Hermione's pov
Sapevo già di essere morta.
Tenevo gli occhi chiusi aspettando che tutto fosse finito, ma non successe niente.
Sentì un rumore simile ad uno strillo che ero sicura provenisse da Nagini.
Aprì lentamente gli occhi, come se avessi paura di vedere la scena davanti a me.
Lo spettacolo che si presentò davanti a me rappresentava Draco con in mano la spada dei Grifondoro, mentre per terra si trovava il corpo ormai senza vita di Nagini.
Appena Draco vide che avevo aperto gli occhi mi sorrise, per poi dire "è sorprendente cosa si possa trovare tra le macerie di Hogwarts, non sei d'accordo?".
Ricambiai il sorriso e corsi ad'abbracciarlo per poi sussurrargli un "grazie".
Lui, anche se preso alla sprovvista, ricambiò l'abbraccio, facendomi provare un senso di sicurezza e protezione tra le sue braccia.
"Sarà meglio andare adesso, non siamo al sicuro quì" mi disse, e io in risposta annuì con la testa ancora appoggiata al suo petto.
Iniziammo a correre mano nella mano, fino ad arrivare all'ingresso di Hogwarts.
Gli eserciti si trovavano uno davanti all'altro, e quello che notai subito fù che mancavano sia Harry che Voldemort.
Appena arrivammo tutti ci fissarono le mani, ancora unite in una salda stretta.
Quando feci per toglierla Draco me la strinse ancora di più, come a dirmi che non gli dava fastidio che tutti ci guardassero.
Ero finalmente felice.
Sentì la voce di Draco Malfoy che chiamava Draco, ma esso, prima di rivolgere lo sguardo verso il padre, lo rivolse a me.
Era uno sguardo dolce, non come quelli che mi lanciava quando si trovava ad Hogwarts e litigavamo, ma uno di quelli pieni di amore e dolcezza.
Io gli sorrisi, ignorando il padre che lo stava ancora chiamando.
Dopo qualche secondo che a me sembrò un'infinità, Draco si decise a rispondere al padre.
"Mi dispiace padre, ma io ho fatto la mia scelta"
Lucius aveva un espressione stupita, mentre Narcissa sembrava fiera del figlio.
Inoltre, prima di seguire Lucius, che era già andato via, mi sembrò quasi che Narcissa avesse fatto l'occhiolino a Draco, ma forse era stata solo una mia impressione.
In quel momento Draco aveva un'espressione priva di sentimenti, così gli sussurrai, in modo che solo lui potesse sentire, "tutto bene?".
Lui si limitò ad annuire leggermente.
Ad un certo punto in lontananza si sentì un grande e rumoroso scoppio e una luce verde, dopo più niente.
Vedemmo Harry arrivare con la maggior parte dei vestiti strappati, sporco di sangue in diversi punti e con la mano destra teneva la Bacchetta di Sambuco.
Quando lui la sollevò in aria ci fù un trambusto generale.
Tutti urlavano, si divertivano e, cosa più importante, erano felici come non lo erano da molto tempo.
Tutto era passato, il peggio era passato.
Io e Draco avevamo ancora le mani congiunte e, quando quegli occhi color ghiaccio mi guardarono, mi dimenticai di tutto quello che succedeva intorno a noi.
Mi prese anche l'altra mano e mi attirò a sè, facendo finalmente scontrare le nostre labbra.
È stato il momento più bello di tutta la mia vita.
Quando ci staccammo sorridemno entrambi.
Tutti si stavano dirigendo verso la Sala Grande per far festa, e in quel momento vidi Ron e Lavanda che si baciavano, anzi, si stavano letteralmente mangiando la faccia a vicenda.
Ero felice per Ron, d'altronde Lavanda era comunque una brava ragazza.
Quando Draco vide che li stavo fissando mi chiese ironica "che fai? Sei gelosa?".
"Certo che no, io ho già te".
E detto questo mi mise una mano intorno alle spalle e insieme ci dirigemmo verso la Sala Grande, dove c'era una festa in atto.
"Per oggi cambieremo le regole, potrete sedervi al tavolo di una delle casate a vostra scelta" disse la McGranitt felice.
Draco venne nella nostra bancata dove si trovavano anche: Neville e Luna, Ginny e Harry e Ron e Lavanda, ormai tutti felicemente fidanzati.
Questo fù successo diciannove anni fà, mentre adesso siamo sposati da tredici anni.
Stiamo preparando i nostri due figli per il primo anno ad Hogwarts, e tutto và come deve andare, cioè perfettamente.
FINE
*****************
Ciao a tutti,
Questo libro finisce quì, spero tanto che vi sia piaciuto.
Se vi và andate a dare un'occhiata anche agli altri miei libri.
Grazie a tutti quelli che hanno votato e commentato♡
Ciao,
Ele♡
STAI LEGGENDO
Dramione~La Battaglia
FanfictionPer Hermione è tutto normale. Per lei è solo un nuovo anno in cui eccellere come al solito. Non deve preoccuparsi di niente...o quasi. L'unica cosa di cui deve preoccuparsi è la guerra contro Voldemort. Questa storia è ambientata prima della guerra...