e a sognare ad occhi aperti, odio chi mi disturba, invade sempre il mio spazio vitale. Mi chiedo cosa fai, oggi ti ho contattato io, forse ti sei scocciato di farlo tu. Tre mesi senza vedere una persona sono tanti, mi scorderai facilmente.
Io ti dico, che se mi passi per la mente, non mi passi facilmente. Ammettiamolo le cose che occupano uno spazio nella mia testa, lo occupano perché valgono, e se tu ci sei bhè magari sei cosa a cui dare importanza. Mi chiedo a volte che posto occupo nella mente e nel cuore delle persone, se sono di ruolo secondario o meno. Sono una sognatrice ed ho delle ambizioni, non mi accontento di avere un secondo ruolo nella vita delle persone. Amo essere la protagonista nella vita di chi mi vive, amo essere la protagonista di me stessa, perché prima di dare importanza a te, la devo dare a me, perciò vivo sempre le cose in cui mi ritrovo.
Voglio manifestarmi in ogni occasione, io ci devo essere, la mia presenza deve prendere forma, ho sempre odiato quelle persone che non hanno personalità, con le quali senti di non condividerci nulla, le vedi così come sono, non hanno lati nascosti, nulla da dire, niente da fare, nessun'ambizione, nulla di interessante da raccontare, quelle persone piatte con le quali ci passi del tempo e speri passi in fretta. Bhè io sono il contrario, con me ti puoi divertire o puoi sclerare come un matto, perché non siamo d'accordo, ma non resterai mai con il rimorso di non aver fatto nulla o detto nulla. Non sono fanatica, ma ammetto che sono di buona compagnia se mi ci metto.!

Prendimi per mano, e poi scappiamo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora