Capitolo 22

41 4 0
                                    

Era arrivato il giorno.
Cameron sarebbe partito insieme a gaia e alessia per raggiungere il padre.
Per due mesi
Mi ripeté la coscienza.....già due mesi.
Non chiusi occhio,passai la notte in bianco pensando e ripensando e migliaia di domande si fecero spazio nella mia testa...
E se in questi due mesi trovasse un'altra molto più carina e intelligente di me?
Mi penserà almeno un pochino? Giusto una puntina...
E se non gli mancherò?e se non mi amerà più come prima?
Aaaaahhhhh
Mi alzai dal letto frustrata sbuffando,erano le 5 era ancora molto presto di solito mi alzavo molto ma molto più tardi,mancavano  4 ore al volo di Cameron.
Mi avviai verso il bagno e decisi di fare una doccia giusto per scacciare via questi brutti pensieri.
Ci rimasi molto sotto l'acqua ,sotto quel tocco caldo che rilasciava a contatto con la mia pelle.
Per un attimo in quella doccia non pensai a Cameron e alla situazione scomoda che si sarebbe creata una volta partito..
*******
-Cameron caro hai perso tutto?- disse mia madre .
Cameron annuì e la salutò con un abbraccio,poi la stessa cosa fece con mia sorella e con le ragazze,dopo aver dato una pacca sulla spalla a tutti ragazzi si avvicinò a me.
Sentii già gli occhi inumidirsi e qualche lacrima calda scendermi giù per la guancia,mi abbracciò forte da togliermi il respiro uno di quei abbracci che ti spaccano le costole ma ti aggiustano il cuore e mi lasciò di tanto in tanto dei baci sul collo.
Ci staccammo dopo un po' e solo ora mi accorsi che avevo la spallina della maglietta umida,segno che anche Cameron aveva pianto sulla mia spalla come io feci sulla sua.Alzai lo sguardo e ci osservammo le spalle e come se ci leggessimo nella mente cominciammo a ridere tra le lacrime...
-Cameron credo sia ora di andare - disse alessia
Ecco la fatidica frase,la frase che avrebbe reso tutto più reale e doloroso,la frase che avrebbe portato Cameron via da me per 2 mesi....
Sono solo 2 mesi. Mi ripetei in testa cercando di non pensarci più di tanto...anche se fu tutto inutile..
-okay- disse lui
Mi lascio' un ultimo bacio e se ne andò.
L'ultimo bacio per i prossimi due mesi....

-passano veloci 2 mesi julia- cerco' di rassicurarmi nash mettendomi una mano sulla spalla.
Sospirai e insieme mia madre ripartimmo con la macchina per tornare a casa.....
"Saranno i due mesi più lunghi della mia vita....."

||i'll always be next to you||c.D||#Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora