capitolo 9

80 3 0
                                    

-Quindi mi stai dicendo che questa vanessa durante i 3 anni di medie non ha fatto altro che farti stare infelice?- chiede Cameron sconvolto
- si,quando ero contenta e le cose durante ogni giornata andavano bene non faceva altro che rovinare quegli attimi di felicità....- rispondo abbastanza seria cercando di non far prevalere le mie emozioni e non piangere
-strano sembrava cosi felice di vederti- afferma sconvolto,...Non riesco a capire come riesca a bersi questa sua finta....forse perché non sa come è veramente... forse dovrò solo farglielo scoprire...
- infatti è stranissima,di solito mi lanciava occhiatacce,faceva battutine e non faceva altro che trattarmi male, sono rimasta sconvolta quando oggi é entrata in classe nostra e mi ha mostrato un sorriso a 32 denti. Sento che mi nasconde qualcosa.- affermo un po' preuccupata...non ci posso fare niente è più forte di me non riesco proprio a fidarmi di lei...è come se all'interno di una fiaba il protagonista diventasse amico dell'antagonista....sarebbe assurdo no? Ecco ed è per questo che la ignorero' finché lei non verrà da me a chiedermi scusa per tutte le brutte cose che mi ha fatto.. che naturalmente non basterà e dovrà dimostrarmi che davvero vuole provare a essere mia amica così facendo che lei non sia più l antagonista cosa che è praticamente impossibile dato che il suo orgoglio è molto alto.
-non ti preoccupare,adesso tu stai con me e io ti proteggero' da qualsiasi cosa in qualsiasi circostanza....te lo prometto principessa- le parole di Cameron mi sciolgono e tutto il discorso che ho fatto prima non me lo ricordo più di......decido di abbracciarlo e sussurargli nell'orecchio:- ti amo cam-
-ti amo principessa- risponde e ad un tratto le sue labbra si posano sulle mie..il bacio dall'essere dolce e tranquillo comincia ad essere passionale e travolgente....mi manca l aria comincia a far davvero caldo...quando ci stacchiamo senza respiro ci sorridiamo a vicenda e lui mi afferra la mia mano per far si che le nostra dita si intreccino..
Appena arrivati a casa di Cameron entriamo e lui si fa sentire per vedere se c'è qualcuno ..ma nessuno risponde cosi ci sediamo sul divano e ci guardiamo una puntata di "THE 100" la nostra serie tv preferita...prendiamo i pop corn e ci sistemiamo sul divano:stiamo seduti uno affianco all'altro e ho la testa appoggiata sul suo petto mentre lui giocherella con qualche ciocca dei miei capelli neri...sotto le coperte le nostre dita sono ancora incrociate.... è tutto cosi perfetto fino a quando...il telefono di Cameron squilla...é Alessia....poteva scegliere momento più adatto...sento Cameron sbuffare e rispondere al telefono..
-che c'è Alessia?-dice infastidito e non riesco a smettere di ridacchiare dalla sua faccia cosi buffa in questo momento...non riesco a non fissarlo e durante la telefonata vedo i suoi perfetti lineamenti,i suoi occhi scuri, i suoi capelli perfettamente spettinati e il suo sorriso che dopo poco scompare e riattacca la telefonata....
-che hai?- chiedo preoccupata
-nulla -risponde tenendo il suo sguardo verso il basso
-cam lo so che è una cazzata adesso mi guardi negli occhi e me lo dici okay?- e cerco di dirlo piu gentilmente possibile..prendo il suo mento e glielo alzo fino a che lui mi possa guardare perfettamente nei suoi occhi..
-non la prenderai bene se te lo dico...ma visto che lo vuoi sapere cosi tanto..-dice e da questa frase capisco che non sarà niente di piacevole la notizia...
-mi ha chiamato mio sorella e ha detto che dovrò nuovamente trasferirmi...-dice balbettando la sua voce si fa sempre più debole e il mio cuore conincia rallentare sempre di più..non appena sento questa notizia sbianco...e i miei occhi si fanno sempre più lucidi e rossi tanto che non riuscirò a trattenere le mie emozioni...
-....l unica cosa confortante che è solo per due mesi dopodiché torno qui da te. .-dice forzando un sorriso...già è l unica cosa che mi fa sentire di proprio un pizzico meglio anche se la situazione non cambia dovrò restare per ben 2 mesi senza lui...senza il suo sorriso i suoi occhi..le sue labbra.... il solo pensiero mi spezza il cuore...
-q..quando dovrai partire?-- balbetto
-fra 2 settimane giorni-dice sempre con lo sguardo verso il basso...mi avvicino di più a lui e lo abbraccio le lacrime mi rigano il viso e lui mi stringe ancora di più a se..
-quanto dovrà essere dura stare lontano dalla mia piccola..-dice lui
-gia... non riesco a immaginarmi 2 mesi senza di te...-dico tra un singhiozzo e l'altro. Per davvero non riesco proprio ad immaginare di stare per un po' senza Cameron....credo che questi mesi saranno proprio duri sia per me che per lui...almeno spero..
Restiamo abbracciati per qualche minuto e vorrei tanto bloccare il tempo per restare cosi per sempre...le sue braccia sono cosi rassicuranti.
Dopo poco si scolla da me che gli sono appiccicata come un koala e mi da un bacio...mi prende per mano...
-adesso che mancano solo 3 giorni godiamoceli-dice con un sorriso forzato e asciugandomi le lacrime con il pollice
-si- dico e mi accascio nuovamente sul suo petto...
Il pomeriggio passa in fretta...ed è proprio in questi momenti vorrei che non passasse mai.
Non appena si sono fatte le 9 decido che è meglio se vado a casa,mia madre mi starà aspettando
-cam si sono fatte le 9-dico sbuffando
-non ti preoccupare piccola ho gia avvisato i tua madre stanotte dormi da me-dice facendomi l occhiolino....che stupido
-sei uno stupido-dico arrossita
-il tuo stupido-dice lui con il suo solito e perfetto sorriso lo guardo e gli stampo un bacio,mi accarezza la mano con il volto e comincia nuovamente a baciarmi spostando le sue mani dal collo ai miei fianchi,metto le mie mani tra i suoi capelli e comincio a tirarglieli dolcemente facendolo gemere...so come finirà se continuo cosi ma non mi importa...lentamente mi sposta facendomi mettere a cavalcioni sopra di lui,comincia a lasciare piccoli baci sul mio collo e che arrivano fino al mio ventre..ad un certo punto si ferma e mi guarda...
-sai come va a finire si?-dice lui,annuisco e mi porta in camera sua....
Ha fatto un po' male all'inizio poi però il dolore ha dato spazio al piacere....è stato magnifico....la mia prima volta....e la cosa più bella é che è stato con lui....l'uomo della mia vita....Cameron....
-ti ho fatto male?-dice preoccupato
-no è stato bellissimo-dico, la sua mano mi accarezza dolcemente il volto e mi stampa un bacio sulle labbra...in questo momento sento che mi manca l'aria...a pensare solo che siamo soli....io e lui...nudi..con la mia schiena che tocca i suoi addominali ben scolpiti....non mi sarei mai aspettata niente del genere...non mi sarei mai aspettata che qualcuno riuscisse a tirare fuori il lato dolce che è in me...e invece..
É giorno...allungo la mano per prendere il telefono dal comodino e guardare l'ora...faccio di tutto per non svegliarlo ma è inutile...
-buongiorno piccola- mi sussurra.. gia al suono di quelle parole sento che oggi sarà una bella giornata.
-buongiorno cam-dico e mi da in bacino sulla fronte....ora mi chiedo :ma quanto può essere dolce?..

||i'll always be next to you||c.D||#Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora