capitolo 39

24 1 0
                                    

-niall mi stai ascoltando?- chiedo esausta

É un ora che gli sto spiegando le equazioni ma sembra in trans.
Guardo l'orologio accorgendomi che mancano solo due ore alla partita di Cameron.
Questa é l'ultima partita del campionato e se la squadra vincesse cam potrebbe prendersi una borsa di studio,per l'università visto che questo é l ultimo anno.
Io sono molto insicura sulla scelta dell'università, anche se credo che prenderò medicina. Non pensate male ma mi piace molto l'anatomia,le ossa, insomma come é costituito il nostro corpo umano.

-mmmh?-

-Niall mi sono stancata basta non ripeto più sarà la centesima volta che te lo spiego ora mi ripeti cosa ti ho spiegato .TUTTO quanto sennò puoi anche cercarti un'altra persona per darti le ripetizioni - sbraito alzandomi dalla sedia...

Sembra riprendersi alla mia esclamazione poiché mi ripete come si fanno sia le equazioni di maxwell alla forma integrale, sia  quelle alla forma locale. Anche molto meglio di come io gliele abbia spiegate,sbalordendomi, e non poco!

Mmmm c'è qualcosa che non quadra!

Shhh sta zitta coscienza!

-bene visto che le sai ora dovrei andarmi a preparare per la partita di cam- dico eccitata

-ah.... si...la partita...- ripete

Mi giro non curante mettendo apposto sia libri che quaderni all'interno del mio zaino in modo tale  che non debba fare lo zaino  la sera e godermi un po' di coccole da parte di Cameron poiché oggi dopo la partita viene a cena da noi insieme al padre e alle sorelle.

-va bene quindi...io.. tolgo il disturbo...ciao juliet- dice uscendo di casa mia senza darmi nemmeno  il tempo di salutarlo.

Bah!

Ancora scossa mi spoglio per poi prendere il cambio da mettere una volta finita la doccia.

Non appena esco dalla vasca controllo in cellulare e vedo che ho solo 30 min prima che cam sia qui....

Oh cazzo  solo 30 min..

Mi asciugo i capelli molto velocemente lasciandoli anche un po' umidi,mi faccio una crocchia trasandata e corro verso la camera mia.

Prendo gli skinny blu scuri a vita alta dalla sedia  insieme alla maglietta celeste di Cameron con il numero 10 e alle mie Superga blu.

E proprio sto per mettermi il mascara è finire il mio look suona il campanello.

Impreco in tutte le lingue del mondo e vado ad aprire a quell'idiota  che mi ha appena fatto sbafare il trucco.

Mancano ancora 15 min impossibile che sia Cameron !

Penso scendendo le scale ed aprendo la porta di quel poco per vedere chi sia.

-amore sono cam sei pronta?- dice aprendo del tutto la porta e lasciandomi un bacio

-metto il mascara e arrivo- dico per poi correre al piano superiore per terminare ciò che avevo iniziato e solo appena entro dentro al bagno noto che can mi ha seguita fino a su'.

-sei bellissima anche senza tutto questo trucco- mi sussurra abbracciandomi da dietro e banciandomi il collo in modo rilassante.

In un attimo il mio respiro di fa irregolare mentre Cameron continua impertinente con la sua scia di baci dalla mascella fino al piccolo spazio di ventre scoperto dalla maglia e viceversa.

-amore faremo tardi - dico abbracciandomi da quella piccola ma dolce tortura

-vero sono già e 5..dobbiamo andare-

Scende velocemente dalla scale ,tipo flash, prendendo il borsone e una bottiglia d'acqua che una volta arrivati in macchina appoggia sul cruscotto.

Viaggiamo velocemente sulla strada verso la scuola e dopo poco tempo arriviamo e parcheggiano vicino al campo.

-piccola io vado che é un po' tardino sennò poi il misterioso arrabbia- dice baciandomi

-buona fortuna piccolo- gli sussurro all'orecchio

E scappando verso gli spogliatoi mi urla sorridendo un sonoro :

-CREPIII- 

____   ____  ____  ____

-potrei avere un hot dog per favore?- chiede Dalila al venditore ambulante

-sono 8 dollari grazie - dice il signore

Dalila da i soldi all'uomo per poi rivolgere nuovamente l attenzione a me

-da juliet non devi preoccuparti vedrai che vinceranno i nostri- dice addentando il suo panino

-speriamo...- borbotto guardando l'arbitro entrare in campo

-ed ecco a voi l'ultima partita del campionato scolastico di calcio- dice Bergen che quest'anno é il "presentatore" o meglio il telecronista della partita e tutti applaudono alle sue parole persino me.

-quest'anno la finale sarà molto dura poiché oggi si scontreranno i massimi campioni del nostro campionato.
Anche se  quest'anno la vittoria é decisamente assicurata con il ritorno del nostro capitano capocannoniere  Cameron ma niente é sicuro..... é ancora tutto da vedere....
Quindi adesso entrano in campo le squadre della scuola di Miami e quella di Hialeah- urla il "telecronista" (?!)

E dei sonori e grossi applausi si riscuotono in tutto "lo stadio" mentre i giocatori, compreso il mio preferito,entrano in campo applaudendo la folla .

Non appena il suo sguardo viene a contatto con il mio mi sorride mandandomi un bacio.

Sorrido anch'io per il gesto e non appena l'arbitro fischia il calcio d'inizio urlo:

-FORZA CAMERON-

-che vinca il migliore- dice il telecronista e altri applausi invadono lo stadio insieme ad urla ed incitamenti.

||i'll always be next to you||c.D||#Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora