Capitolo 26
I due mesi senza Cameron passarono molto lentamente quasi a rallentatore. La mattina era sempre la stessa monotona routine,mi alzavo dal letto,mi lavavo,vestivo prendevo lo zaino e andavo a scuola,i pomeriggi erano sempre noiosi senza lui,o andavo in palestra o leggevo un libro sentendo la musica. Ma finalmente questo supplizio oggi sarebbe finito poiché cam sarebbe tornato.
Tutti i giorni mi chiedevo se mi avrebbe amato ancora,se in questi due fottutissimi mesi mi avesse dimenticata,mi facevo tanti di quei film mentali che la sera ogni volta la testa mi scoppiava.
Presi la solita pasticca per il mal di testa che ormai prendevo da 3 settimane e mi alzai dal letto.
6:55...
Bene avevo ben tre ore per prepararmi. Mi diressi verso il bagno, riempii la vasca e dopo averci messo quantità industriali di sapone per fare la mia adorata schiuma mi ci immersi dentro.ah che bella la vita! Pensai appoggiandomi allo schienale della vasca giocando con le bolle di sapone formatosi su alcune parti di "schiuma schiumosa".
Quando l'acqua divenne fredda uscii dalla vasca avvolgendomi il corpo con un asciugamano abbastanza lungo.
Dopo essermi asciugata i capelli li raccolsi in una cipolla disordinata lasciando alcune ciocche libere a contornarmi il viso, mi vestii mentendo un maglioncino di cotone bordeaux e dei jeans aderenti neri accompagnati da degli stivaletti con le borchie. Fuori faceva un po' freddo e tirava molto vento essendo già a novembre.
Andai in camera di mio fratello già truccata e lo svegliai scuotendolo dolcemente.-cody!- urlai dopo la terza volta che lo chiamavo scuotendolo in malo modo
-che vuoi?- mugugno' con la faccia contro il cuscino
-fra...meno di mezz'ora dobbiamo partire. Muoviti coglione-
dissi controllando l'orologio al polso di tanto in tanto-mm che bel risveglio pure io ti voglio bene sorellina- scimmiotto' sarcasticamente alzandosi dal letto per poi sparire in bagno
Preparai la borsa più eccitata che mai mettendoci al suo interno il portafoglio il telefono e un paio di assorbenti,adesso che ci penso il ciclo ritardava e non di poco..
Vabbe ci penserò dopo mormorai-pronta?- mi domando' cody sorridente di vedere il suo migliore amico
-ovvio- dissi procurandogli una risata contagiosa poiché dopo poco inizia a ridere anch'io
Uscimmo di casa dirigendoci verso la macchina di cody
prossima fermata "JFK international airport".<<<<<
Una volta arrivati scesi in fretta dalla macchina e misi a correre verso il terminal 3, dove si potevano scorgere benissimo le due figure minute delle mie migliore amiche e quella del mio fidanzato girate di spalle.
Corsi più velocemente e arrivata saltai addosso a Cameron che quasi quasi non cadde per terra per la tale irruenza con cui gli saltai sopra.-piccola- disse per poi annullare la distanza tra noi.
Quella distanza che ci fu per ben due mesi, una distanza grande a piccolo termine ma allo stesso modo devastante .-mi sei mancato- gli sussurrai con la testa nell'incavo del suo collo abbracciandolo stretto stretto.
-anche tu piccola, anche tu- disse stringendomi di più a se'
E in quel momento mi diedi della stupida ma fui ugualmente felice, perché non si era scordato di me, non mi aveva dimenticato ed egoisticamente ne fui contenta che gli ero mancata in questi due mesi.<<<<<
Passammo il resto del giorno tra amici a casa di nash,i ragazzi accolsero cam molto calorosamente saltandogli addosso ammassandosi tutti sopra a lui.
Ora io e le ragazze ci stiamo raccontando le cose successe in questi due mesi in cucina mentre i ragazzi stanno giocando rumorosamente alla play in salone.
Ah i ragazzi!!-julia ci seii??- mi chiese lox sventonlandomi la sua mano davanti alla faccia
-ehm si- dissi risvegliandomi dal mio stato di trance
-bene quindi sei d'accordo?- chiese gaia ammiccandomi
-oh sì certo- dissi incerta
-bene allora andiamo- disse Dalila alzandosi dal bancone su cui era seduta
-dove?- chiesi confusa
-a comprare un intimo sexy a te per Cameron, ma mi ascolti quando parlo?- disse ghignando Lox
E dopo poco capii che mi stavano prendendo in giro.
Finii dopo poco sul tappeto del salone con le ragazze che mi facevano il solletico facendomi crepare dalle risate, sotto le occhiate curiose dei ragazzi.-ahaha..b..bas..ta vi prego ahahaha- dissi con le lacrime agli occhi per le risate
-buone buone così me la sciupate- disse Cameron togliendomi dalle grinfie di quelle megere.(😂)
-oh il principe é venuto a salvarti- disse ilary in modo teatrale facendo arrossire lievemente Cameron.
Awwwww-eh già- mormorò quest'ultimo grattandosi la testa imbarazzato quando gli baciai la guancia provocando una risata generale da parte dei ragazzi e delle ragazze.
STAI LEGGENDO
||i'll always be next to you||c.D||#Wattys2017
Teen FictionIl racconto parla di due giovani ragazzi Cameron Alexander Dallas e Juliet gomez. Lui parte con il padre e le sorelle per ritornare a Manhattan la loro citta natale....per poter dimenticare la morte della madre. Lei è la tipica ragazza dura...que...