Mi alzai di soprassalto travolta da un'ispiegabile nausea,dirigendomi in bagno.
Vomitai l'anima cercando di non sporcarmi i capelli tenendomeli malamente in una finta coda verso l'alto, ad un tratto ad afferrarmi i capelli fu un'altra persona.-julia ti senti bene?- mi chiese gentilmente gaia, guardandomi una volta che ebbi finito con un espressione mista tra il confuso e il preoccupato.
Flashback
Ieri stavamo tutti giocando a uno. Eravamo sparsi tutti qua e là,chi sul divano, chi per terra sul tappeto a gambe incrociate e chi come me sulle gambe del proprio ragazzo.-uno!- urlò eccitata lox.
Molti si lamentarono dicendo cose del tipo "tutta fortuna" oppure "non é giusto" o anche nel peggiore dei casi " ti odio" anche se sapevamo tutti che quel 'ti odio' non era veramente pensato.
Ancora non capisco come quelle due parole escano così facilmente dalla bocca delle persone,senza nemmeno pensarci due volte prima di dirle ,rispetto a quelle altre due su cui ci rimurgini sopra all'infinto creandoti film mentali su come l'altra persona potrebbe reagire al suono di quella frase. Piccola ma allo stesso tempo infinitamente grande.-julia ci sei? Abbiamo ricominciato- mi sussurrò all'orecchio Cameron. Provai a rispondergli ma le mie parole ritornarono dentro prima di poterle far uscire poiché un senso di nausea si impossessò di me.
Mi alzai di scatto sentendo i miei amici chiamarmi dal salotto visto che ormai mi ritrovavo in bagno appoggiata al water vomitando anche i miei stessi occhi.
Una presa a me famigliare mi prese i capelli così che non me li sporcassi .
Una volta finito mi sciacquai la bocca con del collutorio e mi voltai verso lui che ancora mi guardava in volto con quella sua espressione preoccupata.-che c'è ?!- chiesi acidamente
-stai bene?- chiese ignorando la mia domanda postagli poco prima.
-sì- risposi sorridendogli dolcemente pentita dal mio acidume usato nei suoi cobfronti...in fondo era solo preoccupato..o almeno credo
-okay- rispose e dicendo ai altri che eravamo stanchi mi prese per mano dirigendosi verso una camera degli ospiti per poi addormentarci insieme, cullata dalle sue braccia forti e rassicuranti che mi davano un gran senso di sicurezza,infondo lui era la mia unica sicurezza.
Fine flashback
-non tanto- risposi a gaia che ancora mi guardava con quella sua aria corrucciata e pensieroso
-non ė che sei incinta?- chiese guardandomi e uno strano luccichio si trovò nei suoi occhi mentre diceva quella frase tanto brutta quanto bella
-No!- dissi ma forse il mio tono era uscito di un tono troppo alto visto che mi tappo' la bocca di colpo
-shhhh sveglierai tutti- disse seria fulminandomi con lo sguardo
-julia dovresti fare il test!- disse seria
-no che lo faccio a fare? Non sono incinta!- dissi ovvia
-non si sa mai- ribatte' ancora con quella serietà mostruosa. Era così seria da mettermi quasi paura.
-okay se tanto insisti li faccio....- dissi non più tanto sicura
◎◎◎◎
Julia ce la puoi fare devi solo aspettare 5 min che sarà mai?
In preda dall' agitazione feci avanti e indietro per il bagno di casa mia.
Stamattina mi ero svegliata presto insieme a gaia per andare a prendere il test ne presi 5 di marche diverse giusto per esserne sicura una volta scoperto il risultato.-stai calma julia andrà tutto bene- mi rassicuro' la mia amica con un abbraccio. Un abbraccio pieno di agitazione e tensione.
I 5 min ormai erano passati così presi in mano il test è la mia vista si appanno' nel tempo di 2 secondi, giusto il tempo per vedere il risultato.
Positivo
In preda al panico rilessi le istruzioni
Due liniette positivo, una negativo.
Ricontrollai l'aggeggio e..
Due liniette. Cazzo
Incredula ne rifai un' altro.
Positivo. Poi un' altro è un' altro fino a farli tutti sotto gli occhi spalancati della mia amica che ancora non aveva aperto bocca.
Scoppiai in un pianto isterico fiondandomi tra le braccia della mora accanto a me ancora shokcata(?!)
Si riprese dal duo stato e mi accarezzo' i capelli come che con quel modo mi avrebbe assicurato che sarebbe andato tutto bene,che non dovevo avere paura.
Ma il mio pensiero era uno solo.
Cosa ne avrebbe pensato Cameron?◎◎◎◎
Scusate se ce ne sono per gli errori..
Come la prenderà Cameron secondo voi?
Wattpad fa i capricci:*(
STAI LEGGENDO
||i'll always be next to you||c.D||#Wattys2017
Подростковая литератураIl racconto parla di due giovani ragazzi Cameron Alexander Dallas e Juliet gomez. Lui parte con il padre e le sorelle per ritornare a Manhattan la loro citta natale....per poter dimenticare la morte della madre. Lei è la tipica ragazza dura...que...