_Capitolo 40_

22 1 0
                                    

La partita è iniziata da 55 minuti e stiamo ancora 0-0.
Cameron lo vedo molto sotto pressione, speriamo che non si faccia prendere dall'agitazione...

-oggi i ragazzi non mi piacciono- dice Dalila accanto a me

-già- rispondo continuando a guardare il tabellone.

-la squadra avversaria non demorde, il capitano prende palla al numero 5, scatta sulla fascia smarcandosi il n 10 e Cameron n 7, arriva alla fine del campo, crossa, il n 22 la prende, tira ed é goooolll.
Purtroppo la squadra della scuola di Miami é sotto di una rete e ha solo 35 min per segnare 2gol e portarsi il pallone a casa.-

Nello stesso momento che il telecronista parla nash riprende palla portandola sulla fascia,la passa a taylor che a sua vola la passa di tacco a cameron che subito la prende e sfreccia verso l 'area avversaria.
Non sento niente prego solo che la nostra squadra faccia gol.
Ad un tratto la corsa di cameron viene fermata dall'arrivo del n 22 che gli si piazza davanti bloccandolo, ma cameron furbamente, fa una finta per poi far passare la palla sotto le sue gambe facendo ehm... ehm... tunnel?

Nello stadio nel frattempo scoppia un boato pieno di urla e di apprezzamenti nei confronti del mio campione.

-camerooon eh oh oh cameroon eh oh oh- urla la nostra curva

Cameron sorride alla curva passa la palla a cody che si trova davanti alla porta tira e...

-GOOOOOOOOOOL ED É GOOOOOOOOL ADESSO É 1-1, SIAMO NELLE VOSTRE MANI RAGAZZI TUTTO DIPENDE DA VOI- urla il telecronista, saltando sulla sedia in modo goffo per poi cadere con la faccia per terra, si alza subito dopo sistemandosi la giacca tutto imbarazzato.
Cody esulta con i compagni e abbraccia cameron scompigliandogli i capelli. Cam guarda verso la curva, incontra il mio sguardo, mi sorride e io rispondo mandandogli un bacio volante. Ha fatto davvero un bel gesto.....

Intanto la partita ricomincia e il n 22 incazzato più che mai batte il calcio d'inizio passando la palla al compagno che la passa al n 31 che a sua volta corre lungo la fascia smarcandosi jack j. e jack g., la crossa al n 5 che tira in porta, ma fortunatamente il portiere la para, per poi lanciarla a matt facendo partire un contropiede niente male.

-Forza ragazzi!- urlano con enfasi le cheerleader sventolando i loro pon pon da tutte le parti facendo sbuffare dalila.

-che palle queste oh siamo ad una partita di calcio mica ad un... ad un pigiama party-.si lamenta sbracciandosi, come mi aspettavo, riscuotendo in me una risata.

-un pigiama party? Davvero?- ghigno ricevendo da parte sua uno sbuffo.

Ma ad un tratto nel mentre mi giro sento un casino assordante perforarmi le orecchie...

-GOOOOOOOOOOL GOOOOOL SE LA SQUADRA AVVERSARIA NON FA GOOL IL MIAMI PASSA SENZA DUBBIO ..... SIAMO A 2-1 GOOL MAGNIFICO DI ROVESCIATA DEL CAPITANO CAMERON ALEXANDER DALLAS- urla il telecronista esultando

Cameron non appena segna corre per tutto il campo verso me nel frattempo si toglie la maglietta rivelandone un altra:

É una maglietta bianca con una foto mia e sotto scritto:

Juliet gomez will you marry me?

Cameron finalmente dopo una lunga corsa salta gli spalti e con un balzo arriva davanti a me. Si inginocchia e mi ripete la stessa domanda:

-juliet gomez vuoi sposarmi?-

Con le lacrime agli occhi gli salto addosso annuendo freneticamente.

-si si e si cam-

-appena finiamo questa scuola di merda giuro che ti sposo- mi promette stringendomi a sé.

-ti amo cam adesso vai sennò ti danno il giallo- dico ridendo tirando su col naso

-ti amo anch'io e amo anche lui/lei- dice per poi baciarmi la pancia e tornare in campo ricevendo una strigliata di capelli da parte del mister che si congratula con lui e lo stesso fanno i compagni.

Dopo altri 10 min la partita finisce e la nostra squadra vince.

La partita più bella che io abbia mai visto.....

||i'll always be next to you||c.D||#Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora