DANIELE'S POV
Lei arrossì. Per quanto io potessi essere timido, avevo capito che in quel momento dovevo baciarla, non importava chi c'era nella stanza. La baciai e lei ricambiò. Lei fermò il bacio e uscì. Non salutò nessuno.
"Daniele ma che hai fatto a Marti?" mi sgridò il francese
"Di certo non la sto ferendo come avete fatto tu e Paulo" dissi e uscì nella speranza di trovarla. La vidi salire sul pullman. Quando mi vide, sorrise.
MARTINA'S POV
Daniele è davvero bellissimo, però quel bacio, è stato strano. Ma se non mi è piaciuto, perché ho ricambiato? Perché Paulo e Paul non mi hanno detto nulla? E Ludovica dov'è finita?
*Topino ti ha aggiunto a 'Juventus'*
*Pogba ha aggiunto Lú*
*Paulo ha aggiunto numero sconosciuto*Quel numero sarà Antonella è ovvio. Stavo per lasciare il gruppo quando:
*Alvarito ha aggiunto Elisa*
Elisa era una ragazza che avevo conosciuto grazie alla Juventus 4 anni fa. Avevo perso i contatti con lei da quando ha deciso di rimare a San Marino e per questo ci sono stata molto male, ma aveva ragione lei. Lasciare tutto non è semplice.
Elisa:"Machi? Sei tu? "
Io:"Eli dimmi che sei a Torino ti prego"
Alvarito:"Vi conoscevate già?"
Io:"Si è una ragazza stupenda che ho conosciuto grazie alla Juventus qualche anno fa"
Alvarito:"è proprio splendida"
Topino :"Parlando di persone splendide aggiungerei Marti"
Dybala:"..."
Numero sconosciuto:"non mi aggiungi Paulito?"Nessuno rispose, nemmeno Paulo. Il pullman si fermò alla mia fermata ed io scesi. Appena entrai in casa trovai un biglietto di Silvia:"Marti non riesco più a stare in questa casa, mi trasferisco da sola, scusa"
mi coricai sul letto con le lacrime agli occhi e mi addormentai per almeno 6 ore. Faceva un caldo assurdo.
ELISA'S POV
Fuori dall'aereoporto trovai Alvaro, nonché il mio ragazzo. Mi spiegò la situazione di Marti e mi portò da lei. Gli schioccai un bacio sulla guancia e lui se ne andò. I ragazzi che avevano le chiavi di Marti erano Paulo, Paul, Alvaro e Daniele. Quindi riuscì ad entrare. Sistemai tutte le mie cose in camera di Silvia. Chissà come avrebbe reagito nel vedermi. E soprattutto come avrebbe reagito al mio trasloco in casa sua?
STAI LEGGENDO
Il 21|Paulo Dybala
FanfictionMartina, una ragazza comune,vedendo una partita rimane colpita da un giocatore e farà in modo che pure lui provi lo stesso. 30/04/17 in classifica:203